Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

Atto doveroso, ma la società gli farà gli auguri di compleanno e qualcuno lo applaudirà allo stadio, questo siamo...ed è ora di tornare ad essere Juventus.

La stella la merita Max.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dandi ha scritto:

Il gol di muntari era regolare comunque. 

Per un allenatore come lui farei un'eccezione.

Mado' era praticamente quasi un non gol,una roba sxulata. E su quello ci hanno marciato facendoci passare per i peggiori ladri,e xome se avessimo rubato il campionato(l'ennesimo per gli antijuve). Io non dimentico. A dimostrazione ancora una volta che i bbilanelli non sono migliori degli sfinteristi. E hanno beneficiato pure della qualificazione champions a scapito nostro qualche anno addietro oltre a crogiolarsi di una champions mentre noi eravamo all'inferno. Il dio del calcio non esiste o è cattivo 

15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma lui la stella non ce Lha... Come gliela togli? sefz

Questo è vero. Ma rimane il proprietario della nostra Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Chicca92 said:

Mado' era praticamente quasi un non gol,una roba sxulata. E su quello ci hanno marciato facendoci passare per i peggiori ladri,e xome se avessimo rubato il campionato(l'ennesimo per gli antijuve). Io non dimentico. A dimostrazione ancora una volta che i bbilanelli non sono migliori degli sfinteristi. E hanno beneficiato pure della qualificazione champions a scapito nostro qualche anno addietro oltre a crogiolarsi di una champions mentre noi eravamo all'inferno. Il dio del calcio non esiste o è cattivo 

Era un gol solare persino senza l'ausilio della GLT, non scherziamo. Max ha difeso (e a ragione) la sua squadra in quel momento, così come ha sempre fatto sulla nostra panchina.

Sul discorso del Milan (benefici delle nostre penalizzazioni o meno) non mi pronuncio perché non ho detto di dare la stella del fuggiasco al Milan ma a Max ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non scherziamo su. 13 anni di Juve, 3 da allenatore, un botto di trofei vinti anche da capitano. Ma di che stiamo parlando? Togliere la stella per quale motivo? Non aver voluto venire alla juve?

Stiamo messi come al titanic, chi viene qui ad autodistruggersi come allenatore in una società in cui non si capisce nulla dal primo all ultimo degli impiegati?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandi ha scritto:

Era un gol solare persino senza l'ausilio della GLT, non scherziamo. Max ha difeso (e a ragione) la sua squadra in quel momento, così come ha sempre fatto sulla nostra panchina.

Sul discorso del Milan (benefici delle nostre penalizzazioni o meno) non mi pronuncio perché non ho detto di dare la stella del fuggiasco al Milan ma a Max ♥️

Tieniti quello che ha fatto passare insieme ai suoi compari il nostro campionato strameritato come se fosse rubato,che ti devo dire. Il gol di Muntari ha solo fatto vedere quanto sono patetici e rosiconi,al pari dei cugini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me non sono stupidaggini... 

Se sparli della juve.. Se la tradisci.. O se addirittura la infanghi è giusto che venga data ad altri campioni più meritevol e rispettosi del passato che hanno vissuto. 

Come non l'hai avuta per diritto divino ma per semplice scelta  così ti si toglie. 

Non è che la devi avere per forza eh... 

Ad esempio non so se mavhisio ce l'abbia ma preferisco mille volte lui cresciuto nella Juve e sempre rispettoso che non a Conte...

Non è che sei in tribunale e devi giustificarti con qualcuno... La togli e la metti a chi ti pare e piace. 

Anzi per l'assegnazione e la cancellazione darei voce proprio si tifosi... Che sono quelli che davvero hanno amato o odiato quel dato giocatore. 

13 anni in maglia bianconera da giocatore di cui 5 da Capitano. 
Non scherziamo. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si, concordo, è assolutamente da cambiare e la cambierei esattamente così:

bL7ullK.png

Ma perché fissati con sto Allegri?poi è meglio lasciare spazio solo ai calciatori. Quanto a Allegri ho già detto la mia,sembra molti hanno dimenticato le sue dichiarazioni di quando era al bbilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Atto doveroso, ma la società gli farà gli auguri di compleanno e qualcuno lo applaudirà allo stadio, questo siamo...ed è ora di tornare ad essere Juventus.

La stella la merita Max.

Per capire, non ci sta quella di Lippi, Trapattoni e simili, ma dobbiamo darla a lui.

Veramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giro di 24 ore ci hanno rifiutato due juventini storici come conte e gasp. Non ti viene in mente che forse la società fa talmente schifo da far preferire piazze inferiori come Napoli e Roma?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per capire, non ci sta quella di Lippi, Trapattoni e simili, ma dobbiamo darla a lui.

Veramente.

Però mi pare ci sia Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo quanti anni debbano passare per non vedere più Allegri tirato in ballo per ogni questione, dalla fusione nucleare al colore delle stringhe delle scarpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non andate a tifare Milan?

Le stelle sono per i giocatori, non ce l'hanno né Lippi né Trapattoni ma per qualche motivo dovremmo darla ad Allegri.

Io capisco la riconoscenza ma qua si sfiora la malattia 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Però mi pare ci sia Capello.

Come giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io il Conte giocatore lo ricordo, e se c'era uno che ci metteva anima e sangue era lui.

Si merita la stella più di tantissimi altri.

Onore ad Antonio Conte giocatore.

Ciao, quoto te come potrei quotare molti altri, Conte ha sempre dato tutto alla Juve, Lippi lo scelse capitano non a caso. Chi vuole la rimozione della sua stella lo fa solo per un'infantile ripicca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si, concordo, è assolutamente da cambiare e la cambierei esattamente così:

bL7ullK.png

Non si capisce per quale motivo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi menziona il fatto che Conte è stato capitano della Juventus. A maggior ragione il suo comportamento attuale è da ritenersi gravissimo.

Per i suoi tornaconti ci ha mandato in vacca la stagione 2025-2026 quando noi avevamo bisogno di lui.

Ci sono campioni che ci sono stati nel momento del bisogno: Del Piero, Dechamp (per nominare un allenatore).

Via la stella e diamola a Marchisio o Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giocatore é giusta la stella..dopo il suo posto é una stalla con tutto l rispetto x mucche e asini..purtroppo é un pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti