Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Io me sto proprio a cagà addosso.. i poteri in mano a questo in una squadra come la nostra non li darei mai se ci basiamo sul suo background

Si però non esageriamo con la storia dell’algoritmo eh 

questo ha fatto il calciatore l’allenatore si è occupato di scouting…ha combinato un disastro oggi con Gasperini ma non penso sia un prolungamento umanoide di un computer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Le persone devono evitare di abbonarsi allo stadio. Questi si devono mettere in testa che qua si deve vincere

Invece speriamo che si abbonano anche perche’ non essendo ancora iniziato il calciomercato, chissa’ chi ci sara’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mi stai facendo ribaltare nel letto .asd 

ho già riletto tre volte il messaggio ed ho riso 4 volte sefz GENIO

Pensa che sono serissimo😅

Il coupe de teatre sarebbe invece stato invece fare festeggiare il miliardo di euro ad Allegri con un contratto decennale...

Ma lì non ci è arrivato per mancanza di fantasia.

Con una mossa dle genere credo avrebbe raso al suolo il tifo per almeno mezzo secolo ed a noi ci avrebbe mandati al manicomio tutti🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dai caciara per caciara su nomi improbabili: Borges allenatore Sporting che ha vinto lo scudo in Portogallo e si porta Gyokoso...almeno avrebbe una logica...

Antonio Silva è un bravo mister comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ottima domanda perché hanno già un altro allenatore 

Esatto ma chi?

Perché se è padre pioli o belli capelli impazzo di brutto.

Ma non scherziamo....

Ma teniamoci Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Considerando che non se ne occupera’ solo lui.. La paura deve esse solo di sape’ quanto avranno voglia di investire sul mercato.. Speriamo di nuovo 200 milioni, ma spesi bene sta volta.. Niente trattative ridicole con le italiane.

Io temo seriamente che un profilo come allenatore e un progetto che richieda tempo lo rigettiamo dopo due mesi. Siamo troppo schiavi del tutto e ora e manca qualcuno al di sopra di Comolli che lo supporti mediaticamente nelle difficoltà se proprio si decide di intraprendere un percorso a lungo termine.

Se mi smentisce e fa un mercato top e intelligente alzerò le mani, ma prevedo oscuri presagi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Beh è riuscito a strappare 1 altro contratto a 5ml a stagione e non è che il suo recente storico fosse proprio colmo di palmares

Che settore di melma 

Secondo me farà bene…avendo Tare a fare il mercato Allegri arriverà tra le prime quattro con la pipa in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la mano chi dopo il Trap chiamato come Tudor a sostituire il Maifredi ( Motta ) si sarebbe sognato di prendere Lippi … all’epoca un profilo di secondo livello rispetto alla Juve . Poi fu storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

questo ha fatto il calciatore l’allenatore si è occupato di scouting…ha combinato un disastro oggi con Gasperini ma non penso sia un prolungamento umanoide di un computer

Fosse l'algoritmo il problema. È l'impostazione improntata al trading, prendo a poco valorizzo e vendo a tanto. 

Non mi pare l'anno migliore vista la stagione competitiva in vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Antonio Silva è un bravo mister comunque.

21 anni ma ha molta esperienza.

Marco Silva forse è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Professor Sassaroli said:

e' uno che in diverse societa' non ha lasciato un ottimo ricordo ed e' stato una meteora durata al massimo due anni...con il Tolosa invece ha fatto meglio...ma non raccontiamoci la barzelletta che in Italia non ce ne siano di migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Esatto ma chi?

Perché se è padre pioli o belli capelli impazzo di brutto.

Ma non scherziamo....

Ma teniamoci Tudor

Sarà dall’estero  ed impopolare al limite della provocazione . Non so se sia Silva ma il profilo è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

a me pare un folle scriteriato

è passato di palo in frasca nella sua carriera, mi pare un Massimo Ferrero in versione calcistica, estremamente eclettico ma discutibile, diciamo così, nei molteplici ruoli ricoperti (calciatore, allenatore, scout, ds, presidente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Alzi la mano chi dopo il Trap chiamato come Tudor a sostituire il Maifredi ( Motta ) si sarebbe sognato di prendere Lippi … all’epoca un profilo di secondo livello rispetto alla Juve . Poi fu storia 

Zac ti vedo sull'orlo della disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Te pareva….

Se conoscete 3 allenatori in croce, alcuni dei quali passati a miglior vita oramai,non è colpa mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io ho ricordi nitidi dalla Juve di Lippi in avanti 

diciamo che in questo son stato fortunato sefz 

prima qualcosina ma più che altro legato alle figurine…non c erano le Papy tv e raramente guardavo 90esimo minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se conoscete 3 allenatori in croce, alcuni dei quali passati a miglior vita oramai,non è colpa mia...

Ci sarebbe un certo Brian Clough..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il Trap2 in questione era Allegri2....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

a me pare un folle scriteriato

è passato di palo in frasca nella sua carriera, mi pare un Massimo Ferrero in versione calcistica, estremamente eclettico ma discutibile, diciamo così, nei molteplici ruoli ricoperti (calciatore, allenatore, scout, ds, presidente)

Giuntoli era molto meglio di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono amareggiato sefz

pero hai ragione 

Sempre saputo che nella vita, meglio fortunati che ricchi🤣🤣

Pioli è fortunato perche nonostante non parli neanche correttamente l'italiano è milionario...

Elcan che è miliardario in euro è sempre in angoscia causa Juventus che gli porta via ogni anno "gli spicci" dal salvadanaio...

I misteri dell'esistenza.

Eppure sono convinto xhe mandando un CV un 5% di possibilità le avremmo.

Se poi lo mandassimo da linkedin saliremo al 7% visto che sono tutti manager di qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spank ha scritto:
14 minuti fa, Spank ha scritto:

.boh

Perché pensi questo?

A me piace Spiaze, personalmente è cresciuto molto, si è fatto una super gavetta ed è una persona x bene. Domani deve perdere sempre cmq 

Mi sembra stanco e a fine ciclo dí questa avventura, ho la sensazione che andrà via, gli arabi spingono pesante , l’ho buttata un po’ lì ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che quel politichese di Chiellini dopo aver floppato su Conte non stia spingendo per Mancini perché dó di testa.

O Pioli, da suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.