Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sì ma pure ora con che faccia si presentano da Gasperon e gli dicono “sai volevamo Conte non è andata bene… vieni tu?” Boh

e vabbe.....quindi non prendiamo nessuno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sì ma pure ora con che faccia si presentano da Gasperon e gli dicono “sai volevamo Conte non è andata bene… vieni tu?” Boh

E’ il calciomercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'algoritmo amico mio è la chiave di lettura dei dati statistici. Ce ne sono diversi, basta programmarli in base a quelle che sono le necessità a monte. Non esiste l'algoritmo universale anche perché darebbe un numero di risultati enorme svuotando di contenuto la ricerca.

Prima lo scout in Brasile chiamava il DS dicendo che nel campetto X c'era il fenomeno di turno che giocava scalzo in mezzo al bananeto e di queste chiamate ne riceveva venti-trenta in un mercato, oggi non è più così ma servono sempre tantissimi esperti in giro per il mondo che fanno proprio quel lavoro e ci sono aziende di raccolta dati che pagano molto bene e che rivendono questi dati a carissimo prezzo. 

Diciamo che la bravura sta nell'interpretazione dei dati.

Un algoritmo, come hai detto tu, fa una selezione di nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

succede in tutte le squadre lo sai meglio di me. tutti puntano un allenatore poi hanno i piani b-c-d... alla fine arriva il lavapiatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma le persone che vogliono credere che se Gasperini va alla Roma perché preferisce la Roma alla Juve che possiamo rispondergli che hanno ragione? Se Gasperini non ci va alla Juve è solo per colpa della mancata volontà della Juve 

Guarda, il discorso su Gasperini è diverso e più complicato, ma l'esempio che volevo fare riguardava soprattutto Inter e Napoli, non la Roma. Tra Roma e Juventus, per ora la Juve rimane più avanti sia dal punto di vista competitivo che finanziario, questo è vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mah non so, secondo me pure a livello sportivo..ma soprattutto economico, quello per la società conta tantissimo

Io resto convinto che sia una competizione utile ad ingrossare il portafoglio, a livello puramente sportiva conta 0 e probabilmente i giocatori non vedono l'ora di uscire per andare a fare il tavolo all'Ushuaia.

Nel nostro specifico caso presentarsi con Tudor o Mazzarri o Guardiola è la stessa cosa, non saremmo comunque competitivi perchè poi alla fine in campo scenderanno i solidi giocatori che hanno faticato a battere il Venezia retrocesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

A parte che l'Arsenal di Wenger era tanta roba, ma cosa c'entra l'allenatore con i talenti scoperti dall'Arsenal?

Più o meno c'entra quanto la correlazione che un buon scout sia per forza un buon dirigente. Comunque questo è stato scelto e speriamo che per una volta si sia scelto bene, sono molto depresso sulle scelte dirigenziali. Non mi faccio illusioni, se poi mi stupirà in positivo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cristiano_9107 said:

I romanisti sono arrabbiati con ranieri perché ad oggi non ha ancora chiuso l'allenatore e si stanno a cagà sotto se gli fottlamo gasp

vabbeh un po' come noi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un dg non lo prendi come un giocatore o un allenatore che puoi prenderlo in 1 settimana. Per prendere un dg devi fare cose mesi prima. 

Possiamo mica credere che conte fosse venuto a sapere di questo comolli due settimane fa e su come la pensa?

No...ma è chiaro che aspettasse di sapere cosa proponeva il Napoli...e poi ha deciso l'offerta per lui più interessante, soppesando pro e contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io ne ho giocati 100 a quota 5. Spero di perdere, 500 euro (400 guadagnati) sono una magra consolazione

dato che non vinco mai , l'ho fatto nel 2010 , ho vinto 250 eur che mi sono infilato nel c... tutto rigorosamente in moneta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini per certi versi è anche meglio di Conte. Il problema è il carattere spigoloso e se ci sarà pazienza nell'aspettare che i suoi dettami tattici vengano assorbiti.

E la nostra non è una piazza paziente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

No ho giocato 50€ a quota 11 quando ho visto Barcellona Dortmund e ho capito che quel Barcellona non era fenomenale e poi altri 10 a quota 5 in semifinale. Mi sto mangiando ancora le mani perché stavo per mettere 150€ a quota 11 che idiota che sono 

Senza offesa spero che quei 600€ tu non li veda .... 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

succede in tutte le squadre lo sai meglio di me. tutti puntano un allenatore poi hanno i piani b-c-d... alla fine arriva il lavapiatti

Conoscendo Gasperini non saprei come potrebbe rispondere… o viene di corsa o li manda affan*** direttamente con i suoi modi gentili 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh mai successo nel calcio...

Sai Gasperini come sarà perplesso...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ste notizie non si danno così a bruciapelo, ci devi arrivare con calma... che delusione. Sulla morte nera era tutto così e ora mi dici che devo darla indietro per prendere una morte nera nuova con android auto? magari hybrid o a metano?

Nel calcio si usa da anni un sistema con algoritmi per tanti fattori, i big data ormai sono di uso comune. Come giustamente fai notare tu.

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che sia una competizione utile ad ingrossare il portafoglio, a livello puramente sportiva conta 0 e probabilmente i giocatori non vedono l'ora di uscire per andare a fare il tavolo all'Ushuaia.

Nel nostro specifico caso presentarsi con Tudor o Mazzarri o Guardiola è la stessa cosa, non saremmo comunque competitivi perchè poi alla fine in campo scenderanno i solidi giocatori che hanno faticato a battere il Venezia retrocesso.

vediamo dai, prima di quel torneo le squadre che lo fanno posso fare mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È perché sarà il primo capello bianco dopo Lippi 😂

Evidentemente noi con i "giovani" non ci prendiamo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

No...ma è chiaro che aspettasse di sapere cosa proponeva il Napoli...e poi ha deciso l'offerta per lui più interessante, soppesando pro e contro 

Si ma questo è un altro discorso che non c'entra con le vedute che ha comolli sull'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a cambiare discorso....

In un ipotetica Juventus di Gasperini

Digre

Gatti
Bremer
Kalulu

Cambiaso
Thuram
Locatelli
Weah

Yldiz
Koop

Vlahovic

Kelly e Veiga li spedirei su marte e cercherei un Coppola, un Leoni
Weah se avesse mercato lo venderei e cercherei un esterno destro di fisico e con piedi piu educati
Conceicao lo terrei alla muriel

Nico può essere utile

Dusan? può rinascere?

Nel caso chi potrebbe essere ideale per Gasp? e ci serve almeno una riserva....Lucca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Viene subito lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.