Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sono d'accordo. E Marsiglia è un ambientino con pressioni pesanti. Il suo l'ha fatto. 

Capisco nomi di top coach ma pet prendere Pioli e marciume vario che si punti su Igor. 

Il problema è, lui come si sente dopo che hanno cercato tutti tranne te? 

Come se una donna in discoteca ci prova con tutti e arriva a me...ci vado eh ma non la riterrei la donna fissa.... 

E anche oggi l'esempio maschilista è andato 

Secondo me con Comolli, che è stato presidente in Francia, Tudor ha buone possibilità di rimanere perché a Marsiglia fece molto bene (secondo in campionato dietro i mostri che però lui ha battuto in coppa di Francia in una partita memorabile).

Poi lui stesso ha detto che con 2-3 innesti la squadra è pronta a lottare per vincere.

Tra l'altro, dal suo arrivo, ho visto una bella evoluzione di diversi giocatori Yildiz, Thuram, Costa, Kalulu hanno cambiato passo ma anche gente come Kelly, Nico e lo stesso Koopmainers prima dell'infortunio, sembravano rivitalizzati rispetto al periodo precedente.

E poi il fatto si aver visto mezza squadra coi crampi a Venezia fa capire quanto abbia influito a livello mentale la sua presenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Faccio fatica a crederci onestamente con tutti i difetti di Elkann non può essere cosi incapace

Io ci credo eccome invece

È proprio l'incapacità di Elkann a generare tutti questi casini.

Inizio a capire perché Conte e Gasperini hanno declinato. Quando si sono sentiti dire una cosa da Chiellini e un'altra da sto Comolli hanno capito che le cose a Torino non funzionano e sono rimasti alla larga.

Temo che i "pieni poteri" a Comolli ci costeranno caro. Non sa niente della Serie A ma soprattutto il suo sbaglio sarà non abbassarsi a fare giochetti politici e piagnistei per gli arbitri.

Imposterà una strategia comunicativa basata sul silenzio, e questo per l'ennesima volta lascerà campo libero ai nostri avversari che pur essendo meno "tecnici" a livello operativo ci mangeranno a livello politico e di furbizia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

andrebbe fatto un discorso molto ampio, ma tanto sarebbe tempo perso 

dico solo che ve ne renderete conto presto che tutto sommato andava tenuto Giuntoli  

e, ripeto, è quello che vi meritate 

il problema della Juve non è elkann, ma i tifosi 

Hai ragione su una cosa, è tempo perso discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frank.de ha scritto:

☑️ Antonio Corsa (2TALKS): "Dai feedback che ho ricevuto ho l'impressione che in questo momento ci sia confusione sulla gerarchia di comando alla Juventus. Ci sono tre figure operative: John Elkann, che ovviamente agisce senza dare conto a nessuno; Comolli, che agisce per conto suo senza parlare con Chiellini; e Chiellini che agisce senza parlare con Comolli. John Elkann ha delegato Chiellini ma ha dato anche il ruolo di nº 1 in Juventus a Comolli. Un po' simile alla situazione che si verifico quando Elkann investì di "pieni poteri" Allegri per la ricostruzione della Juve senza Agnelli ma poi diede anche il comando a Calvo (situazione che portò allo scontro tra i due, ndr). Non a caso mi devono spiegare cosa c'entra il nome di Conte con il profilo di Comolli, cosa c'entra il profilo di Gasperini con Comolli e cosa c'entra Conte con Gasperini. Chi ha contattato chi? Questo si ripercuote sulle scelte di allenatori e ds. Nè Tognozzi nè Massara sono a Torino adesso, come Giuntoli che è già andato via, quindi inutile fare nomi sicuri se prima non si fa chiarezza sulla gerarchia di comando (che poi si ripercuote inevitabilmente sulle scelte di allenatore e ds)."

📍 @jupensieronews

Mammamia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Faccio fatica a crederci onestamente con tutti i difetti di Elkann non può essere cosi incapace

Narrazioni fantasiose secondo me. Di giuntoli lo ha detto solo Momblano con larghissimo anticipo, gli altri ci sono arrivati a ridosso. 

Di conte lo sapevano tutti, ma forse cavalcando il medesimo filone perché mediaticamente tirava. Gasperini che rifiuta, ma è stato contattato davvero? Bah... 

Società in rivoluzione, non si mette a fare cavolate a destra e a manca. Non sarà un esperto di calcio elkann ma di gestione d'impresa ne sa abbastanza. E non è certo solo a fare ragionamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Effettivamente Ferrari e Juve sono in ottime condizioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta… 3 giornalai, 2 content creator che scrivo o 3 *, fantomatiche ricostruzioni e noi diventiamo la società peggiore di sempre…

A Conte De laurentis ha promesso ponti d’oro ritocco e prolungamento ingaggio 200 milioni sul mercato e la possibilità di gestire tutto in prima persona… La Juve nó perché sono richieste francamente assurde conoscendo il tipo… quando sbroccherà e non ho detto “Se” imploderanno su se stessi… su Gasp la sicurezza che ci sia stato un tentativo vero francamente è vana… Se io nome fosse Inzaghi ad esempio??? Lo potrebbero dire ora??? NO… Qui tutti sparlano, tutti conoscono il barrista / tassista/ informatore della società che gli dà le dritte… ad oggi non sappiamo neanche il vero Stuff dirigenziale e voi avete la verità assoluta… Società di melma etc. etc. Si parla senza sapere i fatti…

Quando arriverà Pioli allora vi darò ragione…. Quando Comolli leggerà i dati di weah e dirà ammazza che campione teniamolo e vendiamo Yildiz che non rende… allora vi darò ragione… oggi la parte più debole della società siete voi senza fede e riconoscenza su chi pure quest’anno per l’ennesima volta ha rimesso 100M tramite jeep e 15m per cacciare Motta e aveva già promesso di ripianare ulteriori soldi in caso di mancata champions…. Forza John non ti curare di loro portiamo avanti questo ulteriore cambiamento…

anche perché da narrazione  dobbiamo credere che lui in prima persona ha chiamato Conte ed ora invece andiamo su Pioli…

Prima andiamo cercando il numero 1, 10 secondi dopo è no questo fanno tutto per vendere… ma basta fate pace col cervello 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ha fatto anche peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Frank.de ha scritto:

☑️ Antonio Corsa (2TALKS): "Dai feedback che ho ricevuto ho l'impressione che in questo momento ci sia confusione sulla gerarchia di comando alla Juventus. Ci sono tre figure operative: John Elkann, che ovviamente agisce senza dare conto a nessuno; Comolli, che agisce per conto suo senza parlare con Chiellini; e Chiellini che agisce senza parlare con Comolli. John Elkann ha delegato Chiellini ma ha dato anche il ruolo di nº 1 in Juventus a Comolli. Un po' simile alla situazione che si verifico quando Elkann investì di "pieni poteri" Allegri per la ricostruzione della Juve senza Agnelli ma poi diede anche il comando a Calvo (situazione che portò allo scontro tra i due, ndr). Non a caso mi devono spiegare cosa c'entra il nome di Conte con il profilo di Comolli, cosa c'entra il profilo di Gasperini con Comolli e cosa c'entra Conte con Gasperini. Chi ha contattato chi? Questo si ripercuote sulle scelte di allenatori e ds. Nè Tognozzi nè Massara sono a Torino adesso, come Giuntoli che è già andato via, quindi inutile fare nomi sicuri se prima non si fa chiarezza sulla gerarchia di comando (che poi si ripercuote inevitabilmente sulle scelte di allenatore e ds)."

📍 @jupensieronews

Il 18/04/2025 Alle 22:00, lord yupa ha scritto:

A volte sono state decisioni incomprensibili sin dall’inizio, altre sono state dei bruschi dietro-front atti a sconfessare le scelte prese dal precedente management. I giochi di potere in seno alla società e alla proprietà non hanno di certo aiutato, come anche le fazioni e le divisioni tra noi tifosi, che spesso teniamo più alle nostre idee e alle nostre convinzioni, che al bene effettivo della squadra.

È il caos, il caos che emerge incontrastato ogniqualvolta ci si trova davanti ad una decisione importante da prendere; il caos frutto di scissioni interne, di una totale disunità di intenti, di ruoli non ben definiti, di dirigenti che oltrepassano i confini che la propria posizione gli imporrebbe.

L'ennesima dimostrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come dico da anni andava preso uno tra Sartori e Carnevali, dobbiamo avere volponi che contino qualcosa in lega, Comolli andrà ai consigli per essere divorato da Marotta DeLa e co., attualmente il nostro peso politico è pari a 0

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli schiaffi che sta prendendo la Juve sono un’umiliazione cocente che non meritavamo dopo l’anno appena trascorso.

Io posso solo sperare che ci sia un po’ di orgoglio di Elkann e che una volta chiusa la questione ds e allenatore (se ho capito come ragiona questo Comolli, si può andare solo su un giovane, nessun veterano sarà disposto a una linea guida sul metodo, non so se un de zerbi o un fabregas possano funzionare..) si faccia una campagna acquisti seria, con gente forte davvero, questa è l’unica via che Elkann ha per garantirsi una squadra davvero competitiva. Stavolta lui è in prima linea nella responsabilità di come andranno le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse stato libero ora paradossalmente non avrei avuto problemi se avessero preso Tudor.

Ma parliamo del traghettatore di una dirigenza appena saltata, ha una clausola unilaterale da 1 milione per esonerarlo, il

contratto in scadenza, e una dirigenza che chiama allenatori al suo posto.

Confermarlo sarebbe una delle robe più imbarazzanti che questa nuova dirigenza possa fare. Ai primi passi falsi rischia l'esonero, non si può cominciare così una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Juventus e Ferrari sembrano due facce della stessa medaglia però.....e questa medaglia la porta al collo Jhon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me come dico da anni andava preso uno tra Sartori e Carnevali, dobbiamo avere volponi che contino qualcosa in lega, Comolli andrà ai consigli per essere divorato da Marotta DeLa e co., attualmente il nostro peso politico è pari a 0

Il punto è esattamente questo ma in troppi sembrano non capirlo

È come se fossero convinti che giochiamo in Premier League e non in Serie A in Italia, terra di furboni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Frank.de ha scritto:

📍 @jupensieronews

Si ma scusate, a questo punto devo pensare che questi sono scemï.

Cioè non esiste altra spiegazione sensata.

Siamo usciti 3 ore da fa una situazione simili per poi ritornarci dentro con entrambi i piedi 20 secondi dopo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex79 ha scritto:

Ma basta… 3 giornalai, 2 content creator che scrivo o 3 *, fantomatiche ricostruzioni e noi diventiamo la società peggiore di sempre…

A Conte De laurentis ha promesso ponti d’oro ritocco e prolungamento ingaggio 200 milioni sul mercato e la possibilità di gestire tutto in prima persona… La Juve nó perché sono richieste francamente assurde conoscendo il tipo… quando sbroccherà e non ho detto “Se” imploderanno su se stessi… su Gasp la sicurezza che ci sia stato un tentativo vero francamente è vana… Se io nome fosse Inzaghi ad esempio??? Lo potrebbero dire ora??? NO… Qui tutti sparlano, tutti conoscono il barrista / tassista/ informatore della società che gli dà le dritte… ad oggi non sappiamo neanche il vero Stuff dirigenziale e voi avete la verità assoluta… Società di melma etc. etc. Si parla senza sapere i fatti…

Quando arriverà Pioli allora vi darò ragione…. Quando Comolli leggerà i dati di weah e dirà ammazza che campione teniamolo e vendiamo Yildiz che non rende… allora vi darò ragione… oggi la parte più debole della società siete voi senza fede e riconoscenza su chi pure quest’anno per l’ennesima volta ha rimesso 100M tramite jeep e 15m per cacciare Motta e aveva già promesso di ripianare ulteriori soldi in caso di mancata champions…. Forza John non ti curare di loro portiamo avanti questo ulteriore cambiamento…

anche perché da narrazione  dobbiamo credere che lui in prima persona ha chiamato Conte ed ora invece andiamo su Pioli…

Prima andiamo cercando il numero 1 10 secondi dopo è no questi cogliono vendere… ma basta fate pace col cervello 

Jhon sei tu???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, laudrup67 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Visto che stasera Elkann Comolli e Chiellini staranno insieme per la finale di Champions, speriamo si parlino......

Se sempre si capiscono.. Chiellini ed Elkann lo parlano il francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Quindi, secondo il tuo esempio, se voglio bombare, o la Bellucci o se la Bellucci non vuole, la Schlein.

Una via di mezzo no eh?

Definisci la via mezzo....per me lo era un gasperini. 

Mancini, Pioli e i nomi che si stanno facendo non lo sono. 

Ma è una mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.