Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

6 ore fa, jimmyw ha scritto:

Siete già al Comolli-out ? .asd

Sempre peggio... Nemmeno li lasciate arrivare ora .asd

Sempre peggio noi o la società? Perché i risultati stanno dando ragione a chi critica e non alle cheerleader della dirigenza 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango con Tudor, grazie. 

Ci mancava solo un direttore che sceglie le cose in base ad un algoritmo. Non sono robot, sono persone influenzate da mille fattori, e il pallone è rotondo, ci sono situazioni imprevedibili, altro che algoritmo. Vi prego, fate scegliere anche un nome nuovo all'algoritmo, smettiamo di infangare il nome Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo tenere Giuntoli e richiamare Motta per una salvezza tranquilla……adesso con sto francese e chiellini se dovesse pure arrivare il portoghese e mica lo so…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Ma queste telefonate con rifiuto a Conte e Gasperini saranno vere? Non ho letto da nessuna parte dichiarazioni dei protagonisti. Perché la Juve dovrebbe cacciare Tudor e ricominciare per l'ennesima volta da zero? C'è in atto come al solito una denigrazione dell'ambiente Juve. Zitti e pedalare che con la squadra al completo un paio di acquisti ed un paio di cessioni non siamo distanti dalle prime.

Cioè volevi pure le dichiarazioni di Conte e Gasperini ? Non ti pasta le figure di merd.a che si collezionano a go go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andretop86 ha scritto:

Dal Bologna lo scorso anno andava preso Sartori....non il prescritto di Motta...per chi non sa chi è Sartori si vada ad informare 

Bastava che qualcuno non mandava via Marotta, solo quello bastava. Il dirigente lo avevamo e il migliore di tutti anche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando una cosa sola... Perso Conte perché Gasperini non lo ha chiamato direttamente Elkan, ma questo nuovo dirigente messo lì da una manciata di giorni. Se veramente devi muoverti in fretta e capire come andrai a parare , anche se hai mille impegni e stai facendo insediare il nuovo AD di stellantis, un quarto d' ora te lo devi trovare. Chissà che gli e' fregato a Gasp di essere chiamati da questo ultimo personaggio della galassia Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napolicchio Di Marzio, la Gazza e gli altri strilloni stanno andando a nozze cercando di prenderci in giro, non gli andate dietro, tutte palle. Per me c’è stato un sondaggio per Conte che alla fine ha scelto di rimanere a Napoli e ora si vedrà il da farsi. La cosa di Gasperini credo non sia mai successa, sciocchezze raccontate per riempire i giornali ovviamente descrivendo una Juve in apnea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero ormai devono prenderlo perchè Tudor è bruciato,con quale spirito Igor può allenare sapendo che la Juve ha cercato di sostituirlo con 3 allenatori diversi ? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto che sconosciuti che non conoscono la serie A non e' meglio a sto punto continuare con Tudor?

Almeno lui ci mette il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma io mi domando una cosa sola... Perso Conte perché Gasperini non lo ha chiamato direttamente Elkan, ma questo nuovo dirigente messo lì da una manciata di giorni. Se veramente devi muoverti in fretta e capire come andrai a parare , anche se hai mille impegni e stai facendo insediare il nuovo AD di stellantis, un quarto d' ora te lo devi trovare. Chissà che gli e' fregato a Gasp di essere chiamati da questo ultimo personaggio della galassia Juve. 

Forse Gasp pensava di dover andare al Tolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Il napolicchio Di Marzio, la Gazza e gli altri strilloni stanno andando a nozze cercando di prenderci in giro, non gli andate dietro, tutte palle. Per me c’è stato un sondaggio per Conte che alla fine ha scelto di rimanere a Napoli e ora si vedrà il da farsi. La cosa di Gasperini credo non sia mai successa, sciocchezze raccontate per riempire i giornali ovviamente descrivendo una Juve in apnea. 

Ti sbagli. Elkaan ha personalmente chiamato Conte che erà il piano A B e C.

Su Gasperini magari si, hanno solo fatta una chiamata per sondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini era tentato, ma dopo la chiamata di Comolli ha declinato.

Se l'avesse chiamato Giuntoli o un uomo di calcio, sarebbe venuto di corsa, questa è la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti