Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Leggo di algoritmi applicati allo sport, l'ultimo che li ha usati era un dirigente della salernitana, in due anni 2 retrocessioni, bene ma non benissimo 

Oddio, John Henry avrebbe da ridire nel suo utilizzo degli algoritmi al Liverpool. Ma anche il City... O il Brighton per il mercato. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ricordo, di solito elimino i dati degli anni prima..sia mai che mi arrestano e vogliono interrogarmi .fuma

l'interpol non ti avrà mai... anche se dovrei chiamara la cartonatapol per coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Pure al Milan operano cosí(d'altronde Comolli è dirigente Redbird)

mah in teoria, in pratica nell' ultima stagione ha fatto un po' tutto ibra  e dubito abbia usato gli algoritmi lui...

pero' anche io sapevo che il Milan li usava.. ma non ci credo che li abbia usati effettivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio, John Henry avrebbe da ridire nel suo utilizzo degli algoritmi al Liverpool. Ma anche il City... O il Brighton per il mercato. sefz 

ormai nasceremo solo per algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Abbiamo messo come input per l'algoritmo: 

1) stile

2) esperienza internazionale

3) successo in patria

Sta per restituirci Segundo Castillo 

Quoto

buenos-aires-argentina-segundo-alejandro

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Posto che bisogna fare in fretta e che ovviamente è necessario cambiare l’allenatore perché bruciato e perché secondo me inadatto a guidare la squadra dall’inizio del campionato, vorrei capire perché già a maggio, con un mercato da fare si parla di lottare per il 7/8 posto quando in una delle stagioni peggiori che si ricordino siamo comunque arrivati quarti guidati per la gran parte da un allenatore che più o meno tutti in tempi diversi avremmo esonerato e con una dirigenza che tutti più o meno tutti in tempi diversi avremmo voluto cambiare?

Ora, io aspetto prima di dare sentenze, voglio capire società al completo e allenatore (penso Tudor) prima di essere catastrofista...

Però è perché anche le altre non stanno a guardare.

La Roma se porta a casa Gasperini si rafforza, e già quest'anno ha sfiorato la Champions ma solo per un inizio horror;

Il Milan non ha più i portoghesi ma un allenatore navigato come Allegri e penso che qualche posizione la scalerà;

Il Bologna di Italiano resta lì, pericoloso;

Atalanta e Lazio ne escono peggio nel caso, però sono due società che bene o male negli ultimi anni sono sempre state lì a lottare.

La Juve deve muoversi bene perché la competizione si sta alzando di anno in anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho guardato il video di Glauco e Corsa su Comolli.

Secondo Comolli, pare, l'allenatore incide poco e niente, il 5% o giù di lì, e ciò che conta è il valore della rosa. Indicazione importante anche questa.

Saranno contenti quello che l'allenatore è l'unico  a contare.... noi na via di mezzo mai cmq 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Personaggio di Boris

"Ma tu sei una testa di brazzo senza pari...tu vuoi uccidere la speranza di milioni di italiani...ma piuttosti muori tu e tua sorella, pezzo di m@[email protected] una soluzione e lasciare stare il DS, stlontzo! Testa di brazzo!"

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo vedo il Chiello che al telefono con Gasp gli dice "aspetta un attimo Gian Piero che stiamo chiedendo all'algoritmo se sei l'allenatore giusto... Mi dai il consenso per poter accedere ai tuoi dati personali?"

Tu-tu-tu-tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Spero sempre in Tognozzi che conosce l'ambiente e merita di tornare

Beh se salta anche lui a sto punto chiudiamo tutto....ci stanno perculando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

l'interpol non ti avrà mai... anche se dovrei chiamara la cartonatapol per coerenza

non roviniamoci la giornata .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li manderei tutti a ca.gare ma il mio algoritmo mi ha detto di aspettare almeno stasera.

Come si fa a essere così immobili? annunciate almeno il licenziamento di Giuntoli. caxxo, non è che posso stare giornate su internet ad aspettare i vostri comodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Quest'anno @Volitans diventa l'elon musk dell'odontoiatria. Si vocifera che abbia gia chiamato il sultano del brunei  dandogli del pezzente facendogli una proposta irrinunciabile per acquisire tutto il suo harem

Compra Tether e Stellantis e ci porta fino alla finale di Champions, dove litiga con allenatore e giocatori per finire in bellezza il suo palazzo pieno di odalische

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma sono l'unico che fino a domani sera non interessa nulla dell'allenatore,

ma spera che non accada la tragedia? 😀

Io ho il sentore (o il terrore, decidete voi) che comunque vada Inzaghi domenica non sia più l'allenatore dell'Inter e che, per qualche diabolico gioco del destino, si prenda una vacanza di qualche settimana per sbarcare a Torino il giorno dopo la nostra eliminazione dal Mondiale per Club. Spero che questo non accada e che si scelga Gasperini (e che lui scelga noi), altrimenti tra Inzaghi e Tudor sarei abbastanza indeciso, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gottama ha scritto:

Compra Tether e Stellantis e ci porta fino alla finale di Champions, dove litiga con allenatore e giocatori per finire in bellezza il suo palazzo pieno di odalische

e io mentre corro urlo" dove è giutoliiiii"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma sono l'unico che fino a domani sera non interessa nulla dell'allenatore,

ma spera che non accada la tragedia? 😀

Anche io. Ovviamente voglio avere notizie in ottica Juve, ma il pensiero che i ratti domani debbano giocare la finale mi fa impazzire. Dovessero vincere sarebbe una tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Meglio pensare e ridere sull'algoritmo che pensare a quello che potrebbe (disgraziatamente) succedere domani sera 

Io se domani vincono le 💩💩💩 mi consolerò pensando la salute è l' unica cosa che conta 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

La stagione è finita al 30 maggio? Quella 2024-205 al massimo. Ma che * devo leggere 

Ma si scherza, è pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.