Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

L algoritmo di Comolli ha sentenziato, il nuovo mister sarà uno tra: CAVASIN, LUCA GOTTI, DAVIDE BALLARDINI

Eh il Gottismo :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Hai preso la palla al balzo per cambiare nick .ghgh Numero 1 sefz 

Ringraziami .relax 

Assolutamente... Mi spiace aver abbandonato il Nick 'Bernardeschi' ma mantengo la foto in suo onore 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quelli ossessionati da domani sera come te e come 700 altri che hanno postato roba sulla partita di domani sera vi informo che il mondo andra avanti comunque e i prescritti rimarranno sempre le stesse m.... di sempre sia che vincano sia che perdano (ovviamente meglio la seconda ipotesi).... siamo sopravvissuti quel razzo di trippete... giusto per storpiarlo un po' sopravviveremmo anche a questo.... e non è che nel 2010 ce la passassimo meglio visto che eravamo appena arrivati settimi...

Si capisce che sei di un'annata Ottima!! ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio, John Henry avrebbe da ridire nel suo utilizzo degli algoritmi al Liverpool. Ma anche il City... O il Brighton per il mercato. sefz 

Secondo me in molti stanno mitizzando 'sta storia dello scouting tramite l'incrocio di dati statistici che porterebbe a risultati piuttosto esotici ma non funziona così...:d

L'uso di dati statistici serve solo ed esclusivamente a schiumare i risultati, si inserisce per ogni tipologia di calciatore cercato i dati di tutti i calciatori nel mondo (tramite quelli accumulati dagli statistici che lavorano dietro a Football Manager ad esempio e sono migliaia in tutto il mondo) ottenendo una lista di giocatori. A quel punto vengono sguinzagliati gli scout che vanno a vedere le partite dal vivo di questi giocatori lasciando poi i loro report in mano al DS.

Non è come nei film di fantascienza anni '60 in cui si digita sulla tastiera del computer con questo che a fine calcolo rilascia la stampa col nome :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

?

Ma che davero? Per fare cosa?

più asset hai più dipendenti ti servono, pensa solo a Vinovo, gestire lo stadio, il museo, l'albergo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se salta Gasp Juve ecco perché 😆

Io ve lo sto dicendo da stamani, se la Juve ha deciso entro il weekend è a Torino. Vedrete che a minuti lo scriveranno anche altri. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo anche le altre squadre hanno più appeal ora di noi 

Avoja..

Sempre sta cosa dell’appeal..

Tanto non avete ragione, la Juventus avra’ sempre piu’ appeal di tutte in italia.

E’ una cosa proprio normale e non ci potete fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Per me non c'è nulla di vero e stanno come al solito mettendoci di mezzo per far poi risaltare l'ingaggio da parte della roma... una volta eravamo l'alibi dei perdenti, oggi siamo....boh....non lo so nemmeno piu

Non mi riferisco a questo ma al fatto che quell'uomoi ha l'incredibile dono di ammazzare le trattative nel giro di 2 ore. Ieri sera manco si calcola Gasperini e ci svegliamo con Juve forte su Gasperini. Poi posta lui e il trend torna a Roma che accelera 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

oddio.... se lo apre alisha è la volta buona che mi iscrivo...

scusate il becero commento

L'unica cosa becera è provare a farci credere che tu non lo abbia già. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore conta al 100%.

prendi motta e affondi.

prendi conte e vinci il campionato.

giusto i primi due esempi che vengono in mente.

già partiamo male col francese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

L'unica cosa becera è provare a farci credere che tu non lo abbia già. 

no no, ti confermo che ad oggi non sono iscritto. se ho voglia di donnine ci sono siti più immediati... ma per lei un sacrificio lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me in molti stanno mitizzando 'sta storia dello scouting tramite l'incrocio di dati statistici che porterebbe a risultati piuttosto esotici ma non funziona così...:d

L'uso di dati statistici serve solo ed esclusivamente a schiumare i risultati, si inserisce per ogni tipologia di calciatore cercato i dati di tutti i calciatori nel mondo (tramite quelli accumulati dagli statistici che lavorano dietro a Football Manager ad esempio e sono migliaia in tutto il mondo) ottenendo una lista di giocatori. A quel punto vengono sguinzagliati gli scout che vanno a vedere le partite dal vivo di questi giocatori lasciando poi i loro report in mano al DS.

Non è come nei film di fantascienza anni '60 in cui si digita sulla tastiera del computer con questo che a fine calcolo rilascia la stampa col nome :d

Tutto giusto.

Ma alla fine le battute ci stanno.
Spero che siano solo battute e non pensieri veri in cui uno crede che il solo risultato dell'algoritmo sia la discriminante per i vari DS per prendere giocatori/allenatori. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

l'allenatore conta al 100%.

prendi motta e affondi.

prendi conte e vinci il campionato.

giusto i primi due esempi che vengono in mente.

già partiamo male col francese.

Ora di cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Algoritmo ha scritto:

Non preoccupatevi, ci penso io.

Sarò usato nei migliori modi da Comolli, uno dei massimi esperti nel gestirmi.

Un saluto dal vostro algoritmo bianconero.

Scusa è vero che in base ai dati in tuo possesso l'allenatore perfetto per la nostra rosa è Thiago Motta? Quello che non costa nulla se lo riprendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io ve lo sto dicendo da stamani, se la Juve ha deciso entro il weekend è a Torino. Vedrete che a minuti lo scriveranno anche altri. 

In ogni caso parliamo di un allenatore che è sotto contratto (e che è legittimamente incazzatissimo per il fatto che siano uscite foto insieme al dirigente della Roma), quindi eventuali ufficialità slitteranno inevitabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Io mi consolerò con 600€ 

Non so in che modo tu possa guadagnare questi 600€ euro però mi potrei consolare pure con questi soldi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.