Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

8 minuti fa, lauberna ha scritto:

Questo è vero ed è una cosa da considerare favorevolmente. 

Dopo 5 anni di nulla però, forse alla juve (club di rilevanza mondiale, non un sassuolo qualunque, con tutto il rispetto) servono certezze e non scommesse!

Il discorso sulle "certezze e scommesse" è relativo,se ci pensi.Guarda il Bayern Monaco,club storico e prestigioso,che lo scorso anno arriva terzo.Quest'anno ingaggia Kompany,allenatore appena retrocesso col Burnley in Inghilterra e con un currriculum scarso,e rivince nettamente la Bundesliga.A prima vista qualcuno avrebbe preso per pazzi i dirigenti del club,invece...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non si è salvato, è stato in corsa per l'Europa fino a marzo-aprile e poi è calato un po' , a me fa rabbrividire non la ricerca di qualcosa di nuovo ma il volere allenatori che praticano un calcio speculativo, vecchio, episodico e a troppi tifosi juventini piace ancora quella roba.

Ma non ti è bastato quest anno con Motta? Vuoi prendere ancora un altro sig. Nessun. Bho non vi capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

a me fa rabbrividire non la ricerca di qualcosa di nuovo ma il volere allenatori che praticano un calcio speculativo, vecchio, episodico e a troppi tifosi juventini piace ancora quella roba.

Alla stragrande maggioranza piace quella roba.

Siamo noi le mosche bianche. Dovremmo farcene una ragione. 

6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non ti è bastato quest anno con Motta? Vuoi prendere ancora un altro sig. Nessun. Bho non vi capisco

Conte e Lippi, prima di arrivare a Torino, che curriculum avevamo? 

Kompany prima di vincere con il Bayern?

Maresca prima di vincere con il Chelsea?

Ps. Visto dov’è andato Allegri? Tu non ti fidavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bowie77 ha scritto:

Il discorso sulle "certezze e scommesse" è relativo,se ci pensi.Guarda il Bayern Monaco,club storico e prestigioso,che lo scorso anno arriva terzo.Quest'anno ingaggia Kompany,allenatore appena retrocesso col Burnley in Inghilterra e con un currriculum scarso,e rivince nettamente la Bundesliga.A prima vista qualcuno avrebbe preso per pazzi i dirigenti del club,invece...

Il Bayern ha una forza societaria che noi ci sogniamo in questo momento ed anche un bambolotto potrebbe sedere sulla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Seedorf chi era,  Stramaccioni, Fonseca, Rudi Garcia, e posso farti altri molti nomi di fallimenti di sig. Nessun, secondo me vinco io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Seedor chi era,  Stramaccioni, Fonseca, Rudi Garcia, e posso farti altri molti nomi di fallimenti di sig. Nessun, secondo me vinco io 

Quindi che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi che si fa?

Si prende qualcuno che sappia di calcio.

Basta scommesse.

Ma è cosi difficile da capire dopo l anno appena trascorso, fatto di scommesse.

Vogliamo riprovare? Bho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le tranvate prese con Motta Koopmeiners Giuntoli ecc.. 

Tutta gente da noi stessi osannata 

Preferisco non esprimermi più e far parlare il campo. 

Prendessero chi vogliono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Tipo?

Bho, qualcuno che abbia allenenato un club da Champions , che abbia lottato per il campionato, che abbia vinto almeno una coppa UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho, qualcuno che abbia allenenato un club da Champions , che abbia lottato per il campionato, che abbia vinto almeno una coppa UEFA 

Mi faresti qualche nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Visto dov’è andato Allegri? Tu non ti fidavi. 

Eh si perché adesso qualsiasi nome esotico va bene, poi però se si dice tudor apriti cielo....il discorso che fai puo valere anche per tudor tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, masfon ha scritto:

Ma davvero vogliamo credere a tutte le ca...volate che scrivono sui giornali/social!?

è vero.. non bisogna credere alle cavolate che scrivono sui giornali... ma se i giornali scrivono per mesi che Conte va alla Juve le cose sono due: o Conte o la società Napoli calcio dichiarano subito che è in essere un contratto triennale e che e che comunque eventuali decisioni vengono rimandate a fine campionato  ... oppure... c'è il caso che conte abbia cambiato idea dopo lo scudetto... e allora ha dimostrato a tutto il mondo calcistico ( non solo alla juve) la sua palese inaffidabilità.. e la sua ingenuità nell'accettare il "pacco" che gli ha offerto Delaurentis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Lasciali fare, quando a novembre saremo di nuovo fuori da tutto e la proprietà dovrà di nuovo cambiare totalmente perdendoci milionate ci faremo una risata. Io non ho più parole, sbagliare è umano ma perseverare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti