Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Juventus di John Elkann:

7 Anni: 1 Coppa Italia

Juventus di Andrea Agnelli:

12 Anni: 9 Scudetti 5 Coppe Italia 5 Super Coppe

.ghgh

Mettici anche quelli prima di andrea

sempre lui c’era 

blanc lo ha messo lui lì

ora quest’altro francese

elkan devi sparire

peggio di attila 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io fossi in Tudor mi dimetterei il giorno prima dell’inizio del campionato 

Stiamo macinando tutti i pochi allenatori Juventini che abbiamo avuto.

Una vergogna, siamo come il Milan de finto cinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi raccomando andate dietro al mezzo di disinformazione interista

sul fatto che conte e gasperini abbiano scelto Napoli e Roma invece che Torino ci sono pochi dubbi

evidentemente questo cambiamento voluto dai tifosi non li ha convinti 

questo è evidente 

Grazie ai tifosi  siamo una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Juventus di John Elkann:

7 Anni: 1 Coppa Italia

Juventus di Andrea Agnelli:

12 Anni: 9 Scudetti 5 Coppe Italia 5 Super Coppe

.ghgh

John Elkann aveva lo stesso ruolo che ha avuto in questi 7 anni anche in quei 12 però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Io sono una persona un pò particolare.

A 4 anni leggevo interamente  Hurrà Juventus...

Me cojoni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Siamo arrivati quarti non molto lontano dall'atalanta che ha perso gasperini,  forse l'inda non ha molti soldi per fare mercato e conte avrà il doppio impegno settimanale.  C'era bisogno di rivoluzionare tutto? Non bastava apportare migliorie?

In un mondo normale questo sarebbe quello che suggerisce la logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io due giorni fa avevo creato il Team TuDurello…

finora però siamo solo due iscritti sefz 

Considerami iscritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che dal 2017 ha allenato Everson e Fuhlam. 

La scommessa estera si accetta per una categoria seria. 

Se prendono questo qua hai voglia a leggere che bisogna guardarle le partite prima di giudicare. Questo qui in questi 10 anni ha allenato l'equivalente della Fiorentina e dell'Udinese 

Ci sarà un motivo se questo qui 

Non scherziamo. Il bilancio lo puoi sistemare e fare un mercato oculato e pensare a una stagione competitiva non necessariamente con guardiola di turno ma fra Guardiola e questo qui ci sono le dannate vie di mezzo... Questi per me lo fanno di proposito per farci incazzare, questi stanno cercando profili peggiori di pioli per farci dire "era meglio pioli'. 

Che schifo totale se pensano a uno così! 10 anni di Everton e Fuhlam. Sono tutti accecati che non si sono accorti di questo fenomeno immagino. Questo Marco Silva e' un genio che in 10 anni insegna calcio ma ha la sfortuna che nessuno club decente lo abbia tesserato

Come fai a non insultarli se pensano a uno così? Me lo spiegate?

Vogliono farci abituare al niente più assoluto così quando ci daranno il contentino saremo tutti felici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Ma che * stai a dire? Se hai 60 anni come hai fatto a veder giocare sta gente che stai citando? Io ne ho 55 ed i primi ricordi nitidi risalgono al 1980. Ma non ti hanno bannato ancora? Vai a letto che domani sera non dormirai tanto facilmente dopo la sconfitta della tua squadra... 

Spero che ti bannino. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

John Elkann aveva lo stesso ruolo che ha avuto in questi 7 anni anche in quei 12 però.

Si ma non metteva bocca

Agnelli era un presidente attivo

Ferrero lo ha messo JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ma che ce frega, tanto domani sera saremo sul divano a tifare inter come suggerisce il nostro ex portierone.

Non ha detto esattamente così. Ho ascoltato l'intervista e hanno riportato male le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ma che ce frega, tanto domani sera saremo sul divano a tifare inter come suggerisce il nostro ex portierone.

Ma che per davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Gountoli non mi ha convinto per nulla, riconosco però che probabilmente le.cessioni sono state necessarie epr arrivare a chi puntava visto che il taccagno padrone non esce soldi se non in caso di estrema necessità...

Sicuramente ha dovuto fare le corse per vendere e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità...per me l'errore grosso è stato scegliere motta,lo dico col senno del poi perché anche a me sembrava una scelta plausibilie,ma alla fine è (anche) un lavoro di fortuna,avesse azzeccato l'allenatore chissà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ci penso e più sto Comollo come Direttore Generale me pare nagrancazzata 

Scusate ma davvero mi puzza troppo di manager alla Elkann.

I manager di Elkann sono un disastro dopo l'altro. Bastava andare da Carnevali o Sartori o altri profili italiani che sappiano tirare i fili con

Arbitri

Giornali e TV

Lega serie A

Siamo punto e a capo con questo Comolle. Non è il dirigente giusto, è roba da Milan o Roma degli americani.

Marotta, De Laurentiis ed altre volpi si mangeranno di nuovo la nostra dirigenza per colazione. Non si vuole davvero capire come gira il calcio in Italia.

Gente che pensa che siamo in Premier League. È ora di svegliarsi e scendere dalle nuvole

Al primo torto arbitrale sarà di nuovo silenzio o qualcuno tuonerà chiedendo rispetto? Sarà Comolli a farsi sentire?

Ho già capito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bob Kelso said:

Santa miseria, ma non si può star a difendere o cercar del buono anche nel letame

qui non stiamo nemmeno improvvisando ma delirando con algoritmi e dati, stanno uscendo nomi oltre il ridicolo

al 30 di maggio tu devi aver grossomodo il programma di ciò che vuoi fare sta estate

qui sti staltimbanco stanno cercando l'allenatore con una modalità tipo call center albanese chiamando a muzzo clienti o potenziali clienti

la Juventus ha 130 anni di storia e vinto tutto, manco il Chieti viene gestito così

ma non hanno un po' di vergogna e dignità?

Chiellini, che si arroga di tanta retorica ed ex nostro capitano, si presta a sta colossale umiliazione e presa in giro? ma non ha rispetto per noi e per la sua intelligenza?

Vergogna

Calmati che si arrabbiano i tuttappostisti.

6 anni che ci dicono di mandare il CV.

6 anni che facciamo ridere gli struzzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michi07 said:

Secondo Chat gpt , Comolli potrebbe essere interessato a profili come Palladino e Farioli

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

E valla a fare a Chiellini questa domanda. Ti dirà che bisogna tifare Inter per il bene del

calcio italiano. Questo dovrebbe fare il nostro dirigente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.