Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aemme91 ha scritto:

Le scelte scellerate di Pirlo, Sarri e dei pieni poteri alla triade Arrivabene, Paratici e Nedved sono state le mie infatti .ghgh chissà come mai con Marotta non si sbagliava mai. Forse gli ha lasciato la droga nel bicchiere e AA si è * di colpo

Ha sbagliato sì nessuno lo nega… non sto qua a dire che deve tornare…. Ma è vergognoso che sai da febbraio che devi cambiare e a giugno te ne esci che sei in mezzo alla strada… elkann deve sparire non deve mettere bocca perché il problema è sempre alla testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

E domani sera sarà ancora peggio

...non mi ci fare pensare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Ma dico mo, possibile che John dia 50 M a Hamilton per fare 5o 6o e non ne dia 20 a Guardiola/Simeone/ Luis Enrique etc?

Il problema è che da milioni a Vasseur che è l'equivalente della Ferrari dei vari Motta e co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Andrei da Emery con 10 m netti, ma figurarsi se lascia la PL per noi.. ho l’incubo del MANCIO. Il senso di esonerare Tudor per poi prendere un emergente che senso ha? Bo 

De Zerbi, con mercato importante , difensori fortissimi sull uno contro uno e il resto talentuosi intelligenti veloci...e mettiamo la freccia  e superiamo tutto il vecchiume tattico italiano e italianista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

a parte il post divertente che ho fatto, l ho detto prima che è un ciarlatano, se guardi il suo twitter ha cambiato versione ogni 3 ore negli ultimi 5 giorni 

Il problema è che qui che dovrebbe essere l’angolo del guru si posta e si dà credito a la qualunque pur di strapparsi le vesti apposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

ah perchè con AA Elkann non c'era? Era lui il proprietario vero?

Discutere con un troll iscritto un’ora fa che non sa neanche scrivere John è fiato sprecato. Segnalare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Ma dico mo, possibile che John dia 50 M a Hamilton per fare 5o 6o e non ne dia 20 a Guardiola/Simeone/ Luis Enrique etc?

È che poi ne deve dare 300 per il mercato che allenatori così necessitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Italiano ha rinnovato fino al 2027, Terzic è il tudor straniero con meno esperienza

Se va be' buonanotte. Ma la colpa è mia che non entro solo per guardare le notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Io la butto lì, ma Fabio Grosso come lo vedete come possibile alternativa? 

Persi Conte, allegri e Gasperini e con l’allergia che abbiamo ad allenatori stranieri non mi sembra una brutta opzione 

Avete proprio disprezzo per Igor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Che Tudor ormai te lo sei giocato.

Hai cercato tutti tranne lui

Con che spirito va a fare il mondiale preparazione e campionato?

Sarà Tudor e verrà esonerato a stagione in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Ha fatto piú punti e ottenuto un piazzamento migliore di Italiano.

Questo è vero ma non racconta la stagione che ha fatto dove ci sono stati molti più bassi che alti, con un gioco osceno e una rosa più forte del suo predecessore.

Se guardiamo solo al piazzamento hai ragione, io avendo un pò seguito la loro stagione ti dico che ha fatto male. Infatti è stato duramente contestato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Riportare a casa Andrea Agnelli significa mettere uno juventino tra le figure decisionali, uno juventino che è già stato Presidente e conosce la Juventus più di chiunque altro.

Ha cannato nell'ultima fase della sua Presidenza, avrà avuto modo di meditare sui suoi errori.

Ma non si può dubitare del suo valore, del suo attaccamento e della sua buona fede.

E poi farebbe il Presidente, ruolo perfetto per lui

Parliamo di agnelli così perché abbiamo vinto 9 scudetti di fila . 

Li abbiamo vinti perché il famoso mercato estivo lo faceva Marotta. .

Voglio vedere se fossimo stati 5 anni senza vincere nulla che avremmo detto di agnelli. 

I risultati fanno i giudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

De Zerbi, con mercato importante , difensori fortissimi sull uno contro uno e il resto talentuosi intelligenti veloci...e mettiamo la freccia  e superiamo tutto il vecchiume tattico italiano e italianista...

Motta non ti è bastato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si deve reagire così meglio non seguire il calcio ragazzi eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Wuf.. Staranno piangendo tutti.
E pure Romeo sta romanzando.

Avessimo almeno un Dg e un Ds.

Mamma mia, non c'è più un giornalista che riesca a parlare in maniera distaccata ed oggettiva; tutti a cercare visualizzazioni, like e romanzate inutili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi raccomando credeteci .sisi 

Alla telefonata di Comolli? Certo che è vera, c'era GdM che l'ha sentita dall'altra stanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Intanto occorrerebbe chiedersi la ratio di andare a pescare quel signore fino al Tolosa, presumendo che una botta di esterofilia sia necessaria nell'ambito italiano del calcio italiano. Il Tolosa...era al Tolosa.

Viene dal gruppo RedBird, quello dello zero Cardinale. Attorno, i due Chiellini, due esordienti assoluti. Le chiavi della Juve in mano a questo Comolli che non ha accanto nessuna figura a fare da freno, da consigliere. Non doveva arrivare almeno un Massara, che, pur senza brillare, almeno nel calcio italiano ci è nato?

Questa è una dirigenza nata morta. Un esperimento in vitro, come si cercasse di replicare il brodo primordiale.

Ma una cosa semplice come mettere Carnevali uno squalo navigato del calcio italiano e del mercato no ??? Era troppo difficile ? Elkann un vero pasticcione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Possiamo discutere su chi lo ha portato e allora ad agnelli va riconosciuto di averlo azzeccato. 

. Ma la domanda è. Secondo voi via tutti e torna agnelli e Basta che torna agnelli e metti chiunque a dg? La Juve ha vinto perché ha avuto la migliore squadra fatta da Marotta. 

Hanno azzeccato il'ad o dg . 

Se non hai un ad o dg all'altezza non vai da nessuna parte. 

Ma infatti. Il problema tra l'altro è anche che quando fai ridere non riesci a convincere facilmente neanche gli allenatori e i giocatori a venire da te, a meno che non li ricopri di soldi... Gli altri ti guardano e pensano che sei scemo e sfigato e vanno altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

L'ultimo allenatore straniero a qualificarsi tra le prime 4 è stato Garcia nel '15. L'ultimo a vincere un campionato Mourinho nel '10.

Lato dirigenti stranieri che abbiano condotto e portato al successo club italiani nel campionato italiano, occorre forse chiedere all'algoritmo di Comolli, perchè io non ne serbo memoria.

Non sapevo Tudor avesse cittadinanza in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.