Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Quindi fino a l'altro ieri sceglieva Chiellini, oggi invece Comolli appena arrivato con l'intelligenza artificiale.

Idee chiare. Siamo in ottime mani .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, masfon ha scritto:

Ma davvero vogliamo credere a tutte le ca...volate che scrivono sui giornali/social!?

Meno male che qualcuno la pensa come me...pensa addirittura che pure la storia su Conte per me non è vera, ci marciano sopra i giornali per soldi e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se veramente non volevano tudor, avevano gasp che si sapeva da tempo che aveva il contratto in scadenza...ma si è voluto aspettare testacaldainaffidabile conte...risultato? gasp ha accettato la roma e nell'attesa di conte che andasse via...conte è rimasto...e gasp (da persona per bene che è) ha voluto mantenere la parola alla roma...

..ma sono professionisti oppure bambini che gestiscono una partita di calcio all'oratorio? senza piano b? senza una pianificazione?...maddai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Quindi fino a l'altro ieri sceglieva Chiellini, oggi invece Comolli appena arrivato con l'intelligenza artificiale.

Idee chiare. Siamo in ottime mani .sisi

Ma seriamente secondo te è una cosa vera...arriva uno dal nulla e decide lui...io non ci posso credere, certo che con Jhon posso aspettarmi di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

se veramente non volevano tudor, avevano gasp che si sapeva da tempo che aveva il contratto in scadenza...ma si è voluto aspettare testacaldainaffidabile conte...risultato? gasp ha accettato la roma e nell'attesa di conte che andasse via...conte è rimasto...e gasp (da persona per bene che è) ha voluto mantenere la parola alla roma...

..ma sono professionisti oppure bambini che gestiscono una partita di calcio all'oratorio? senza piano b? senza una pianificazione?...maddai..

Forse l’algoritmo non l’aveva previsto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Ma seriamente secondo te è una cosa vera...arriva uno dal nulla e decide lui...io non ci posso credere, certo che con Jhon posso aspettarmi di tutto 

Beh non so ma se viene messo a fare il DG qualcosa dovrà scegliere e contare, altrimenti che sta a fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Qua la situazione è sfuggita di mano….

sto cominciando a preoccuparmi seriamente..

siamo passati in 6 anni da avere cristiano ronaldo , vincere il nono scudetto consecutivo , fare con costanza i quarti di finale champions a sudare per il quarto posto in campionato e prendere i giocatori e allenatori con le valutazioni dell' intelligenza artificiale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Bhe anche Giuntoli è arrivato dal nulla e ha iniziato a decidere tutto lui...quindi, non mi sorprenderebbe, ha solo cambiato persona al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono pazzi. Ingaggiano un dg che arriva da Oz buono al massimo per l'Udinese che ci porterebbe un allenatore buono al massimo per l'Udinese. Elkann è una sciagura senza fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che sarà così, sto comolli arriva dall'estero x prendere padre pio li di turno, ho dei dubbi

Saltato conte, ho paura che arrivi uno straniero che conosce e apprezza

Nn sono x nulla ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Bhe anche Giuntoli è arrivato dal nulla e ha iniziato a decidere tutto lui...quindi, non mi sorprenderebbe, ha solo cambiato persona al comando.

Si ok ma non c'è nessuno comunicato ufficiale o sbagliato di questo Comolli, manco sarà in Italia...

Giuntoli arrivava dal Napoli, e ti dico subito che io giuntoli non lo posso vedere ma chi ce l'ha messo lì?il grandissimo intenditore di calcio Jhon Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rodri ha scritto:

L'interista Elkann deve farci pagare il suo bruciore di * dopo i 9 scudetti consecutivi vinti dall'odiato cugino con almeno 15 anni di schifo, possibilmente conditi da una retrocessione sul campo. Sia maledetto nei secoli.

certo

ha messo un miliardo di euro per tutto questo

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti