Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Si infatti, soprattutto in Italia dove il Napoli da decimo è arrivato primo con un cambio allenatore

Santo cielo

Come si fa a dire che un allenatore incide al 5, all'8, al 10, al 15%? Come si fa a quantificarlo esattamente? Come si può isolare questo dato da altri fattori favorevoli/sfavorevoli? Come si fa a pensare che incida sempre per la stessa percentuale? Tutti gli allenatori del mondo? In ogni contesto?

Io non credo che i matematizzatori del mondo siano così "grossolani".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Beh se salta anche lui a sto punto chiudiamo tutto....ci stanno perculando

Boh da come interpreto le parole di romano e Moretto sembra sia alternativo a massara e lopez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Domani il PSG deve vincere obbligatoriamente, altrimenti ci prenderanno per il xulo a vita! Altroché Gasperini, Conte o compagnia bella…..sarebbe una tragedia sportiva 

Quelli ossessionati da domani sera come te e come 700 altri che hanno postato roba sulla partita di domani sera vi informo che il mondo andrà avanti comunque e i prescritti rimarranno sempre le stesse m.... di sempre sia che vincano sia che perdano (ovviamente meglio la seconda ipotesi).... siamo sopravvissuti a quel razzo di trippete... giusto per storpiarlo un po' sopravviveremmo anche a questo.... e non è che nel 2010 ce la passassimo meglio visto che eravamo appena arrivati settimi...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

L’algoritmo ha portato bene al Milan sefz 

L'ho scritto stamattina con l'algoritmo il primo nome che era uscito come allenatore prima di Fonseca al Milan se non ricordo male era Lopetegui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Algoritmo ha scritto:

Non preoccupatevi, ci penso io.

Sarò usato nei migliori modi da Comolli, uno dei massimi esperti nel gestirmi.

Un saluto dal vostro algoritmo bianconero.

Vorrei crederti ma la pic di Bernardeschi mi inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io li manderei tutti a ca.gare ma il mio algoritmo mi ha detto di aspettare almeno stasera.

Come si fa a essere così immobili? annunciate almeno il licenziamento di Giuntoli. caxxo, non è che posso stare giornate su internet ad aspettare i vostri comodi

Si ma ragazzi non è che devono emettere un comunicato ufficiale dicendo che stasera alle ore 20 chiameranno Gasperini.

Lo faranno e poi uscirà dai soliti noti la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se salta Gasp Juve ecco perché 😆

Per me non c'è nulla di vero e stanno come al solito mettendoci di mezzo per far poi risaltare l'ingaggio da parte della roma... una volta eravamo l'alibi dei perdenti, oggi siamo....boh....non lo so nemmeno piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

questo non dava Giuntoli saldo al suo posto fino a ieri mattina?

Questo ieri sera dava tudor quasi sicuro per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io se domani vincono le 💩💩💩 mi consolerò pensando la salute è l' unica cosa che conta 😅

Io mi consolerò con 600€ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.