Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Mi dispiace ma secondo me c’è qualcosa che non torna, c’è qualcosa che non quadra

Perché la Juventus pregava in ginocchio di entrare in Champions League se metti in atto una smobilitazione mai vista prima ? 

Perche la Juventus perde Conte e invece che prendere Gasperini, fa solo una timida telefonata ?

Perchè la Juventus ha avuto 5 mesi di tempo per portarsi avanti e a quanto pare non l’ha fatto ?

Perchè il miliardario Theter decide di entrare nella Juventus, facendo dichiarazioni che la Juventus tornerà fortissima ma oggi assistiamo a questo ?

Non c’è un filo logico in niente, né se si vuole essere positivi né se si vuole essere negativi. 

Quello che sta succedendo sono tutte azioni che avrebbe fatto una società che fallisce l’accesso alle coppe, perde soldi, e decide di smantellare. Così, non ha senso. 

Allora le cose sono due ; o hanno deciso di smantellare TUTTO e vendere, oppure Conte e Gasperini sono stati usati per arrivare a qualcosa di grosso. Chi però ? Zidane ? 

Perché se così non fosse, c’è il rischio ALTISSIMO che tutti i calciatori della Juventus chiedano la cessione. Non ci sarebbe un solo motivo per rimanere alla Juve.

Sì,  domani vendiamo tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

“Può venire dalla Premier League” …ha sbirciato i dati di Comolli?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Mi dispiace ma secondo me c’è qualcosa che non torna, c’è qualcosa che non quadra

Perché la Juventus pregava in ginocchio di entrare in Champions League se metti in atto una smobilitazione mai vista prima ? 

Perche la Juventus perde Conte e invece che prendere Gasperini, fa solo una timida telefonata ?

Perchè la Juventus ha avuto 5 mesi di tempo per portarsi avanti e a quanto pare non l’ha fatto ?

Perchè il miliardario Theter decide di entrare nella Juventus, facendo dichiarazioni che la Juventus tornerà fortissima ma oggi assistiamo a questo ?

Non c’è un filo logico in niente, né se si vuole essere positivi né se si vuole essere negativi. 

Quello che sta succedendo sono tutte azioni che avrebbe fatto una società che fallisce l’accesso alle coppe, perde soldi, e decide di smantellare. Così, non ha senso. 

Allora le cose sono due ; o hanno deciso di smantellare TUTTO e vendere, oppure Conte e Gasperini sono stati usati per arrivare a qualcosa di grosso. Chi però ? Zidane ? 

Perché se così non fosse, c’è il rischio ALTISSIMO che tutti i calciatori della Juventus chiedano la cessione. Non ci sarebbe un solo motivo per rimanere alla Juve.

Vista la rosa ci sarebbe da festeggiare si silurassero da soli. Se ne salvano 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Inizia l’era Comolli

Mettiamoci l’anima in pace perché passeranno ancora tanti anni prima di tornare a vincere 

abbiamo insultato Conte, ma forse per darsela a gambe aveva le sue buone ragioni 

figura scelta personalmente da Elkann, andatevi a sentire la scheda di corsa, da rabbrividire

Non durerà anni…,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La cosa più tragicomica mai letta quest’anno. Siamo nelle mani di un idiota 😂

Io mi sono portato avanti e come insider ho utilizzato ChatGpt solo che mi ha indicato un allenatore della Ligue1😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Grande Albanese sei una sentenza

Ti prego vai a seguire la prescrittese

da quando ci segui manca solo che retrocediamo, potrebbe succedere il prossimo anno visto le premesse 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Quoto

tenor.gif

ITs time, the memories

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Perchè gli altri dg decidono in base ai dati degli altri? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La cosa più tragicomica mai letta quest’anno. Siamo nelle mani di un idiota 😂

Ma come fate a scrivere ste cose? Certo che vivete proprio fuori dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Ma cosa gli diranno mai a questi allenatori nelle telefonate? 

C’è Gina? Gina Cande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Va a finire che prendiamo Palladino 

No secondo me a sto punto Comolli vuole proprio un allenatore straniero a cui costruire una squadra di giovani. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Va a finire che prendiamo Palladino 

Ma io per prendere Palladino, mi tengo Tudor tutta la vita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma infatti i media romanzano.

È vero che stiamo in forte difficoltà ma c'è un accanimento un po' eccessivo nei nostri confronti.

Si vede che c'è grande goduria a vederci in difficoltà. 

La difficoltà viene da un solo aspetto: aver creduto in Conte, manco avessi detto Guardiola. Il resto è solo piena transizione che durerà tutta l'estate e l'autunno fino al CdA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ha appena vinto la FA Cup con il Palace vs City.

Vincitore Europa League con Eintracht Francoforte. Ha allenato Kostic.

Quindi ha già passato momento difficili  

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tranquilli

Ho chiesto a ChatGPT, risposta:

Se la Juventus stesse cercando un allenatore proveniente dalla Premier League con dati statistici che ne attestino l'eccellenza, due nomi spiccano per risultati e stile: Pep Guardiola e Arne Slot.

Basta che Comolli chieda a ChatGPT e stiamo a posto, tutto risolto, ciclo vincente ci siamo!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me comolli non sa nenache che faccia abbia gasperini. È sempre un bel rischio prendere un dirigente e, a quanto pare, un allenatore che non sanno nulla della serie a…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.