Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aemme91 ha scritto:

Tranne in Italia. Strano vero?

Salvo poi che l'algoritmo gli ha detto di cacciare Maldini e co. (e suicidio dei merdosi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non dirmi che davvero hai preso sul serio il mio post dai😂

Te possino ....ci sono cascato ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello che al tolosa seguendo questo pensiero a livello di infortuni e gestione del club ha fatto molto bene..
Ma ehi.. E’ un ciarlatano cit

Almeno la briga d’informarsi… La briga

E il tolosa sforna pure dei bei talenti

E non sappiamo neanche se lo potra’ fare alla Juve ma lui e’ gia’ un ciuccioh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Per molti qui il calcio inizia e finisce con Antonio Conte.

Esatto, li capisco. Ho 37 anni, sono arrabbiato anche io, ma se dovesse arrivare uno straniero (che non ha mai allenato in Italia) sarei curioso e fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si legge qui siamo a un passo della chiusura dell'angolo da parte dei mod,  e fanno bene aggiungo...tra capiscioni, pseudo-tecnici, direttori sportivi in erba, scout alla riscossa,  maghi Otelma che già sanno in che posizione arriveremo l'anno prossimo e gente pronta a scrivere cassate senza vergogna è diventato illegibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, colpodimano ha scritto:

20250530_212715.jpg

Onestamente a leggere questa roba pare scritta da uno di quei fuffaguru di YouTube che vogliono venderti qualche corso spazzatura inutile.

Poi oh…ormai in questo circo mancava solo l’analista dei dati quindi mi pare “giusto” ci si tolga anche questo sfizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Né Conte né Gasperini sono profili alla Comolli...

La nuova Juventus sarà più simile, come gestione, ad una squadra Red Bull che alla Juventus di qualche anno fa.

Scordatevi nomi altisonanti, sia in panchina che in campo.

Si va avanti di scouting e di profili tattici

Questo dura meno di Montezemolo, non puoi cambiare la storia di un club. Sarà divertente tifare contro fino al ritorno dell'unico Presidente in cui mi riconosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Paratici al posto di Marotta l'ha messo agnelli...

Te l'ho detto, anche col delirio di onnipotenza non c'è partita.

Ma tu hai visto la serie su Prime? Il discorso di inizia stagione? Immagina quelli che ti ho citato a farli.

Non ti cito cose fatte in precedenza (un mio carissimo amico nello staff medico nell'ultima Juve di Conte) lì ancora non stava in deliri. Una presenza costante e stimolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Vedi che Guardiola allena anche così, eh. Ho capito che sono metodo innovativi in Italia, ma all’estero funziona così da tempo.

Mi stai dicendo che al City tengono Guardiola solo perché l'algoritmo continua a proporlo? O che la strategia di gioco del City, definita da dati e statistiche, li ha portati a scegliere Guardiola? Cioè Guardiola è il parto e l'esecutore di un algoritmo che lo dirige e sovrasta? Io non credo sinceramente. Perché lo scenario che descrive Comolli non è semplicemente compatibile con un grande allenatore. È troppo estremistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

No, In realtà Comolli in passato è stato molto critico su questo aspetto...proprio verso la Juve di Andrea Agnelli.

La Juventus di Andrea Agnelli non ha mai fatto player trading. 

La Juventus di Andrea Agnelli era il Bayern Monaco d'italia , non il Red Bull Lipsia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Apprezzo l'ottimismo ma non possiamo più nasconderci dietro il "noi siamo la Juve".

Quello che stiamo vedendo , obiettivamente , non rispecchia la storia della Juventus.

Ma cosa dici?

Picchi: preso dall'Inter e non aveva allenato nessuno

Trap: aveva l'età di Zoff e non aveva allenato nessuno

Lippi: prima che arrivasse da noi, il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Per molti qui il calcio inizia e finisce con Antonio Conte.

Non per me che non ero favorevole al suo ritorno. Il punto cruciale è come siamo stati trattati e come ci siamo ritrovati con il classico cerino in mano, il punto cruciale è ciò che oggi siamo. Di Conte in quanto tale, personalmente me ne importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Tifo Fulham

E so di cosa parlo.

E smettetela di frignare perché due allenatori hanno detto no: uno aveva un contratto di tre anni e uno aveva già dstobla parola.

Il problema è loro non nostro.

Perché noi siamo la Juve

Eravamo la Juve ma ci stiamo trasformando nell'Inter di Moratti. 

La vera Juve è finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sotto i post di Fabrizio Romano, 433 e le maggiori pagine sportive internazionali, a commento dei trasferimenti di Gasp e Allegri, tantissimi tifosi stranieri prendono in giro la Serie A dicendo che le maggiori squadre conoscono solo quei 4/5 allenatori che si scambiano tra di loro.

Hanno ragione. 

Nulla vieta di andare oltre Conte, Gasp e Allegri…

È vero, però intanto poi Ranieri va in Inghilterra e vince lo scudetto con il Catania d’albione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

20250530_212715.jpg

Lungi da me difendere Conte eh, perchè è un uomo di *.

Ma vi immaginate la faccia di Andonio quando ha saputo che sto scappato di casa sarebbe stato il nostro ad? LOL

ora si spiega perché ha preferito rimanere col pappone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Io non parto prevenuto,voglio sempre giudicare il lavoro delle persone sul campo.

Se così sarà, si va avanti e si spera sia la scelta giusta

Anche io vorrei tanto giudicarli sul campo...per la precisione un campo di patate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.