Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Abracadabra ha scritto:

State crocifiggendo Comolli senza neanche sapere nulla di lui. Ritenete attendibile tutte le minchiate che stanno scrivendo, come fanno a sapere delle telefonate? sono tutti in società? 

In sede ci sarà solo l'usciere.

Non crocifiggo nessuno perché non so nemmeno chi caxxo sia. Di certo sto assistendo a situazioni che non c'entrano un caxxo con la gloriosa storia di questo club. Poi di chi sia la responsabilità non ne ho la più pallida idea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Che è un ottimo allenatore… che ammazzeremo in questo ambiente tossico

Non lo conosco, non é arrivato quindicesimo tipo? Qua se arriviamo quindicesimi conviene vendere i server del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

O la società sta bluffando tutti e porta Zidane, oppure è in atto una smobilitazione come nel 2006. Non ci sono altre strade. 

Che il signore ce la mandi buona.

Zidane probabilmente sarebbe il colpo di grazia per affossarci ancora prima di iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma Comolli parla italiano? Perché io dubito che si siano capiti, magari Gasperini ha accettato e lui non ha capito bene 

Avrà fatto l'accento svedese per camuffarsi!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Le sofferenze sono per cose serie , il calcio è un gioco . Ci sta un abisso tra sofferenza e incazzatura 

Non è vero. L'incazzatura genera una sofferenza, che tu non precepisci nell'immediato come per un lutto, un trauma ecc...
L'incazzatura genera livore, rancore, dinamiche negative.
Alza il cortisolo tra le altre cose. Poi ti viene la pancetta e non funziona bene il piffero.

Dai su...che non sei un piccolo adolescentino... giriamola a ridere. Ci distraiamo e diamo il tempo alle cose di succedere e mettersi a posto.

Un carissimo amico dice sempre...NO AL PESSIMISMO ANTE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mister può venire dalla premier league,sarà comolli a decidere in base ai suoi dati

gdm

Ci prendono per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camoranesi 16 ha scritto:

Può essere, ma io non ho mai visto una società che fa di tutto per entrare in Champions League e smantellare in questa maniera. Non l’ho mai vista. 

Allora qualcuno mi dica il perché 

Stai scherzando? Ogni squadra fa di tutto per entrare in champions. La Roma ne è l'esempio lampante. E che stia smantellando è una idea esclusivamente tua...tanto è vero che non solo non abbiamo smantellato nulla ma stiamo addirittura contattando nuovi dirigenti.

Ti sei fatto un film basandoti su basi inesistenti.

Ripeto: pensa di meno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

avevo letto da qualche parte che parlava bene 4 lingue tra cui l'italiano.... vado a verificare

Ha origini varesine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

State crocifiggendo Comolli senza neanche sapere nulla di lui. Ritenete attendibile tutte le minchiate che stanno scrivendo, come fanno a sapere delle telefonate? sono tutti in società? 

In sede ci sarà solo l'usciere.

È sicuramente prematuro crocifiggerlo, ma non si può negare che al tifoso juventino faccia un po' impressione che due allenatori cosiddetti juventini ci schifino per due società di melma, prive di storia e di tutto, piene solo di rosiconi, pianti e passione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non crocifiggo nessuno perché non so nemmeno chi caxxo sia. Di certo sto assistendo a situazioni che non c'entrano un caxxo con la gloriosa storia di questo club. Poi di chi sia la responsabilità non ne ho la più pallida idea 

Non stai assistendo a nulla perchè stai leggendo di persone che scrivono solo per riceve qualche like, ma che non sanno nulla, perchè nessuno può saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.