Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi, fino ad un'ora fa, nessuno sapeva nulla. 

Dopo Romano e Di Marzio, questi addirittura sanno della chiamata di questa mattina. 

...e pure il tono della voce... fantastico.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

due giorni di lavoro, due pali in faccia da napoli e roma.

Ma quali due giorni di lavoro se Comolli e Tognozzi devono ancora firmare. Facciamo i seri su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Oggi siamo dietro certamente a Napoli, Inter, Roma e Milan. Vediamo come finisce. Sono ancora in tempo a richiamare Giuntoli?

Anche atalanta e bologna…de va sarri alla lazio anche loro. L’anno prossimo saremo il milan di quest’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Incredibile come siate disposti a bervi qualsiasi * che scrivono, anche la più improbabile e palesemente inventata...

.ghgh

Ti giuro sto rivedendo il post di quel deblasis per la cinquantesima volta. 

Sembra la trama della corazza Potemkin. "L'occhio della madre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io non soffro per il calcio , non me ne viene in tasca niente e non è il mio lavoro , al massimo mi si girano i * nel vedere una società allo sbando , nel vedere società di scappati di casa come il Napoli avere ambizioni europee ed un progetto che ad oggi manca a questa società . Mi fa girare i * vedere che ad oggi società come la Roma sono più solide di questa Juve , partita come pioniere in Italia con un progetto ambizioso, uno stadio di proprietà etc ….una società che da anni ha investito miliardi e naviga nel più totale anonimato . 
Un anno come quello dello scorso anno di umiliazioni non me lo faccio, al massimo mi risparmio i soldi di abbonamenti e * vari. Essere preso per il * non mi piace e mi sento preso per il * da questa pseudo società 

Fratello, e meno male che non soffri per il calcio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

c’è il rischio ALTISSIMO che tutti i calciatori della Juventus chiedano la cessione. 

MA MAGARI CAXXO

Dove si firma .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, state sclerando per 'sta storia dei dati quando è una roba che fanno TUTTI i club di alto livello.

Quando una società valuta un allenatore, secondo voi su cosa si basa? Sull'oroscopo? O su quanta mancia lascia al ristorante? Ovviamente usano dati, metriche, analisi approfondite. Non capisco perché qui sembra una cosa scandalosa. .ghgh

Alla Juventus sulle amicizie, ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

In realtà è da un po' che tutta la stampa dice che andremo a prendercelo in quel posto. Ed è effettivamente ciò che sta accadendo. Mi sa che siamo noi a non sapere nulla. .sisi 

il proverbio recita: storto va diritto viene, aspettiamo e vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, state sclerando per 'sta storia dei dati quando è una roba che fanno TUTTI i club di alto livello.

Quando una società valuta un allenatore, secondo voi su cosa si basa? Sull'oroscopo? O su quanta mancia lascia al ristorante? Ovviamente usano dati, metriche, analisi approfondite. Non capisco perché qui sembra una cosa scandalosa. .ghgh

.ok 

Bellissima la frase di Di Marzio: "Comolli sceglierà l'allenatore in base ai suoi dati".

Perché gli altri dirigenti usano i dati non loro? :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

questo cambia versione ogni 3 ore. Andate a vedere i suoi post su twitter

Comolli credo non sua nemmeno in Italia,  trattativa di stamattina.

Però Gasperini si aspettava un incontro prima...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quali due giorni di lavoro se Comolli e Tognozzi devono ancora firmare. Facciamo i seri su. 

tutti gli insider dicono che Comolli e` gia` operativo.

Probabilemente ne sai tu piu` di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fate chiamare chielliniii😂

E certo sto Michele ha attiva la conversazione a 3 con Comolli e ascolta tutto :

Sospiri, pause, risatine.....

Avanti tutti dietro a sti dispensatori di Juventus beffata.

Per fortuna non sanno una mazza.

E questo è l'aspetto più importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci schifano tutti😂

Entro ora e anche Gasperini è saltato, credo che di papabile non ci sia più nessuno… nel giro di 3 giorni si sono sistemati e noi siamo rimasti con il * in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per un ambiente fermo al Medioevo a livello calcistico ci sta che queste cose le consideri fantascienza .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.