Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vedrai che domani sera se va come deve andare spariranno tutti…

Li andremo a prendere e li obblighiamo a stare qua con noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Perché conosco questi giochino come pochi , data la mia veneranda età. E Giuntoli non è certo il fesso che vogliono far passare qua dentro , sarebbe bastato solo che non si rompesse Bremer e avremmo lottato per lo

scudetto. Il tutto al primo vero anno gestito da lui.Adesso voglio proprio vederlo sto comolli

Condivido, 100 volte Giuntoli di questo Comolli. Decisione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

1000 messaggi li puoi fare in pochi giorni se non hai una vita, serve una regola di anzianità. 3 anni di iscrizione minimo per poter postare nell’angolo del guru 😂

Eh sticazzi ho perso il vecchio account altrimenti erano 15 o più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Solo una cosa non deve cambiare: la proprietà. 

È così da 100 anni e così deve finire.

Per sempre

È la prima che deve cambiare. Tutti i nostri mali hanno un nome: john elkann 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci state arrivando fin troppo tardi che Allegri bis è stato un capolavoro assoluto.

Un uomo lasciato solo a sé stesso in balia di giustizia sportiva e correnti interne.

In piena lotta scudetto gli hanno portato djalo e alcaraz. 

Ma dai.

Non era un gioco entusiasmante e il suo tempo era finito alla Juventus. Ma lo avete fatto passare per incompetente...

E pensa che la prima stagione aveva una rosa migliore di questa, più esperta , con più attaccanti, con meno infortuni e ha fatto esattamente gli stessi punti della stagione disastrata del duo motta Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

a sto punto bisogna confermare il prima possibile Tudor. la stagione probabilmente è già nata morta, ma non si può fare altro. nomi a caso non hanno senso.

Ma se Comolli impone l'algoritmo al suo allenatore è impossibile che sia Tudor. Dev'essere qualcuno dell'area Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si respira un aria funesta… capisco che le premesse non sono delle migliori, ma prima di tagliarvi le vene suggerisco almeno di pazientare e vedere come va… poi quando sentiremo la fine vicina organizzeremo il più grande suicidio di massa che Jonestown proprio levate 🤣🤣🤣.

Comunque razionalmente abbiamo preso douglas( mai visto il campo) Koopminers ( ho rivisto oggi l’analisi tattica di quando stava all’atalanta…

faceva l’attaccante ombra con lockman che si allargava a sx Muriel a Dx e lui si inseriva al centro… da noi li hai Vlahovic ergo hai proprio cannato il giocatore forse i dati in quel caso ci avrebbero salvato…)

Per la situazione attuale affidarsi all’algoritmo secondo me è uno step superiore visto la qualità della dirigenza….

Non molliamo Siamo risaliti dalla B la Juve non muore letteralmente maiiiii Dai caz. zooo. ooo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Lunedi iniziano gli allenamenti per preparare il Mondiale...ci sara' Igor!!! Concentriamoci e penseremo piu' avanti a un eventuale cambio di guida tecnica

Non basta, bisogna farla finita con questo delirio e questo guazzabuglio comunicativo. Va confermato anche per il post mondiale per club il che gli darebbe più potere davanti ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Già ti voglio bene. L'ultimo vero gobbo è stato Allegri, cacciato nel tripudio dei tifosazzi da un uomo di *.

Cacciato per poi credere che Thiago Motta potesse essere all'altezza di uno degli allenatori italiani più vincenti di sempre.

Ha dovuto combattere infinite guerre per la Juventus. È stato mandato via come il male assoluto. 

Oggi gli allenatori ci snobbano per andare alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Pensiamo alla stagione 2026/27 .relax senza coppe sarà più facile .relax 

Magari Conte accetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Gif di tudor con annesse bamboline per riti voodoo..li sta abbattendo tutti...Igor "il grande"

dopo due tre giornate di campionato abbatterà pure tehaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Forse Elkann dovrebbe capire che lo sport in generale e il calcio in particolare non è cosa per lui. Richiamasse il cugino per fargli gestire la Juve e si facesse da parte definitivamente. 

nessuna cosa è per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Io fossi in Tudor li manderei tutti affanculo e non andrei manco al mondiale

Esatto. Anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

Confermato perché "tutti" ci rifiutano = non dura tanto.

Appunto.

Basta cercare allenatori e ci teniamo quello che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E pensa che la prima stagione aveva una rosa migliore di questa, più esperta , con più attaccanti, con meno infortuni e ha fatto esattamente gli stessi punti della stagione disastrata del duo motta Tudor

Si, il sostituto di CR7 era kean.

Congratulazioni per le corbellerie che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Non basta, bisogna farla finita con questo delirio e questo guazzabuglio comunicativo. Va confermato anche per il post mondiale per club il che gli darebbe più potere davanti ai giocatori.

No grazie.

Vorrei allenatore serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci state arrivando fin troppo tardi che Allegri bis è stato un capolavoro assoluto.

Un uomo lasciato solo a sé stesso in balia di giustizia sportiva e correnti interne.

In piena lotta scudetto gli hanno portato djalo e alcaraz. 

Ma dai.

Non era un gioco entusiasmante e il suo tempo era finito alla Juventus. Ma lo avete fatto passare per incompetente...

Allegri che ha anche avuto ragione sul sig. Giuntoli. 

L'atteggiamento in finale di Coppa Italia è stato una previsione di come sarebbe andata a finire.

Uomo che ha dimostrato di essere più juventino di certi che si professano tali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Bene. Ora ti faccio una domanda. Agnelli credi sceglierebbe un dg che si basa solo sui dati, l'allenatore conta il 5% e si spende poco per fare i soldoni?

Perché questo sarà pure bravo ma stona proprio con la Juve e una tifoseria come la nostra che ha messo alla forca a ottobre un altro visionario per qualche pareggio di troppo.

Elkann tiene alla Juve checché si dica ma non ha competenze. È sconnesso con la realtà al punto di aver messo al comando uno che non c'entra nulla con noi, buono per il sassuolo o la fiorentina. Un fallimento annunciato

Con Agnelli ste cose non accadrebbero

Nessuno ha la sfera di cristallo 

Se io avessi la sfera di cristallo farei 6 ogni settimana al SuperEnalotto. 

Io penso che il ruolo di un presidente dipenda dal lavoro di un dg. Il lavoro di un dg non dipende dal lavoro di un presidente 

La prima esigenza per la Juve attuale è avere un dg all'altezza. 

La prima esigenza è sperare che questo comolli faccia bene (perché piaccia o meno questo almeno un anno ci resta e anche se ci torna subito agnelli comolli è e sarà il DG per questa stagione). 

Ormai questo è e voglio giudicarlo per il suo lavoro. 

Se farà schifo a marzo magari torna agnelli e si porta una sua SCOMMESSA che giudicheranno in base ai risultati. Ma la priorità della Juve oggi è fare le cose bene lato dg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Pensiamo alla stagione 2026/27 .relax senza coppe sarà più facile .relax 

Ed ecco che tornerà Antoniocó. Da capire il sostituto di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.