Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ste88 ha scritto:

Zac ti vedo sull'orlo della disperazione 

Tutt’altro amico mio , tutt’altro. Mi sento come il tenente Dan sull’albero maestro a fare i conti con Dio . Ho quella sensazione 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Se conoscete 3 allenatori in croce, alcuni dei quali passati a miglior vita oramai,non è colpa mia...

Conoscono Klopp ritirato e Zidane mono Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Unico credibile rimasto e’ pioli, se non rifiuta pure lui

Credibile?

Preferirei richiamare Motta e donare i soldi di un eventuale ingaggio di pioli all’Unicef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Fosse l'algoritmo il problema. È l'impostazione improntata al trading, prendo a poco valorizzo e vendo a tanto. 

Non mi pare l'anno migliore vista la stagione competitiva in vista

Sarà una stagione molto molto difficile (ovviamente parlo del campionato)

Inter Napoli Milan le vedo come molto probabili per i posti in Champions 

avremo Gasperini alla rima

sarri alla lazio

la Fiorentina e la Dea che devono ancora scoprire le carte

per questo non vorrei una scommessa o uno straniero come allenatore…serve partire forte fin dall’inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Dieci anni senza trofei, questa me la segno.

Includi anche coppettine tipo supercoppe, coppa Italia e conference?

Per lo scudetto è realistico non vincerlo per ulteriori 4 anni. Sarebbe un decennio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spank said:

Io mi auguro solo che quel politichese di Chiellini dopo aver floppato su Conte non stia spingendo per Mancini perché dó di testa.

O Pioli, da suicidio.

L’allenatore non lo sceglierà Chiellini da come si son svolte le ultime giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spank said:

Io mi auguro solo che quel politichese di Chiellini dopo aver floppato su Conte non stia spingendo per Mancini perché dó di testa.

O Pioli, da suicidio.

Iacobelli ha detto giorni fa che Chiellini e' amico di Mancini e poteva spingere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

ma molti mi dicono che emery non sa reggere le pressioni di una grande squadra boh

Belin questo ha vinto quattro Europa League con due squadre diverse.. campionato e coppe di Francia con il psg.. possibile che non regga la pressione?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WalterJu said:

Includi anche coppettine tipo supercoppe, coppa Italia e conference?

Per lo scudetto è realistico non vincerlo per ulteriori 4 anni. Sarebbe un decennio 

Facciamo scudetto, EL e CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

O Pioli, da suicidio.

Non è rimasto nessun altro oggettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alzi la mano chi dopo il Trap chiamato come Tudor a sostituire il Maifredi ( Motta ) si sarebbe sognato di prendere Lippi … all’epoca un profilo di secondo livello rispetto alla Juve . Poi fu storia 

Trap fece tre anni e avevamo una base ad oggi che ci sogniamo

con una Uefa in quel triennio

Lippi aveva alle spalle una dirigenza e una proprietà clamorosa

per altro Lippi si insediò in un periodo in cui le big avevano sti tecnici

Milan Capello

mmerde Ottavio Bianchi

Parma Scala

Roma Mazzone

Lazio Zeman

Samp Eriksson

Fiorentina Ranieri

insomma pure il Lippi del 94 aveva superiore Capello e Eriksson, forse, come profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Antonio Silva è un bravo mister comunque.

Boh...Marco Silva è un Baroni portoghese in salsa inglese...non lo conoscevo prima di oggi...diffido sempre di certi profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fakemol ha scritto:

Non può dismettere anche la Juve che non solo non produce utili ma che richiede denaro ogni anno oltre alla noiosa questione di dover sene saltuariamente dedicare e concentrardi al 100% sulla finanza? Tutte le cose prima o poi finiscono, capisco la visione romantica della famiglia proprietaria da 100 anni, ma ormai credo siano maturi i tempi della separazione. 

Personalmente, mi auguro vendano la Juventus a Devasini e Ardoino, con a capo Andrea Agnelli. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sarà una stagione molto molto difficile (ovviamente parlo del campionato)

Inter Napoli Milan le vedo come molto probabili per i posti in Champions 

avremo Gasperini alla rima

sarri alla lazio

la Fiorentina e la Dea che devono ancora scoprire le carte

per questo non vorrei una scommessa o uno straniero come allenatore…serve partire forte fin dall’inizio

Vieni al mio discorso.. se questo se porta Silva o qualche sconosciuto proprio ora, se imposta il mercato solo su profili giovani e rivendibili.. a ottobre stamo co le forche alla continassa

Non voglio partire troppo prevenuto ma insomma.. la sua storia parla per sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Facciamo scudetto, EL e CL.

Quindi prevedi una vittoria in una di queste tre competizione entro 4 anni. Ce lo auguriamo tutti, iniziamo dallo scudetto prima.

Oggi c'è un po' di confusione, è difficile essere ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Te pareva….

Ahahahhah

Mai sentito davvero.

Come quell'altro li comolli...

Fanno una squadra di underdog, così quando saremo fuori da tutto potrà dire: abbiamo vinto lo scudetto del ci abbiamo provato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alzi la mano chi dopo il Trap chiamato come Tudor a sostituire il Maifredi ( Motta ) si sarebbe sognato di prendere Lippi … all’epoca un profilo di secondo livello rispetto alla Juve . Poi fu storia 

Sono situazioni diverse Zac.  Lippi era un emergente che aveva fatto un paio di campionati ottimi, ma poca esperienza.
Tudor allena dal 2009, 15 anni. In 15 anni, MAI  riconfermato alla guida della stessa società per più di una stagione, ha fatto solo due stagioni complete al Marsiglia e Haijduk,

ergo è un allenatore oserei dire mediocre, oltre che problematico caratterialmente.  Se inizi la stagione con Tudor, è un disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se conoscete 3 allenatori in croce, alcuni dei quali passati a miglior vita oramai,non è colpa mia...

Imehbsai com è avrei anche altro da fare nella vita che seguire il prestigioso fulham che arriva undicesimo in premier 

ma sicuramente tu lo seguirai fin dai tempi del Hull City..del Watford o dell’Everton

d'altronde avendo raccolto così tanti successi era normale attirare l’attenzione di tutti gli sportivi del globo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa che io ho ricordi nitidi dalla Juve di Lippi in avanti 

diciamo che in questo son stato fortunato sefz 

prima qualcosina ma più che altro legato alle figurine…non c erano le Papy tv e raramente guardavo 90esimo minuto 

Io invece ho ricordi della Juve di Marchesi e di quella di Baggio - Casiraghi e Schillaci . E poi quella di Zavarov e Aleinikov comprati anzi salvati dall’URSS. Non mi scandalizzo di una Juve non all’altezza . Ma non deve mai mancare l’identità e l’idea di provarci. Per me ci stanno provando e anche con due palle che ho visto solo quando arrivò la

Triade . 

Lippi all’ epoca era un Palladino qualsiasi o se vogliamo un Italiano a Bologna . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.