Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Vabè ragazzi 'sta roba fa ridere prima ancora di cominciare. E ve lo dice uno che dei numeri ha fatto la sua vita. È ridicolo anche solo pensarle certe cose: allenare è prima di tutto un approccio umano, lasciassero perdere i numeri che in base ai dati a disposizione dalle ultime stagioni manco le moltiplicazioni sappiamo fare. Ma per favore.

"Sarà Comolli a decidere in base ai suoi dati." 
Un'offesa anche il solo scrivere una roba del genere, ma che siamo in Matrix?!
Spero che questo Comolli smentisca con i fatti tutto questo hype sui numeri, IA, algoritmi e compagnia bella.
Spero soprattutto che Elkann venda, c'è più identità e competenza nella semplice coppia Tare/Allegri che galleggerà in quell'anonimo limbo di nulla della società Milan.

Perchè è diventato tutto così maledettamente difficile?!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque mi pare chiaro che resterà Tudor

che nel frattempo sta leggendo tutte ste porcate

Diciamo che cominciamo benissimo

Ho una convinzione estremamente negativa... Alla prima sconfitta ci scappa il morto...

Per quel che mi riguarda faccia cio che preferisce ... 12 posto Is coming... Io evitero' di portare soldi a questi sgherri e tornerò a seguire da lontano i soli risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

State crocifiggendo Comolli senza neanche sapere nulla di lui. Ritenete attendibile tutte le minchiate che stanno scrivendo, come fanno a sapere delle telefonate? sono tutti in società? 

In sede ci sarà solo l'usciere.

ma è normnale....  gli insider/giornalisti sono CARCIOFARI quando scrivono qualcosa che non piace... mentre sono attendibili quando scrivono qualcosa che AVVALORA le proprie idee

siamo in un forum di tifosi ehhhhh... non all' M.I.T🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vabbè, ora tocca a te Igor zittiscitici tutti coi fatti, tifosi e società 

Ah beh, sarà motivatissimo dopo che è stato schifato per due allenatori che poi hanno declinato l’offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

quest`anno non ci sara` il capro espiatorio Giuntoli.

Avviso ai naviganti della continassa

E vabbè mica Elkann potrà mai pigliarsela con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma Comolli parla italiano? Perché io dubito che si siano capiti, magari Gasperini ha accettato e lui non ha capito bene 

Infatti è andata così, ma Comolli non capendo si è incazzato e l'ha mandato a cahare e Gasperini per ripicca ci ha scaricati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io mi sono già rassegnato 

fino a quando ci sarà Elkann fra i piedi ne vedremo di ogni

dopo la Ferrari, la Juve 

Se mettesse i soldi che da alla Ferrari non mi preoccuperei...mentre se è vero che Comolli è il re delle plusvalenze comincio seriamente ad avere timori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gasperini aveva l’accordo da tempo con la Roma e quindi NIENTE Juve beffata, semplicemente questo quasi azzeramento dirigenziale ha cambiato i piani e quindi hanno provato ad inserirsi. Ovviamente non è incoraggiante questa situazione, con il mondiale alle porte.

Tudor se farà il mondiale resterà anche alla guida della squadra a meno che non faccia clamorose xxxxxx. Nessuno gli chiederà di vincere con Vlahovic sul mercato, Bremer ai box, Koopmeniers in versione Poulsen e diversi prestiti da rinnovare…

Ripeto, si è raggiunto un punto veramente basso, quasi dilettantistico, speriamo di rimediare in qualche modo

Appunto. Beffata no, dilettantistica si. Direi che è pure peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

prendiamo potter che qua ci vuole una magia per tornare competitivi 

Bhe qualcuno in effetti sembra correre con la scopa in *. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

stanno deridendo il tipo sotto il post, quindi...

E non sono solo Juventini.

Pure con Conte ha fatto la stessa cosa.

Questi so novelli romanzieri.. Non so giornalisti

Albenese e’ l’altro che come ogni estate iniziera’ a sparare a caso le notizie e ricomincera’ a spammare il suo link youtube pe fa n’altra cosa di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il male è stato quando Agnelli si mise contro Paratici e Nedved non avallando il primo esonero di Allegri. Paratici e Nedved avevano ragione, il ciclo di a

Allegri era finito ed era necessaria una rivoluzione.  Agnelli voleva tenere Allegri a tutti i costi, tanto che non sostenne Sarri il successivo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

prendiamo potter che qua ci vuole una magia per tornare competitivi 

E vuoi prendere proprio quello che ne sapeva fare una in croce? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.