Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Comunque scanavino non andava bene perché di calcio non ne capiva nulla comolli è nel calcio da 40 anni....marotta veniva da Venezia e Sampdoria.

Non voglio dire che sarà il nuovo marotta ma lo lascerei comunque lavorare sereno

Perché se pincopanco su un forum scrive che non lo convince Comolli dici che lavorerebbe meno serenamente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

È esattamente ciò che sostiene Comolli. Perché i dati possono averli tutti, poi bisogna lavorarci.

Sostiene Comolli e' il nuovo libro 2025 dell'ologramma di Antonio Tabucchi alias Prof. Shiba di Jeeg Robot , aggiornato con chatgpt dal Sostiene Pereira del 1994. Fonte: l'algoritmo, l'ologramma, Comolli o la moglie turca di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi non posso seguire con continuità per adesso. Ci stiamo provando con Gasp?

Secondo schira albanese e Di Marzio sì, ma il tempo stringe, perché la Roma è avanti, se vogliamo avere qualche possibilità ci si deve muovere in fretta, Gasp potrebbe essere interessato comunque. 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

siamo in divenire (come sempre) ma secondo me un paio prima del torneo arrivano...e non parlo dei rientri programmati. imho gia il fatto che rientra bremer e cabal.... sono gia 2 acquisti

Giuntoli diceva che Bremer il mondiale non lo giocherà, probabilmente non vogliono rischiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora a me Comolli non convince tanto per la Juve . Dai è chiaramente un’incognito per la serie A ma visto che in questo periodo chi arriva alla Juve con alte aspettative fallisce meglio averne basse. Ormai ci siamo ridotti a questo. 

Ma dopo gli ultimi anni anche arrivasse Gesù è difficile avere fiducia

Se lo ha scelto Elkann ne ho ancora di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Il problema è che prende sempre imbarcate dall'inter.

se mi dici: perdiamo 5-0 con l'inter andata e ritorno ma vinciamo lo scudo io ci metto la firma sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mica capito perché ci stiamo mettendo in casa un uomo Redbird come Comolli, avrebbe senso per il Milan... Ma per noi che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi non posso seguire con continuità per adesso. Ci stiamo provando con Gasp?

A detta di stampa e radio romane no o comunque non concretamente, a detta di Albanese, Romeo ed altri, sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare si, ma resta la Roma in pole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

mamma mia ma sto clima oh è irrespirabile.. sono andato a ritroso a spulciare tutte le pagine e non ho trovato nulla, qua ormai ci si agita proprio con il nulla, pagine e pagine di insulti e di moriremo tutti.. ma nemmeno dopo l'empoli o dopo il 5 a 0 con l'atalanta se ne so lette così tante

Pensa che domani sera può essere molto ma molto peggio di adesso 🙄 Dio del calcio aiutaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma per il mondiale per club non cambia nulla.

Questi siamo e questi giocheranno, piuttosto che inizino a programmare seriamente la prossima stagione.

Siamo senza dirigenza, ipotizzare di riuscire a fare 2 acquisti in 10 giorni mi sembra abbastanza ottimistico.

non siamo senza dirigenza. cobollì sta operando lo stesso assieme a chiellini, non serve l'ufficialità.... tranquillo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

e quidni a giugno parleremo ancora di rivoluzioni in dirigenza, tutto giusto..
Rendiamoci conto che Comolli non ha ancora messo un piede a torino che qua già lo si percula, siamo davvero al limite, anzi lo abbiamo superato.

Amico mi, la confusione nella Juventus è figlia della confusione/ignoranza del nostro proprietario. Si è partiti da Allegri, si è rivoluzionato tutto ricominciando con un mercato per finanziare il quale si è sacrificato il lavoro di cinque anni sui giovini per poi tornare ad un progetto da instant team con Conte.

Prima di rimettere tutto in ordine serviranno anni e chi dice il contrario o è in mala fede oppure non capisce molto di Football.

Personalmente prenderei un allenatore che sfruttasse tatticamente quello che abbiamo in rosa, che ri-sottolineo, è ottima, facendo quei due o tre colpi importanti che ridiano respiro ad un ottimo ensemble che ha comunque delle falle.

Vuoi Gasperini? Va bene, dagli 3-4 anni di tempo per costruire anche se sono sicuro al 103% che già a settembre cominceranno i primi mugugni, a gennaio lo vorremo tutti cacciar via. Potessi ci scommetterei dei soldi...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha tutto pronto , noi ci siamo inseriti all'ultimo alla disperata, sperando che il Gasp ci ripensi in extremis. Vediamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

il leicester di ranieri è come il porto o la grecia del 2004 - eccezioni che capitano una volta ogni 10 20 anni in questo sport
se torni indietro nel tempo e fai rifare quel campionato altre 100 volte, il leicester non lo vincerebbe mai quel campionato
Fosse come dici tu, saremmo pieni di situazioni del genere. invece, le piccole vincono raramente

questo non toglie niente a quello che ho detto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Giuntoli diceva che Bremer il mondiale non lo giocherà, probabilmente non vogliono rischiarlo

giuntoli non c'è più da quello che so, bremer sta forzando molto per rientrare il prima possibile... vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Comunque visto che le notizie latitano.

Io motta all'Atalanta lo vedrei bene, alla Roma molto meno.

Motta si fotta, davvero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Il capo osservatore dell'Arsenal per 9 anni è un *, grazie per la tua opinione.

Il "se" è condizionale, ma lo ribadisco se pensa che un allenatore di calcio conta solo il 5% nell'economia di una squadra siamo messi già male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

È esattamente ciò che sostiene Comolli. Perché i dati possono averli tutti, poi bisogna lavorarci.

E il lavoro sporco lo fa fare alla moglie e poi lui si prende i meriti, mentalità patriarcale 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ecco... Spero almeno di cominciare con due giocatori per ruolo 

una cosa va di pari passo con l'altra se parli del 5% la rosa deve essere completa, ed è corretto, l'anno scorso capisco tutto ma non si puo' avere una punta e savona, il regista mezzala DL cananto in pieno , vabbè ci sta comunque un giocatore lo sbagliano tutti, ma la rosa incompleta nn è ammissibile, va bene in serie b in serie c allora li si chiedi all'allenatore di fare il 20% perchè hai un organico spesso incompleto o con i giocatori che trovi, ma non alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

prendi il Leicester di Ranieri, vuoi dire che i giocatori del Leicester, erano più forti di quelli del Liverpool, Manchester City e United ecc? Per me l'allenatore conta al 50%

È la classica eccezione che conferma la regola. Comunque quel Leicester aveva un fuoriclasse come Kanté e altri ottimi giocatori Vardy, Mahrez, Drinkwater su tutti.

Se un allenatore contasse il 50% non esisterebbero giocatori che costano 20 milioni e giocatori che ne costano 100...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mi, la confusione nella Juventus è figlia della confusione/ignoranza del nostro proprietario. Si è partiti da Allegri, si è rivoluzionato tutto ricominciando con un mercato per finanziare il quale si è sacrificato il lavoro di cinque anni sui giovini per poi tornare ad un progetto da instant team con Conte.

Prima di rimettere tutto in ordine serviranno anni e chi dice il contrario o è in mala fede oppure non capisce molto di Football.

Personalmente prenderei un allenatore che sfruttasse tatticamente quello che abbiamo in rosa, che ri-sottolineo, è ottima, facendo quei due o tre colpi importanti che ridiano respiro ad un ottimo ensemble che ha comunque delle falle.

Vuoi Gasperini? Va bene, dagli 3-4 anni di tempo per costruire anche se sono sicuro al 103% che già a settembre cominceranno i primi mugugni, a gennaio lo vorremo tutti cacciar via. Potessi ci scommetterei dei soldi...:d

Gasperini come tutti gli allenatori che verranno alla Juve non avrà il tempo di programmare,quindi deve condensare il suo credo e svilupparlo entro 1 anno🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.