Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Estremizzavo il concetto.

Ma ad oggi sui 70 punti non metterei la mano sul fuoco.

Direi 60-65

Una squadra senza tenuta fisica e con rotti costanti e senza Bremer ha fatto 70 punti. Una Juve con la rosa in condizioni normali ne può fare benissimo una decina in più se si creano i giusti presupposti e si azzecca quello in panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, biramarro ha scritto:

ARNE SLOT lo conosci???sai da dove veniva e la sua carriera, mi pare che ha vinto la premiere  sostituendo 

KLOP come la mettiamo

La.mettiamo che il l'pool ha uno squadrone?

Prendi amorim e ten capocchiahaag allo UTD per esempio e fai un parallelo con la.juve e questi nomi "esotici".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo su tutto e aspetto l'allenatore straniero scelto da Comolli ma per dare continuità al.tuo discorso vanno presi 3 giocatori forti come fu con ferrara Paulo Sousa e l'infortunato fino a aprile Deschamps tenendo presente che avevi del Piero Vialli etc 

Del Piero era sconosciuto e si alternava con Baggio . Vialli era paragonabile a Koop ( fece solo una gran finale uefa ) e voleva  andarsene . Ferrara, Sousa e Deschamp . Prendi un centrale attendendo Bremer che possa giocare con Gatti. Un regista con le palle e un attaccante da 20 goal . Poi i due esterni e i giovani alla Coppola . Si può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Una squadra senza tenuta fisica e con rotti costanti e senza Bremer ha fatto 70 punti. Una Juve con la rosa in condizioni normali ne può fare benissimo una decina in più se si creano i giusti presupposti e si azzecca quello in panchina 

Fuori dal campo mi sembriamo più deboli dello scorso anno.

Sulla panchina aspetto per valutare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si!

Come.silva allenatore e comolli DG.

Conte e gasperini erano nomi in pasto alla stampa.

Al posto di vlahovic siamo fortiasimi su Prisciandaro.

Che sicuramente sarà più forte di Vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto notizie e Lopez è andato via perché non voleva utilizzare gli algoritmi del presidente della società 

Screenshot_2025-05-31-01-20-23-95_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Lo danno vicino a Comolli . Bho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Ma anche con Fonseca dello scorso anno. Se cerchi Silva con Tudor in casa che devo pensare? Che cerchi pure una marionetta che non faccia storie sulla competitività 

Ma avrei potuto capire un Conte per il discorso di andare sul sicuro 

avrei potuto capire Gasperini per quello che ha fatto prima al Genoa e poi all’Atalanta…esperienze lunghe dov’è ha costruito ed ha dimostrato per diversi anni di saper gestire e costruire

ma sto Silva sarebbe meglio di Tudor PERCHÉ?

non penso parli neanche l’italiano…in Italia gli allenatori stranieri non funzionano…l’unica eccezione negli ultimi venti o trent’anni è stato Mou ma aveva vinto la Champions con il porto ed era italiano dal punto di vista pallonaro nell’animo(vedi il modo di lamentarsi e di fare la guerra h24)

questo chi è? Cosa ha fatto per meritarsi di sedere sulla panchina della Juventus?

mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dobbiamo pure precisarlo. Tutte e dico tutte le squadre di Premier League hanno i fondi per permettersi i giocatori che vogliono per i loro obiettivi. 

Hanno giocatori di livello tutti, avete mai visto una squadra di premier League ciccare due passaggi di fila? 

Le squadre vanno in autogestione, sarò troppo schietto ma se non sei un allenatore da primi 5/7 posti Premier non sei nessuno (nessuno nel senso di puntare a panchine di top club come la Juve) e hai voglia a narrare le trame offensive i fraseggi nello stretto etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho letto notizie e Lopez è andato via perché non voleva utilizzare gli algoritmi del presidente della società 

Screenshot_2025-05-31-01-20-23-95_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Ma scusa non prendiamo un DG che fa tutto al PC con l'algoritmo? Anche all'amore!

Mi pare ci sia un pò di confusione.

Ma giusto per rendere più frizzante la.lotta per non retrocedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ditemi che quel Marco Silvia è uno scherzo per favore....

Ridimensionamento completato.

Quello del

ridimensionamento sono stati sbattuti fuori . 
il valore economico è crollato in dieci anni . Direi che quello di suo è stato il ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Questo è il momento più basso della storia di questo club dopo calciopoli. 

Elkann si faccia da parte e ceda il comando a chi nella famiglia ha a cuore questo club. 

Elkann si merita questo ed altro visto come ha trattato Agnelli.... Il problema è che ci rimettiamo noi tifosi come al solito....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma avrei potuto capire un Conte per il discorso di andare sul sicuro 

avrei potuto capire Gasperini per quello che ha fatto prima al Genoa e poi all’Atalanta…esperienze lunghe dov’è ha costruito ed ha dimostrato per diversi anni di saper gestire e costruire

ma sto Silva sarebbe meglio di Tudor PERCHÉ?

non penso parli neanche l’italiano…in Italia gli allenatori stranieri non funzionano…l’unica eccezione negli ultimi venti o trent’anni è stato Mou ma aveva vinto la Champions con il porto ed era italiano dal punto di vista pallonaro nell’animo(vedi il modo di lamentarsi e di fare la guerra h24)

questo chi è? Cosa ha fatto per meritarsi di sedere sulla panchina della Juventus?

mah

È stato il suo giorno fortunato.. è stato estratto dall'algoritmo 

Dai non voglio credere a sto Silva. Sarà una boutade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

A rigor di logica lui ha portato la.proprietà al tavolo con il gasp giusto?

Solo per questo a fine riunione andava lanciato nell'umido.

In teoria da come viene raccontata dai giornalisti più quotati l’incontro o meglio il contatto con Gasperini lo ha avuto Comolli

Chiellini sicuramente si è speso tanto con Conte…di certo anche sul fronte Gasp avrà detto la sua ma quasi tutti indicano in Comolli come colui che ha parlato con Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tenente Colombo said:

Che dire, Elkann ha scelto per la sua Juve uno dei migliori dirigenti sulla piazza. 

Non dico che e Moggi pero neanche Secco. Ha lavorato nel calcio dal 94. Il morriremo tutti del forum non lo capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si!

Come.silva allenatore e comolli DG.

Conte e gasperini erano nomi in pasto alla stampa.

Al posto di vlahovic siamo fortiasimi su Prisciandaro.

Ho trovato la notizia in rete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Dare la posizione di Ds a un 35enne come Diego Lopez poi....zero esperienza. 

In questo caos ci serve fare le cose semplici, questo progetto lo vedo molto male.

Non c’è nessun progetto, come non c’era l’anno scorso

solo pressappochismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Estremizzavo il concetto.

Ma ad oggi sui 70 punti non metterei la mano sul fuoco.

Direi 60-65

dipende da che squadra fai, finora non abbiamo mezza idea

perchè se prendono 3-4 elementi di buon ottimo livello, allora anche con un Marco Silva te la giochi

se invece vai per oscure intuizioni e algoritmi allora sì, anzi 60-65 è pure un punteggio quasi ottimistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Io onestamente un caos del genere non l’ho mai visto alla Juve. Qui si va veramente nell’inesplorato. 

Cioè tu mi stai dicendo che quando abbiamo messo Pirlo sulla panchina della Primavera e dopo una settimana era l'allenatore della prima squadra, lì regnava ordine e programmazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dipende da che squadra fai, finora non abbiamo mezza idea

perchè se prendono 3-4 elementi di buon ottimo livello, allora anche con un Marco Silva te la giochi

se invece vai per oscure intuizioni e algoritmi allora sì, anzi 60-65 è pure un punteggio quasi ottimistico

Credo che la storia di comolli parli chiaro su quale sarà il modus operandi.

Però vediamo, magari ci sorprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non c’è nessun progetto, come non c’era l’anno scorso

solo pressappochismo 

C'è improvvisazione e pure abbastanza confusione.

Leggo di profili tra loro incompatibili, nomi che potrebbero essere accostati tranquillamente all'Empoli più che alla Juventus.

Davvero una brutta Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In teoria da come viene raccontata dai giornalisti più quotati l’incontro o meglio il contatto con Gasperini lo ha avuto Comolli

Chiellini sicuramente si è speso tanto con Conte…di certo anche sul fronte Gasp avrà detto la sua ma quasi tutti indicano in Comolli come colui che ha parlato con Gasperini

Ah ecco.

Cambiando gli addendum comunque il risultato non cambia.

Scherzi a parte lo dico da almeno 1 anno e mezzo: 

Ci vuole gente nel calcio da 30 anni per comandare società serie.

Chiamavano corvino, sartori, carnevali.

Ma niente, sono (finti)sabaudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.