Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Ogni giorno un nome diverso: ieri Conte, oggi Gasperini, domani Silva e dopo la finale sarà il turno di Limone. Nel frattempo c'è un allenatore sotto contratto che deve preparare il mondiale per club.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interista Elkann deve farci pagare il suo bruciore di * dopo i 9 scudetti consecutivi vinti dall'odiato cugino con almeno 15 anni di schifo, possibilmente conditi da una retrocessione sul campo. Sia maledetto nei secoli.

• Mi Piace 14
  • Grazie 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Sarà Comolli a scegliere l'allenatore

Siete già al Comolli-out ? .asd

Sempre peggio... Nemmeno li lasciate arrivare ora .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jimmyw said:

Siete già al Comolli-out ? .asd

Sempre peggio... Nemmeno li lasciate arrivare ora .asd

Se dovesse arrivare davvero questo sconosciuto siamo davvero diventati come l'Inter degli stramaccioni e Julio Velasco.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è sto marco silva? Sto Comolli, per carità ancora deve arrivare e non voglio subito giudicare, ,a da come lo descrivono sembra un pazzo visionario. Uno di quelli che o è un genio assoluto e ti fa svoltare o un cogl@@@e patentato che ti manda all'aria. Un profilo strano su cui puntare, mi sarei aspettato un dirigente solido ed affidabile, non un visionario rivoluzionario. Speriamo funzioni.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dandi ha scritto:

Se dovesse arrivare davvero questo sconosciuto siamo davvero diventati come l'Inter degli stramaccioni e Julio Velasco.

Per me siamo già peggio di così e non sono per niente ironico 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti