Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Vivo in Giordania e rendetevi conto che 2 ore fa mi hanno dato questo volantino, ditemi voi se non è un segnale... 😭 

Immagine

Quanto ti invidio. Vorrei essere pure io in Giordania in questo momento. 
Ma pure in Corea del Nord, sinceramente. 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Non lo so, non frequento forum di altre squadre. In ogni caso una risposta agli sfottò loro ce l'hanno. Noi no.

Io invece li leggo volentieri e ti assicuro che se ne fregano dell'albo d'oro e stanno gufando come e quanto noi.

Difficile che vengano raggiunti a 7, ma a loro da proprio noia vedergliela alzare, e gli darebbe noia anche se fosse la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono al gran completo dopo una stagione in cui hanno fatto coppa Italia fino alla semifinale e lottato per il campionato fino all’ultimo minuto  

Pure questa cosa è pazzesca 

Noi ad ogni finale abbiamo sempre 1/2 titolari rotti o squalificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, loropo ha scritto:

Molto incide la semifinale riacchiappata con quel gol assurdo. Sa molto di destino segnato. Altra cosa che mi fa sperar poco per stasera. 

Però pensa ad esempio alla semifinale di Euro 2000 contro l'Olanda: fu una partita assurda, giocata in 10, due rigori sbagliati e noi che la vinciamo ai rigori. Poi all'ultimo minuto della finale la ruota è girata completamente.

Certo, anche la Francia passò solo allo scadere contro il Portogallo, ma pure il PSG ha rischiato di uscire già ai gironi, agli ottavi e ai quarti. 

Boh, mi sa che non ci penso più. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli intertristi sono più forti ma in panchina non c’è paragone. Vedremo cosa prevarrà.

Tifo contrario a parte, AMMIRO ESTREMAMENTE Luis Enrique per essere ancora vivo dopo la morte della bimba. Sinceramente, temo che non avrei avuto la forza di sopravvivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma io dico.... possibile che non ci sia un Elkann cui una giornata e situazione del genere non gli fa girare le palle?

Appunto 

Dopo una serata del genere con le possibilità economiche Exor vado a prendere di persona Klopp gli offro pure il J Hotel e lo presento gia lunedì 

Ma a questo non frega nulla anzi non mi stupisco se domani sarà a Barcellona sorridente a vedere quegli altri falliti della Ferrari 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Confermati Caressa e Bergomi , scappo in bagno a vomitare scusate

L’aveva fatta sempre Marianella .Quei due portano sfortuna 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti