Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Tra l’altro aveva chiesto qualche giorno per pensarci, non appena ha chiamato la Juve si è affrettato ad accettare la Roma 😂

Pensa un po'.. raccapricciante 

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

rifiutati da 2 juventini

Conte e Gasperini.

Il che dice tutto.

Forse capiscono che questa non lo è...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco

ad oggi siamo senza dirigenza

nessun allenatore al mondo, oggi, può avere risposte su progetto, ambizioni, modalità

e chi ti deve dire di si?  sto c. manco quello .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Adrianick said:

Non avevo dubbi che Andony avrebbe avuto rapidamente perdono e un bel bacione sulla fronte da bravo guascone. .ghgh

I fatti come sono andati tu li sai?Intanto due allenatori in meno di 24h rifiutano la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Completo il tuo pensiero: Non abbiamo avanzato offerte perché non c'è nessuno alla Juve che possa avanzarne, questo a mio avviso è cuore del problema.

Evvabbè ragazzi ci sta.

Abbiamo scelto di mandare via Giuntoli (e condivido alla grande la scelta) e ci stiamo riorganizzando. Servono giorni, non ore.

E purtroppo ci sta anche che Gasperini non si rimangi la parola data alla Roma quando non ha certezza che gli ammiccamenti dalla Juve abbiano un fondamento (per me Comolli non si è ancora espresso su nulla, e a spanne sarà un po’ lui a tirare le fila, con Tognozzi, un altro che non è ancora arrivato…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Tutti già a massacrare un dirigente che nemmeno è arrivato a Torino .doh 
E meno male che siamo quelli di Fino alla Fine :d 

Viene massacrato dall'inizio, fino alla fine. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Infatti ne riparleremo quando ci troveremo a lottare per il quinto posto fuori da ogni competizione europea , hai ragione . 

Ecco bravo, parliamone quando sarà il momento. 
Se ne parliamo già da ora, abbiamo molta più sofferenza no?
Ora è il momento di pensare positivamente, sognare, immaginare.
O a te piace la sofferenza continua?

Qui la sofferenza sembra essere una droga...

8 minuti fa, garrison ha scritto:

E non c'é manco più la sorpresa...

Quelle con la sorpresa costano di più avvocà...;)

5 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Non sono più vuote, c’è solo più azoto sefz

Lo so lo so...:D 
Ho una azienda famosa tra i miei clienti.
E' cmq un trucco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ragazzi tranquilli

Ho chiesto a ChatGPT, risposta:

Se la Juventus stesse cercando un allenatore proveniente dalla Premier League con dati statistici che ne attestino l'eccellenza, due nomi spiccano per risultati e stile: Pep Guardiola e Arne Slot.

Basta che Comolli chieda a ChatGPT e stiamo a posto, tutto risolto, ciclo vincente ci siamo!!!

Ma infatti nell'era delle AI ci vuole tanto a creare qualcosa che in base a dati posseduti possa darti una risposta adeguata? Basta ChatGPT. Quindi sto Comollì che mi.chia è venuto a fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il nano incazzoso ex Siviglia 

Jorge Sampaoli.

Questo e' stato 3 ore a parlare con una donna, che puntualmente poi se ne e' andato con il primo incontrato nel locale.

Perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh ma allora scrivi una mail in società, non capisco perchè dobbiamo pagare noi :)

credimi in questo momento farei altro se li avessi davanti, altro che mail 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma ti rendi conto che un allenatore tra la ROMA senza CL e senza soldi e la JUVENTUS CON LA CL sceglie la Roma?

Non vuol dire nulla eh. 

La Roma lo sta trattando da un bel po, si sono anche incontrati. 

Esistono le parole, e forse, non tutti se la rimangiano. 

Noi lo abbiamo contattato in extremis, quando era fatto con loro. 

Probabilmente se lo avessimo contattato un mese fa, oggi avrebbe accettato noi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Bah... Aspettiamo la scelta di Comolli e forse ci faremo un'idea

Questo è un verbo che davvero c'entra poco col contesto e con la situazione. In generale io sono molto paziente ma quasi tutte le panchine migliori sono state prese e/o fortemente confermate. Se aspetti ancora un po', capace che ci metti ad allenare il labrador della pubblicità della Scottex sulla panchina della Juventus. Non si può più aspettare. Ogni ora che passa, le uniche quotazioni a salire sono quelle di Igor Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Siamo nelle mani di Comolli...io onestamente fino a qualche giorno fa non sapevo neanche chi caxxo fosse

Io manco oggi so chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se prendi un Dirigente per fargli fare il dg e prendi un nuovo Ds, direi che l'allenatore lo devono scegliere loro

Quindi ci sta. 

Dicesi serietà. 

Concordo...

Puo' non piacere ma, alla fine, è il processo naturale delle cose: prima i dirigenti e poi questi scelgono l'allenatore.

Il problema è che ci siamo buttati su due allenatori che avevano un'altra offerta in ballo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Non dettava le linee, non supervisionava il lavoro dei Marotta e dei Paratici? Non ha scelto lui Conte? Non mi pare stesse lì a fare il figurante: era un presidente operativo, orientava calcisticamente il club, controllava, pungolava, indirizzava.

Poi che verso la fine abbia deragliato questo lo sappiamo tutti, la superlega, Marotta via ecc...Ma adesso il capo supremo ci sta lasciando allo sbando, con la rotta disegnata da un tale che stava a giocare al computer al Tolosa e altri di contorno.

In quale film? Ha fatto la cosa che sapeva far bene: le pubbliche relazioni, i consigli di lega, il famoso "tavolo della pace", i paroloni orgoglioni quando si inaugurava lo stadio, la politica dell'ECA e 'ste cose qua. Ha fatto anche cose che non erano sua competenza: con Conte è andata bene, il resto ha fatto solo cagate. A livello sportivo è stata tutta farina del sacco di Marotta-Paratici e dei vari collaboratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

permetti di avere un po’ i * girati?

o bisogna fare sempre gli yes man?

per seguire la Juventus l’anno scorso ho speso per quanto riguarda la Tv 30€ al mese di Dazn, più 30€ al mese di Sky = 720€ l’anno.

più due partite allo stadio che fra biglietto + autobus avrò speso un 250€

totale più di 1000 MILLE M I L L E euro.

posso avere il diritto di lamentarmi?

o nemmeno quello?

Senti se non ti va di spendere quei soldi fai altro... non è che comprare l'abbonamento o quanto lo paghi ti da il diritto a vincere tutti gli anni... se non vuoi più seguire sei libero di farlo... se vuoi criticare aspramente puoi farlo... ma venire qui dentro a inneggiare alla possibile vittoria dei prescritti domani o a dire che non seguirai più il calcio non cambia la sostanza delle cose e appesantisce solo il topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io non credo che Elkann sia proprio adatto nella scelta degli ambiti sportivi 🤣

Penso che sia lui l'unico a non averlo capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fate chiamare chielliniii😂

Quindi, fino ad un'ora fa, nessuno sapeva nulla. 

Dopo Romano e Di Marzio, questi addirittura sanno della chiamata di questa mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.