Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Ma che venda stasera stessa e gliene saremo tutti grati per l'eternità.

Ha un'aurea negativa che può solo portare a situazioni sbagliate per tutto ciò che tocca.

Ad esempio l'avvocato, Berlusconi ecc avevano un magnetismo positivo e non a caso la storia parla per loro.

Vendi John, non ne possiamo più di te.

finchè le mummie dello Stadium stanno lì tutte belle e perfette questo non avrà mai feedback negativi

imparare dai milanisti o, pensa de, dai tifosi delle vacche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Accetto scommesse. 

Pago 3 caffè in cambio di 1 se entro 6 mesi non arriva bonucci.

Quell'altro ha da prosciugare la.zinna della nazionale che lo porta a passeggio con la.famiglia in tutte le gite dove vanno a fare figuracce.

Mi stai facendo ribaltare nel letto .asd 

ho già riletto tre volte il messaggio ed ho riso 4 volte sefz GENIO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

ma sarri? con questi giocatori andrebbe a nozze e ancora non ha chiuso con la lazio

Emery ha esperienza.. allenatore equilibrato..ha giocato e vinto svariate finali..sa mettere la squadra in campo e analizzare le partite in corso..saprebbe anche reggere le pressioni di questa maglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Quindi ci tocca sperare che la madre vinca la causa e gli tolga I privilegi? 

Hai capito si!

La.madre di tutti i guai è stata la sfortuna che purtroppo ha privato della giustq discendenza Umberto e Gianni.

Grande dispiacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Premesso che mi terrei Tudor.

C è qlc di strano...bel senso che con lui c è un accordo che faccia il mondiale x club e poi ci di parla, o si rispetta il contratto che ha in essere o si esercita la clausola.

Ora : lui ha sbagliato a farsi l uscita di voler conoscere prima del mondiale il suo destino, poi l agente ha provato a metterci malamente una pezza ma non vorrei che o ha già un accordo con un altra squadra o a noi non è piaciuta x niente quest uscita e x questo motivo non lo stiamo riconfermato.

Non è normale che avendo in essere un allenatore in teoria ne cerchiamo altri e veniamo pure sfanculati da questi...

Non trovate?

Con tutte le notizie uscite in questi GG è già bruciato... Sinceramente non mi entusiasma dal punto di vista tecnico/tattico, però lo vedo con uno di carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Stavo più tranquillo con Giuntoli, chiamateme matto

Più che altro ho letto su un aggregatore di notizie Juve che ora rimangono congelate e rischiano di saltare gli accordi presi per i prestiti ed i riscatti 

mah 

conviene aspettare e vedere cosa accade

non penso vengano rimessi in discussione i prestiti in ottica mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Abbiamo dei dirigenti (quelli nuovi) forse anche peggiori degli altri (quelli vecchi)

l’uscita di Tudor non cambia nulla…il suo contratto era già quello….è un modo per indennizzarlo 

Ma perché non confermano che hanno un Allenatore. 

Perché non confermano Tudor? E cercano e si fanno sfanculare neanche alla meno peggio ma proprio alla caxxo di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Pensavo di non doverlo vedere mai Pioli alla Juve, un moscio senza un briciolo di capacita' di dare un gioco alla squadra, gli preferisco Tudor diecimila volte

Anche io spero tudor ma sembra che gli preferiscono chiunque, cioè marco silva ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

finchè le mummie dello Stadium stanno lì tutte belle e perfette questo non avrà mai feedback negativi

imparare dai milanisti o, pensa de, dai tifosi delle vacche

È stato furbo perché ha messo prezzi non popolari, ha distrutto il gruppo storico di tifosi e ora vanno solo tifosi occasionali stile Stati uniti d'America.

Che chiaramente non si sognano di contestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma n’erano 40 giorni nel deserto?  uum 
sefz 

No, quelli sono i milioni l'anno che percepisce.

E tu studia 20 anni della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro ho letto su un aggregatore di notizie Juve che ora rimangono congelate e rischiano di saltare gli accordi presi per i prestiti ed i riscatti 

mah 

conviene aspettare e vedere cosa accade

non penso vengano rimessi in discussione i prestiti in ottica mondiale per club

Più che i prestiti mi preoccupa la piega che prenderà il nostro calciomercato vedendo la scheda de Comolli. Roba da sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

la nostra tifoseria li fa solo pro allegri

E se li sarebbe meritati eh…

swuadra imbarazzante…dirigenza ancora peggio 

qualcuno si ricorda come lo trattò in finale di coppa? Ecco Max non sbaglia mai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto irreale , anche se onestamente un po' mi affascina questa nuova versione bianconera di respiro internazionale, potremo retrocedere persino però mi stuzzica non so perché forse sto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

io di sto Comolli ho seriamente paura

Capisce di calcio più di tutto il forum, sicuramente. Poi magari fa schifo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma che venda stasera stessa e gliene saremo tutti grati per l'eternità.

Ha un'aurea negativa che può solo portare a situazioni sbagliate per tutto ciò che tocca.

Ad esempio l'avvocato, Berlusconi ecc avevano un magnetismo positivo e non a caso la storia parla per loro.

Vendi John, non ne possiamo più di te.

Non a caso lo chiamo Sauron, dove posa lo sguardo distrugge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo previsto che il nome fosse estero e che fosse impopolare. 

è cambiata la strategia . Gasp e forse Conte servivano per permettere l’ambiente mento al DG . Non è stato possibile per motivi vari per cui il DG si porterà Ds e allenatore. 

Dimostrano di avere due palle così. Dopo Giuntoli e Motta avrei scelto un basso profilo invece si rilancia ancora di più. Siamo al bivio. O va e cambiamo la storia nostra e del calcio italiano oppure ci sarà una riflessione definitiva della proprietà e degli azionisti che stranamente stanno in silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

io di sto Comolli ho seriamente paura

Io me sto proprio a cagà addosso.. i poteri in mano a questo in una squadra come la nostra non li darei mai se ci basiamo sul suo background

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

E se li sarebbe meritati eh…

swuadra imbarazzante…dirigenza ancora peggio 

qualcuno si ricorda come lo trattò in finale di coppa? Ecco Max non sbaglia mai sefz 

lo rivaluto pure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Stavo più tranquillo con Giuntoli, chiamateme matto

Pure io meglio con Giuntoli, almeno i soldi li spendeva e giravano bei nomi, con questo Comolli ho le mie perplessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batik ha scritto:

Perché tutto questo qualunquismo? allora anche Gianni e Umberto si sono trovati al comando per mero diritto di nascita e non mi pare abbiano fatto

male. Tutt’altro.

Oddio, Gianni si è divertito a lungo lasciando gestire ad altri (catella e romiti) l'azienda di famiglia e quando lo ha fatto non è che abbia brillato, umberto nell'ombra aveva magari qualità imprenditoriali maggiori ma era il minore quindi ruolo secondario, anche se quando prese in mano le redini dei bianconeri ci regalò il periodo forse più entusiasmante della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.