Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, colpodimano ha scritto:

Quest'anno @Volitans diventa l'elon musk dell'odontoiatria. Si vocifera che abbia gia chiamato il sultano del brunei  dandogli del pezzente facendogli una proposta irrinunciabile per acquisire tutto il suo harem

ma lascia sta, voleva comprare uno dei miei panfili in leasing... sto povero

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non vorrei che Comolli alla fine ci faccia aprire il profilo onlyfans con sti algoritmi 

Può essere un buon metodo per racimolare qualche milione in più per il mercato .sisi 

Mettiamoci le foto osè di calciatori di Juventus maschile e femminile per attrarre tutte le sponde possibili .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Sì Luca ma ogni volta diciamo così però che se non arriva è perché non lo vogliamo ma io penso invece che siamo in ritardo su tutto e con le mani legate su ogni decisioni…non vorrei fare il pessimista ma non siamo partiti bene neanche con la prossima stagione eh che * sì diano una sveglia siamo la Juventus 

No no, per l'infame di Napoli abbiamo preso una * colossale e Chiellini ha dato una musata allucinante, per Gasp la situazione è completamente diversa. Non c'è Roma che tenga. Possono aver scritto tutti i contratti che vogliono e Ranieri è il primo a saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Scusate, ma la "bomba" di Momblano di stamattina era che abbiamo avviato i contatti con Gasp?

no, juve pesantemente su Tonali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Scusate, ma la "bomba" di Momblano di stamattina era che abbiamo avviato i contatti con Gasp?

che la juve nuovo corso rimane su tonali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Sono al lavoro e non riesco a seguire, quante possibilità abbiamo di prendere perlomeno Gasperini??

Dipende dall'algoritmo, si aspettano i risultati .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Leggo di algoritmi applicati allo sport, l'ultimo che li ha usati era un dirigente della salernitana, in due anni 2 retrocessioni, bene ma non benissimo 

Pure al Milan operano cosí(d'altronde Comolli è dirigente Redbird)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Comolli alla fine ci faccia aprire il profilo onlyfans con sti algoritmi 

Se iniziamo a vendere le foto di Yildiz ripianiamo il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio.... se lo apre alisha è la volta buona che mi iscrivo...

scusate il becero commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho guardato il video di Glauco e Corsa su Comolli.

Secondo Comolli, pare, l'allenatore incide poco e niente, il 5% o giù di lì, e ciò che conta è il valore della rosa. Indicazione importante anche questa.

Si infatti, soprattutto in Italia dove il Napoli da decimo è arrivato primo con un cambio allenatore

Santo cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.