Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la mia sensazione che  questo listone in cui Conte era il primissimo della lista possa estendersi anche a profili improponibili

Vedo la Juventus in grandissima difficoltà, si sta brancolando nel buio collezionando figuracce

Romeo

É palesemente sceso in campo Johnny.. .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma appunto per me ha fatto bene, sono sti dirigenti a essere dei dilettanti. Roba da cacciarli ancora prima di farli insediare

Ma non ci ha schifato Gasperini, punto. 

Poi se vogliamo sparare letame sui nostri, va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarichi Thiago Motta, che almeno conosceva la serie A, per fiondarti su Marco Silva o Iraola? serviva un nome di assolutà affidabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

L'ho già fatto io.

Sono usciti i nomi di Terzic, Will Still, Farioli, Michel e Stephan (che saranno amici suoi credo)

Beato te. Io ho chiesto a Meta AI e sono usciti Conceicao e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ti dico che dopo che é uscito il nome di Marco Silva, un utente ha scritto: Peggior allenatore della Premier. 

Non ha mai visto nemmeno una sua partita ma giá si sentenzia. 

Ora vediamo chi sará e poi si valuterá

Cosa che tra l'altro non é asoslutamente vera, é un bravo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la mia sensazione che  questo listone in cui Conte era il primissimo della lista possa estendersi anche a profili improponibili

Vedo la Juventus in grandissima difficoltà, si sta brancolando nel buio collezionando figuracce

Romeo

Beh dai devo dire che io nuovo corso è iniziato bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Come ha detto giustamente Romeo nell'ultimo video, Tudor che si vede leggere Conte e poi Gasperini contattati dalla Juve e rifiutati per poi comunicargli di restare ad allenare la squadra, insomma non mi pare una cosa molto intelligente oltre ad un comportamento rispettoso. Se cerchi Conte e Gasperini vuol dire che tu, società, non credi in me. 

Dovrebbe dimettersi, ne avrebbe tutto il diritto. Penso però che servirà la Vecchia Signora fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo il Milan del fondo americano che lo scorso anno si è presentato con Fonseca ... e sappiamo poi come è andata a finire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Un immobilismo societario del genere con il mondiale alle porte e una rosa da sistemare fa vomitare.

Il cambio dirigenziale si sarebbe dovuto fare a tempo di record, invece qua stiamo all'ufficiosità di tal Comolli e null'altro. Incredibile 

oltretutto fra quelli che dovrebbero uscire non è stato ufficializzato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Te dove stai?

In che vetrina intendo...

vabbe Garri tu non hai proprio credibilita`.

Sono 5 anni che parli di calma e progetto e critichi gli utenti che mettono in dubbio la dirigenza e ogni anno andiamo peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diciamo?

Lo diciamo

Siamo tornati al periodo dei "purtroppo Poulsen"

Speravo di non rivivere più questi momenti ma sono riusciti a ricrearli 

"Bravi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ti dico che dopo che é uscito il nome di Marco Silva, un utente ha scritto: Peggior allenatore della Premier. 

Non ha mai visto nemmeno una sua partita ma giá si sentenzia. 

Ora vediamo chi sará e poi si valuterá

Io seguo il Fulham dal 2013.

E il Fulham gioca davvero bene...

Sempre apprezzato Silva...

E mentre guardaroba partite dicevo: chissà perché non prendono allenatori come lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ah beh, sarà motivatissimo dopo che è stato schifato per due allenatori che poi hanno declinato l’offerta.

Io al posto suo sarei carico a pallettoni per dimostrare a tutti che sono un vincente checché ne pensino loro. Ho allenato per quasi 15 anni in un altro sport a livelli molto più bassi e il primo anno ebbi la squadra perché mancavano alternative migliori e altri avevano detto di no, a me sta roba mica mi ha toccato anzi mi ha caricato. Poi ho allenato lì per 10 anni con discreti risultati. Obiettivamente sia conte sia gasp hanno un curriculum migliore ci sta che la società li possa cercare, poi se va male buon per Tudor, ha l'occasione di dimostrare di essere bravo quanto loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.