Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli mi sembra un accentratore peggio di Giuntoli....... Ma chi l ha consigliato ad Elkann questo nome?

Marotta? Ceferin? 

Ma è tipo come quei boccaloni che credono di diventare ricchi seguendo un fuffaguru su instagram.  Elkann si sarà fatto abbindolare da sto Santone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Allenatore di premier, quindi?

Maresca?

Emery?

Arteta?

Maresca e Emery hanno contratti fino al 2029, la vedo dura strapparli a squadre inglesi.

Arteta chi glielo fa fare?

Espirito Santo era dato in uscita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sara' davvero Marco Silva ho letto un paio di cose e mi sembra proprio un profilo alla Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Magari arriva Guardiola dalla Premier... si sarà rotto le balle dopo 10 anni di Manchester...

Il mio sogno, peccato irrealizzabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Appunto. Beffata no, dilettantistica si. Direi che è pure peggio.

Certo, concordo! Ma le cose bisogna dirle come stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

E pensare che dopo due rifiuti in due giorni la situazione potrebbe addirittura peggiorare domani sera intorno alle 23 circa

.ghgh

Sogno il titolo: l'ha vinta il PSG o persa l'inter ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ragazzi non sclerate. E' inutile in questo momento lasciarsi andare in offese o litigi

Viviamo forse il periodo più buio dal 2006,  serriamo i ranghi

C’è da dire che all’epoca avevamo comunque ancora dei giocatori in cui identificare i nostri valori… inutile ricordarli, ma chi sarebbero oggi i Del Piero, Trezeguet, Nedved, Camoranesi, ecc? Questo a mio parere è molto diverso, in peggio, tra il 2006 ed oggi.. a livello societario siamo conciati malissimo come allora…

eppure l’anno scorso ero fiducioso, magari quest’anno che non lo sono per nulla finirà meglio, speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

giusto cosi. non meritiamo 

Se invece l’avesse chiamato Sartori, forse sarebbe arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero con tutto il cuore che Tudor domani stesso si dimetta( cioè dovrebbe farsi il mondiale con la Juve che in due giorni ha cercato due allenatori non riuscendo per sostituirti) ,pazienza che danneggia la squadra che amo ma almeno la mette in quel posto a questa società (se mai ne esiste).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

palladino sarebbe perfetto 

Mi faccio brillare in piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Non so, forse sono io a essermi perso qualcosa. Ma Comolli è stato ufficializzato?

Come fa a chimare Gasperini e stare ore al telefono con lui uno che manco ha un titolo ufficiale? Gasperini non gli ha chiesto dov'era Giuntili (che è ancora alla Juve a conti fatti).

Non penso che a quei livelli, in un mondo così elitario, uno debba avere il cartellino dell'azienda per cui lavora sul petto. Penso che tutti sappiamo che questo Comollì chiama per la Juve, se chiama...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli mi sembra un accentratore peggio di Giuntoli....... Ma chi l ha consigliato ad Elkann questo nome?

Marotta? Ceferin? 

già il fatto che l'abbia scelto Elkann è una garanzia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.