Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Si prospetta un’altra stagione di m…..

Una sola? Gli altri prendono Gasperini, Sarri, Allegri e rinnovano Conte e noi? Devo sentire sti nomi? Che non sentivo nemmeno nella peggior inter degli anni '90, io non ho parole

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma chi è sto marco silva? Sto Comolli, per carità ancora deve arrivare e non voglio subito giudicare, ,a da come lo descrivono sembra un pazzo visionario. Uno di quelli che o è un genio assoluto e ti fa svoltare o un cogl@@@e patentato che ti manda all'aria. Un profilo strano su cui puntare, mi sarei aspettato un dirigente solido ed affidabile, non un visionario rivoluzionario. Speriamo funzioni.....

Ennesimo esperimento. Non imparano mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Turiamoci il naso e andiamo a prendere Mancini per favore.

Ecco, ci manca giusto quello.

Io ho l'impressione che molti qui si confondano e pensano che l'unico problema è che è ex cartonato. Niente di più sbagliato. Il vero problema è che è un mediocre.

Vale un Allegri o un Pioli o un Sarri.

Con questa gente non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Una sola? Gli altri prendono Gasperini, Sarri, Allegri e rinnovano Conte e noi? Devo sentire sti nomi? Che non sentivo nemmeno nella peggior inter degli anni '90, io non ho parole

Mah, volevo il Gasp, 5 anni fa non avrei sbolognato Sarri, ma Allegri e Conte alla Juve non li avrei voluti rivedere, anzi non avrei voluto vedere nemmeno l'Allegri-bis a dir la verità, e infatti si è visto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma queste telefonate con rifiuto a Conte e Gasperini saranno vere? Non ho letto da nessuna parte dichiarazioni dei protagonisti. Perché la Juve dovrebbe cacciare Tudor e ricominciare per l'ennesima volta da zero? C'è in atto come al solito una denigrazione dell'ambiente Juve. Zitti e pedalare che con la squadra al completo un paio di acquisti ed un paio di cessioni non siamo distanti dalle prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Ecco, ci manca giusto quello.

Io ho l'impressione che molti qui si confondano e pensano che l'unico problema è che è ex cartonato. Niente di più sbagliato. Il vero problema è che è un mediocre.

Secondo me è il nome migliore che possiamo permetterci a questo punto, ha già vinto, sa lavorare con i giovani e ha pure occhio nel trovare quelli bravi, ha esperienza per gestire una piazza importante. Per il resto vedo tutte scommesse e salti nel buio, preferisco lui a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Mah, volevo il Gasp, 5 anni fa non avrei sbolognato Sarri, ma Allegri e Conte alla Juve non li avrei voluti rivedere, anzi non avrei voluto vedere nemmeno l'Allegri-bis a dir la verità, e infatti si è visto... 

No ma infatti non dico quello, però questi sono i nostri avversari e noi? Con chi ci presentiamo in "battaglia"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciate i soldi e comprategli i giocatori forti e teniamoci Tudor 

Il 27/05/2025 Alle 19:43, ronny80 ha scritto:

Come mai tutto questo scetticismo nei confronti di Tudor ??

Alla fine anche Lippi e Conte quando sono arrivati non è che avessero questo pedigree, anzi in certe squadre erano stati addirittura esonerati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, burrico ha scritto:

Facciamo prima a chiedere a chatgpt 

ti accontento subito😂:

DOMANDA: ciao, secondo te quali giocatori dovrebbe comprare la Juve per tornare a vincere lo scudetto e magari anche la champions?

RISPOSTA:

Ciao! Bella domanda, soprattutto per un club con la storia e l’ambizione della Juve. Per tornare a vincere lo scudetto e puntare seriamente alla Champions, secondo me serve una combinazione di giocatori esperti e giovani talenti in ruoli chiave. Ecco qualche suggerimento:

1. Difensore centrale di livello mondiale

La Juve ha bisogno di un leader difensivo forte, magari un centrale esperto, con personalità e capacità di guidare la linea difensiva. Qualcuno tipo Milan Škriniar o un profilo simile.

2. Centrocampista box-to-box

Un giocatore capace di coprire tanto campo, con dinamismo e qualità tecnica. Qualcuno come Fabián Ruiz o Adrien Rabiot (ma in forma top) potrebbe fare la differenza.

3. Trequartista o centrocampista offensivo creativo

Per dare fantasia e imprevedibilità al gioco. Qui servirebbe un giocatore capace di inventare, come un Nicolò Zaniolo o un giovane tipo Jude Bellingham (anche se costa tantissimo).

4. Attaccante di livello assoluto

Per competere in Champions serve un centravanti capace di fare gol con continuità e risolvere le partite. Qualcuno come Erling Haaland o un attaccante con grande senso del gol e movimento in area.

5. Esterni veloci e tecnici

Sia a destra che a sinistra, per allargare il gioco e creare superiorità numerica sulle fasce. Un esterno come Raphinha o un giovane talento che sappia anche rientrare e dare copertura.

Allenatore

La Juve ha bisogno di un allenatore con queste caratteristiche:

• Esperienza internazionale e tattica: uno che conosca bene la Champions League, sappia gestire pressioni enormi e abbia idee tattiche moderne ma anche flessibili.

• Capacità di gestire grandi campioni: un leader carismatico che sappia motivare giocatori di altissimo livello, mantenendo gruppo e disciplina.

• Giovane ma con personalità: non serve un nome solo “da grinta”, ma qualcuno che sappia innovare.

Nomi papabili:

• Mauricio Pochettino – ha esperienza Champions e sa lavorare con giovani e grandi campioni.

• Julian Nagelsmann – giovane, tatticamente avanzato, anche se molto richiesto.

• Luis Enrique – esperienza, pragmatismo e qualità di gioco.

• Simone Inzaghi – italiano, conosce bene Serie A e ha portato Lazio e Inter a livelli importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Elkann dovrebbe rispondere agli Juventini del perchè ha preso Comolli

Più che altro sarei curioso di saper chi ha suggerito il nome di Comolli a Elkann che certo non poteva conoscerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, metaljuve21 ha scritto:

PFHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA, sei grande

Per curiosità:io ho visto almeno una quarantina di partite di squadre allenate da Marco Silva e tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

La nuova moda juve sarà leggere i dati e basarsi su di essi per fare tutto... ora o svoltiamo o siamo fottuti....

Di sto passo .... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Del Piero è libero come allenatore.. .asd..

Ma cosa siamo diventati? Se penso alla Juve ai tempi di Gianni/Umberto e la confronto con quella di oggi, sembra di parlare di due universi totalmente opposti.  

Ormai sembriamo dei dilettanti allo sbaraglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bowie77 ha scritto:

Per curiosità:io ho visto almeno una quarantina di partite di squadre allenate da Marco Silva e tu?

Per guardare 40 partite del fulham deve avere molto tempo libero!

Ci potrebbe raccontare che tipo di allenatore è? Sia tatticamente che magari dal punto di vista caratteriale se si sa qualcosa. Grazie mille 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più forti analogie con la gestione Milan di Red Bird, e infatti Comolli è uomo Red Bird. Credo ci vorranno anni di assestamento prima di avere una struttura valida e vincente. Perchè, con uomini senza esperienza di gestione in ambito italiano, di tentativi senza risultati apprezzabili ce ne saranno parecchi, temo. E non sono sicuro basteranno Chiellini e Tognozzi

Nel frattempo il clima qui dentro è sempre meno vivibile. Da stasera, se andrà in un certo modo a Monaco, credo arrivi il momento giusto perchè mi prenda una pausa. Se ne riparla quando le acque si saranno calmate e sarà possibile fare ragionamenti e discorsi sereni. A chi si preoccupa del mondiale per club, si metta l'anima in pace, verrà affrontato in modalità 'quello che arriva, arriva', e non solo dalla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti