Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma a sto punto Zidane? Che ha detto di voler allenare in Italia? Comunque fugure di melma della Juve che doveva sondare Conte e Gasp in silenzio, tenendo Motta se non funzionano quei due. Invece hanno deciso di fare le figuraccie in diretta... due volte. E hanno anche bruciato Tudor suppongo.

Zidane non allena da 10 anni

ha allenato 1 sola squadra dove era tutte super star

cosa potra mai andare storto?

ah vero è gobbo .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tudor come fa ad allenare ora?

Mah che roba da incubo

Una volta, quando la juve ti chiamava, tu dicevi si

Ora girano le spalle tranquillamente e preferiscono le rome e i napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Guardiola .uhm
Ho chiesto all'algoritmo ChatGPT via Gemini quale allenatore vorrebbe
Di Gregorio - Savona- Cambiaso in squadra.
E' uscito Pep

Chat gpt intendeva comprarli sul mercato non allenarli alla Juve...ve lo buco sto chat gpt!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Quale disastro . Volevi lo scudetto contro Conte e Inzaghi?

Con quello che ha speso sul mercato avremmo dovuto chiudere attorno ai 90 punti altro che Conte e Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Amdir ha scritto:

Tudor non è stato scelto da Giuntoli . Giuntoli in primis non voleva esonerare Motta , poo voleva Mancini come allenatore.

Ricordo che Giuntoli tempo fa alla domanda su chi avrebbe preso come allenatore se non fosse arrivato Motta mi sembra avesse risposto “uno straniero” o qualcuno che allenava all’estero, non ricordo con esattezza… che parlasse di Tudor? O di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto e’ Comolli’ e non c’entra nulla con Cobolli e manco di ruolo.

Secondo, arrivera’ quando sara’ ufficiale e non puo’ lavorare per la Juve se ancora non e’ dentro.

Sportmediaset/Ts parlano di una telefonata a Gasp da parte di Comolli ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ora ora come devono confermare Tudor, fine

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Era la cosa da fare subito, semmai potevi trattare segretamente sia conte che gasp, senza fare uscire mezza voce.

E se fallivi dicevi a Tudor, Igor pensiamo che ti sia meritato una chance, ti diamo fiducia, vai e spacca tutto.

Detto che Igor cmq se ne dovrebbe sbattere e prendersi la sua chance se gliela offrono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

La penso come te, però se sai da tempo di andare a lavorare per una società, inizi a muoverti prima non aspetti di insediarti. Il NS mercato paradossalmente quest'anno per via del mondiale per club inizia pure prima e noi non sappiamo manco chi sarà l'allenatore. Tra l'altro, a questo punto, io mi terrei Igor 

Sicuramente non sarà a zero ma i passaggi formali, l'entrare nei conti della squadra, fare riunioni approfondite con tutti gli asset, fare il punto con quello che c'è già... Ci sono tanti step che non si possono fare se non si ha il ruolo formalmente riconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli durerà meno di giuntoli 

Su questo non puoi giurarci, perché la storia di Elkann dice che sa anche essere perseverante nei suoi modesti disegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli durerà meno di giuntoli 

È partito come peggio non poteva.

Mi ha fatto sembrare lo chef Giuntoli una sorta di Moggi prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sander ha scritto:

Ricordo che Giuntoli tempo fa alla domanda su chi avrebbe preso come allenatore se non fosse arrivato Motta mi sembra avesse risposto “uno straniero” o qualcuno che allenava all’estero, non ricordo con esattezza… che parlasse di Tudor? O di chi?

Io mi ricordo che voleva Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo ne ho lette tante, un Elkann furioso, caccia Giuntoli e decide lui.

Ma cosa decide? Lasciando perdere Comolli che non conosco, responsabilizza Chiellini che ha zero esperienza ma, soprattutto, lascia li Ferrero e Scanavino. Ferrero e Scanavino.

Speriamo prenda un DS il più presto possibile. Che ste con ste robe di algoritmi o va bene o ti ritrovi il capocannoniere alla Immobile.

Ferrero e Scanavino ... è roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è vero! La Juventus ha una storia e risorse economiche che le altre squadre si sognano.

Anche la Pro Vercelli con i suoi 7 scudetti ha una storia che molte squadre si sognano. Eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Con quello che ha speso sul mercato avremmo dovuto chiudere attorno ai 90 punti altro che Conte e Inzaghi

Gli scudetti non si vincono con le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Scordiamoci allenatori costosi e acquisti costosi.

se e’ stato preso Comolli e’ perché Elkann vuole una Juve che si autofinanzia come ai tempi di Moggi.

giuntoli ha toppato su tutta la linea spendendo 200 milioni per giocatori mediocri.

Si va di money ball e algoritmi. Leggevo di un Comolli che punta su affari azzardati, profili particolari... Ci divertiremo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma a sto punto Zidane? Che ha detto di voler allenare in Italia? Comunque fugure di melma della Juve che doveva sondare Conte e Gasp in silenzio, tenendo Motta se non funzionano quei due. Invece hanno deciso di fare le figuraccie in diretta... due volte. E hanno anche bruciato Tudor suppongo.

Sondare in silenzio è impossibile visto che nel 99% dei casi devi passare da persone che hanno la bocca larga e non vedono l’ora di spifferare tutto agli amici giornalisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dipende da che cosa ne pensa Comolli e da che potere gli danno. Quello che temo di un eventuale allenatore straniero è che venga rapidamente sbranato prima di riuscire a capire in che mondo è arrivato. E questo al di là della sua eventuale bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha senso andar avanti nell'improvvisazione e ricerche di nomi improbabili

gli fai un discorso e gli fai capire che si hai cercato gente di fama, ma ora ha il contratto e l'occasione è sua e che dimostri di valere

è un dipendente e  ha un contratto, ha voluto questa occasione e ora se la giochi

non c'è tempo da perdere

Ammazza per dire tu sta cosa significa che siamo alla frutta.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 30 maggio non sono mai stato così sfiduciato per la stagione successiva quanto lo sono quest'anno.

Domani potrebbe arrivare il colpo di grazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert0 ha scritto:

In questo periodo ne ho lette tante, un Elkann furioso, caccia Giuntoli e decide lui.

Ma cosa decide? Lasciando perdere Comolli che non conosco, responsabilizza Chiellini che ha zero esperienza ma, soprattutto, lascia li Ferrero e Scanavino. Ferrero e Scanavino.

Speriamo prenda un DS il più presto possibile. Che ste con ste robe di algoritmi o va bene o ti ritrovi il capocannoniere alla Immobile.

Ferrero e Scanavino ... è roba da matti

Ferrero e Scanavino sono nel cda, le cui cariche dovrebbero scadere intorno ad ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sportmediaset/Ts parlano di una telefonata a Gasp da parte di Comolli ..

Quindi, questo non e’ manco arrivato a Torino, non e’ mai entrato nella Continassa, non ha firmato nulla e lavora gia’?Senza neanche l’annuncio ufficiale della Juventus?

Non penso si possa fare sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.