Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oddio fare tutto in 48 ore non mi sembra una cosa tanto banale con la velocità di movimento che abbiamo.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma ha una penale da 500 mila euro, posso pagarla pure io

Eh, mia mamma me lo dice sempre che voleva che facessi il dentista....e io non le ho dato ascolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono vari nomi in lista riguardo la direzione sportiva , piace Massara ma pista fredda, Tognozzi, e si parla di Diego Lopez profilo spagnolo ex direttore del Lens nome che piace moltissimo a Comolli (Matteo Moretto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta pianificando un nuovo round di colloqui con Gasperini per cercare di chiudere l'accordo e anticipare il tentativo della Juventus. [Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah Nel frattempo sui nostri social “Se i nostri giocatori fossero degli attori chi sarebbero?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il tempo gioca a favore della Juve..se entro 24 ore non ufficializzano nulla a Roma è ovvio che salti Gasperini a Roma. 

La Juve se vuole Gasperini lo chiama ora ma le 24/48 ore devono fare sudare freddo i romani mica la Juve 

Se decidiamo per Gasp Domenica è già a Torino. E vi ribadisco la scelta è solo nostra. Ti ricordi in quanto tempo prendemmo Allegri post Conte? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta pianificando un nuovo round di colloqui con Gasperini per cercare di chiudere l'accordo e anticipare il tentativo della Juventus.

[Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non sapevo ti muovessi anche per pochi spiccioli, mi sorprendi

eh lo so, ma devo pur fare beneficenza ogni tanto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi? 

Questi arabi di * non si fanno mai i * loro e mai una volta che vengano a prendersi i nostri

Oppure quando vengono i nostri rifiutano...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

A volte penso che Conte sia pazzo.

Se non è pazzo è molto vicino alla follia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Oddio fare tutto in 48 ore non mi sembra una cosa tanto banale con la velocità di movimento che abbiamo.fuma

abbiamo 300 dipendenti, più 2 mln al mese a studi legali per consulenze, penso che fare un contratto non sia un problema sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tecnicamente Gasperini ha già chiarito tutto con la as Roma, paletti fpf inclusi, 5ml più bonus per 3 anni di contratto.

La Juve ha chiamato Gasp chiedendo di attendere per X tempo per poter formalizzare la loro offerta in mancanza della quale Gasp firmerà per la Roma.

Se entro 48 ore non arrivano annunci (non parlo di contratti ufficuali ma del circo mediatico. Vuoi che se fosse fatta le famose radio romane non partano in quarta) di Gasperini alla Roma salta tutto. 

È la Roma che ha la fretta al sedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vv91 ha scritto:

A tudor gli dai il milione e torna in Croazia  in macchina. 

Con 1 milione può pure prendere l'aereo! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Eh, mia mamma me lo dice sempre che voleva che facessi il dentista....e io non le ho dato ascolto.

vedi? si sempre retta alla mamma. la mia voleva facessi il barista ad esempio :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo tipo di notizia è più retroscena perché secondo le mie fonti diciamo che è difficile che si realizzi, ma come sapete Comollì arriverà alla Juventus nel corso della prossima settimana e insieme a Chiellini sta studiando le strategie per ristrutturare l'organigramma della Juve e cercano un direttore sportivo. I nomi sono vari sulla lista, chiaramente oltre all'allenatore perché è fondamentale, Ricky Massara è stato contattato nelle ultime ore, negli ultimi giorni, ma ci risulta che questa pista alla fine non si scalderà veramente. In lista ci sono sicuramente Matteo Tognozzi che, come vi dicevo ieri in uno degli ultimi video, non tornerà alla Juve per fare il capo scout, ma con un ruolo e con dei poteri maggiori. Bisogna capire se poi si arriverà alle firme. C'è Matteo Tognozzi e c'è anche un profilo spagnolo che si chiama Diego Lopez, ex direttore sportivo del Lens, che è comunque un nome che piace a Comollì. Bisogna capire poi su che direzione andrà la società.

Moretto (dal video YT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Penso che "48 ore" sia relativo ed in questa tempistica basta convincere Gasperini ad accettare il nostro progetto, per eventuali ufficializzazioni non c'è fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Vediamo ma Chiellini e Scanavino possono far firmare l' allenatore

Non è possibile ufficializzare la l’allenatore prima del nuovo football manager. Nel senso non è opportuno e non verrà fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Roma sta pianificando un nuovo round di colloqui con Gasperini per cercare di chiudere l'accordo e anticipare il tentativo della Juventus.

[Nicolò Schira]

tranquilli tanto noi dobbiamo ancora ufficializzare mezzo mondo 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

“Il sogno di Gasperini sarebbe, fin da quando ha iniziato ad allenare, quello di guidare un giorno la Juventus come dichiarato dallo stesso diretto interessato più volte in passato. Se i bianconeri affondano, la bozza d’intesa trovata con la Roma  (triennale da 5M annui + bonus) potrebbe davvero scricchiolare. Il nuovo management Juve in composizione e se da Torino lo vogliono devono accelerare nelle prossime ore e andare oltre la chiamata perlustrativa di ieri”. 

Nicolò Schira

Contratto non indifferente comunque, in caso di flop sarebbe difficile esonerarlo come nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Nicolò Schira]

ma vi rendete conto del senso di codesto scritto? eugene ionescu a confronto era di una razionalità cartesiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.