Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

Stupidaggine.

Come quella di non darla a Boniek

Per me non sono stupidaggini... 

Se sparli della juve.. Se la tradisci.. O se addirittura la infanghi è giusto che venga data ad altri campioni più meritevol e rispettosi del passato che hanno vissuto. 

Come non l'hai avuta per diritto divino ma per semplice scelta  così ti si toglie. 

Non è che la devi avere per forza eh... 

Ad esempio non so se mavhisio ce l'abbia ma preferisco mille volte lui cresciuto nella Juve e sempre rispettoso che non a Conte...

Non è che sei in tribunale e devi giustificarti con qualcuno... La togli e la metti a chi ti pare e piace. 

Anzi per l'assegnazione e la cancellazione darei voce proprio si tifosi... Che sono quelli che davvero hanno amato o odiato quel dato giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Credo sia giusto togliergli la Stella perchè lui ha giocato in una della Juventus più vincenti della Storia, quella di Lippi, trovo giusto toglierla perchè ha indossato i nostri colori per 13 anni da calciatore, è stato Capitano, poi l' Allenatore che ci ha portato la Terza Stella... proprio per questo, al di la di ogni rancore personale, di ogni incomprensione con la Famiglia Agnelli, quando la Juventus chiama lui deve sempre dire di si. Gli abbiamo perdonato troppe cose per amore, se fosse tornato non gli avremo rinfacciato mai nulla ma ora però ha veramente passato il segno. Preferire il Napoli alla Juventus è un insulto intollerabile. La Juventus lo ha reso grande e lui nel momento più difficile le ha voltato le spalle. Si è tagliato da solo fuori con il suo comportamento che giudico grave e indegno di una Leggenda della Juventus.

Ma in verità già in passato ha dimostrato quanto poco contasse la Juve per lui. Peccato,da calciatore sembrava uno juventino verace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Chicca92 said:

Quello del "gol di Muntari"?. Che poi le stelle sono per i calciatori,un allenatore non ci azzecca niente 

Il gol di muntari era regolare comunque. 

Per un allenatore come lui farei un'eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per me non sono stupidaggini... 

Se sparli della juve.. Se la tradisci.. O se addirittura la infanghi è giusto che venga data ad altri campioni più meritevol e rispettosi del passato che hanno vissuto. 

Come non l'hai avuta per diritto divino ma per semplice scelta  così ti si toglie. 

Non è che la devi avere per forza eh... 

Ad esempio non so se mavhisio ce l'abbia ma preferisco mille volte lui cresciuto nella Juve e sempre rispettoso che non a Conte...

Non è che sei in tribunale e devi giustificarti con qualcuno... La togli e la metti a chi ti pare e piace. 

Anzi per l'assegnazione e la cancellazione darei voce proprio si tifosi... Che sono quelli che davvero hanno amato o odiato quel dato giocatore. 

Concordo con te. Ma il tuo avatar non ha difeso la Juve e ha prestato il fianco al nemico 3 volte. Per me significa tradimento peraltro reiterato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Che paura guarda. Io manco lo calcolo a quello. Ho paura e sono triste per la situazione della mia amata Juve,quello si

Ma non si tratta di avere paura. Si tratta che son almeno 6 o 7 anni che si va all'ex San paolo e si perde, e invece di pensare a questo i tifosi discutono della stella. Ma cosa volete che gliene importi a Conte? Sveglia, è andato all'Inter ben sapendo cosa significa l'Inter per i tifosi della Juve. La squadra che ci ha privato di due scudetti conquistati sul campo, che ci ha fatto andare in serie B, che ha distrutto una formazione che schierava la maggior parte dei giocatori che hanno giocato la finale dei mondiali del 2006. Lui ci è andato senza pensarci due volte.

E a uno così gliene frega qualcosa se gli togli la stellina? Pure la moglie torinese se ne frega di tornare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chicca92 ha scritto:

Concordo con te. Ma il tuo avatar non ha difeso la Juve e ha prestato il fianco al nemico 3 volte. Per me significa tradimento peraltro reiterato 

Si ma lui la stella non ce Lha... Come gliela togli? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Segnalato.. Inbecille che non sei altro

Se il metro che usi per definire gli altri *, sono i post deliranti che tt le volte scrivi siamo a posto 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Io il Conte giocatore lo ricordo, e se c'era uno che ci metteva anima e sangue era lui.

Si merita la stella più di tantissimi altri.

Onore ad Antonio Conte giocatore.

Lo ricordo benissimo pure io. Il problema è che ha tradito quei valori, ha tradito se stesso e tutti noi. La Juventus lo ha reso grande, avrebbe dovuto rispondere affermativamente soprattutto in momento di difficoltà come fecero a suo tempo e in altro contesto Del Piero, Buffon, Nedved, Camoranesi e Trezeguet. Dinanzi alla difficoltà ha girato le spalle, allora sei juventino a convenienza non per amore. Del Piero è l' esempio del vero calciatore legato alla maglia in bene e in male, non lui. Mi fa così tanta rabbia averlo amato, ammirato, difeso inimicandomi anche altri juventini... ma ieri ha passato il segno, lo ripeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non scherziamo, è un professionista e come tale va considerato da ora in poi. però quello che conte ha fatto nella nostra storia rimarrà per sempre per cui è giusto che la stella rimanga. Stia per sempre lontano dalla juve, però la stella deve rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il passato non si può cancellare.

Ma io non ho parlato di cancellarlo dai "registri" della Juventus, dalle immagini di repertorio o altro.

Esiste un omaggio speciale a 50 calciatori, siamo già intervenuti per Boniek, calciatore decisamente più forte di conte, e non capisco perché non si potrebbe fare un' altra volta.

Ribadisco che c'è già stata una petizione contro Boniek perché chi la fa passare una cosa strana forse non ha memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Perché non ci muoviamo affinché venga tolta quella di antonio conte?

Ma basta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Se il metro che usi per definire gli altri *, sono i post deliranti che tt le volte scrivi siamo a posto 🤣🤣🤣

Vedo che ancora non ti hanno bannato..e allora mi faccio bannare io. Visto che qui danno spazio a delinquenti come te preferisco non partecipare in un posto dove le idee altrui vengono insultate inpunemente senza alcun motivo

Sei un ldiota. 

Arrogante

Supponente 

Ignorante 

Maleducato

asociale

Insomma una merdaccia 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli ultimi ad alzare quella coppa stregata...ma di cosa stiamo parlando?

Da allenatore ha contribuito a farci rinascere dando il via a un ciclo stupendo di vittorie...da quando ci ha lasciati come delle mexxe non lo posso più vedere, e per come siamo messi me lo sarei fatto andar bene il prossimo anno, pazienza, ormai è diventato quello che è, ma non cambia il fatto che per la juve ha fatto molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ma io non ho parlato di cancellarlo dai "registri" della Juventus, dalle immagini di repertorio o altro.

Esiste un omaggio speciale a 50 calciatori, siamo già intervenuti per Boniek e non capisco perché non si potrebbe fare un' altra volta.

Ribadisco che c'è già stata una petizione contro Boniek perché chi la fa passare una cosa strana forse non ha memoria.

È stato un errore anche su Boniek per quanto mi riguarda, una volta che è stata assegnata è stata assegnata e basta, che senso ha toglierla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso aprire un topic del genere

Vergognosi quelli che ti danno ragione. Farebbero bene a trovarsi un'altra squadra. I tifosi come voi mi fanno più schifo degli intertristi... del PD, della Lega, di Salvini, degli insegnanti di matematica, delle femministe, degli asparagi, delle serie tv dei netflix degli ultimi 5 anni, di LOL in tutte le sue stagioni,  dei programmi di bonolis, dell'agenzia entrate, dei sindacati, degli enti pubblici, del mal di testa da gelato, dei carciofi, dei servizi delle iene, di striscia la notizia, dei vegani, di assassin creed dopo la fine della saga di ezio Auditore, delle tasse, della musica trap, della musica rap, dei * pubblici, degli stabilimenti balneari, della criminalità organizzata, della Ritmo di mio nonno, di putin, degli ayatollah, del sbattere il mignolo del piede su un angolo... e non ho finito ma mi sono pure rotto i c.... 

In poche parole dovreste restituire l'ossigeno che avete utilizzato fino ad oggi

• Grazie 3
  • Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti