Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono devastato, disorganizzazione che fa innervosire.

Ahimè la campagna abbonamenti con quello stadio da 40k posti non sarà mai un problema, per cui un messaggio non l'avranno mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Faccio notare che De Zerbi quest'anno ha litigato con mezza squadra che gli ha fatto pure sciopero in allenamento 

Come Motta, noi siamo già abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se Gasp è uno scampato pericolo mi chiedo cosa siano i vari Pioli, Mancini e Palladino.

Il Gasp era tanta roba, altro che scampato pericolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Dovresti consigliare all'utente di "mandare curriculum in sede" e il tuo processo di garrisonizzazione è completo.

In realtà invidio la tua fiducia nella proprietà 

Io non ho nessuna fiducia.

Io mi sto ai fatti e UFFICIALMENTE Comolli’ non e’ ancora alla Juventus, non abbiamo un Ds operativo, non abbiamo l’area sportiva.

Senza questo non puoi scegliere l’allenatore.

Conte era a quanto pare una cosa a parte e che si e’ rivelato per quello che e’ realmente il personaggio.

Gasperini non e’ stato un nome credibile per il

semplice fatto che IERI stava a pranzo con RANIERI E GHISOLFI… Inoltre gli stessi giornalisti che si so messi a dire: Gasperini ha chiesto 24/48h perche’ c’e’ la Juve, so gli stessi che hanno detto Juve beffata.

La verita’ e’ solo una e lo sta dimostrando il silenzio dei nostri GURU.

Nessuno sa niente per ora e bisogna stare attenti a quello che si dice/scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Comolli ci sorprenderà…

mi aspetto un nome completamente no sense ma che ci stupirà 

Quindi un altro che dopo Giuntoli che non avrebbe minimamente capito dove si trova, con la differenza che quest'ultimo c'era arrivato e lo hanno mandato via proprio in quel momento. Io penso che alla prima sconfitta ci saranno contestazioni devastanti e un tecnico non di prima fascia perderà lo spogliatoio nel giro di un mese. A questo punto offre molte più garanzie Tudor. Arriveremo quinti ma con onore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ha venduto Leao? cmq tutti i giocatori di tutte le squadre italiane sono cedibili, anche i nostri, dipende tutto dal prezzo

Si Leao, certo .ghgh

Comunque se mi dici che non sei d accordo con nulla di quello che scrivo non è che devi continuare a rispondermi, sinceramente non so nemmeno chi sei e se mi sono mai confrontato con te perdonami amico se magari ti ho rotto le balle altre volte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Conterio il 28 Marzo su Twitter

Quoto

Juventus e Tottenham hanno preso contatti per Marco Silva del Fulham, proposto da Jorge Mendes. 

Per la prossima stagione i bianconeri si sono informati sulla situazione del portoghese dei Cottagers, è da inserire a tutti gli effetti tra i nomi valutati dalla Juve per la prossima stagione. Silva lascerà il Fulham, il THFC è altrettanto interessato per il sempre più probabile dopo Ange Postecoglou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sembra essere diventato un cretino mediorce di turno... spero con tutto me stesso che se resta di zittire tutti quelli che oggi lo denigrano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Markio ha scritto:

Questi sono capaci di chiamare Inzaghi dopo la finale, manca il tris di no

Come ho già detto in post precedenti penso che a questo punto possa succedere questo, ma penso anche che Inzaghi non rifiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Li siamo nell'olimpo della capacità e della grandezza assoluta. 

Non é arrivato nessuno dei geni ai discendenti 

Ma davvero, oh. Uno che dava del tu ai capi di stato di tutto il mondo e che ti sistemava per sempre con una sola battuta (semplicemente assurda quella a Enzo Biagi su Buscetta, me la vedo una volta al giorno). 

Il mio rimpianto gigantesco resterà sempre Giovannino (lo citava un utente pagine fa), sono straconvinto che con lui saremmo diventati il club più grande del mondo. Aveva tutto: passione, competenza, saggezza, mitezza... Che peccato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Scampato pericolo

In quell’ambiente di sceminculo non dura 6 mesi.

Sostituirà l’anno prossimo quello che andremo a prendere noi quest’anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Speriamo di trovare anche noi il Ranieri a metà stagione che ti riporta in carreggiata…

Basta tenere Tudor. Ti porta con onore al quinto posto, in queste condizioni è il massimo che puoi fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Il campionato è finito da una settimana.

Il mondiale club bisogna considerarlo come una vetrina economica.

L'importante è presentarsi a ranghi completi per l'inizio del prossimo campionato.

Male che vada in panchina andrà uno steward o un tifoso. Che sarà mai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Andare a prendere marco baroni a sto punto .

Cosa avrebbe di più di tudor? Tanto per cambiare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Faccio notare che De Zerbi quest'anno ha litigato con mezza squadra che gli ha fatto pure sciopero in allenamento 

Eppure é nella storia del Marsiglia e il presidente lo vuole tenere. 

Pazzesco! Son matti sti francesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se Gasp è uno scampato pericolo mi chiedo cosa siano i vari Pioli, Mancini e Palladino.

scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Domani provo anche ad andare in bicicletta senza sellino, hai visto mai scopro che mi piace

Ahahahah 🤣 🤣 🤣 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.