Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Stamattina mi son svegliato e mi son detto... Cavoli ho sognato l'Inda stanotte, aveva perso 5-0 ...che bel sogno mi son detto...

Poi mi sono ricordato che invece è successo davvero 😂😂😂

Stessa cosa io giuro. Non so perché son già sveglio non son manco le 8 (uk time)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CO COME MAI   CO COME MAIIIIII....

ricordo perfettamente le prese per il cuBo che ci hanno riservato negli decenni passati per le nostre finali...  oggi tutto è tornato, il destino ha rimesso le cose al suo posto, dopo quel maledetto 83 di Atene trovo finalmente la pace dei sensi.

due finali perse in tre anni, chapeau. 

questo è il loro Amburgo, la loro Waterloo, Caporetto... la peggiore sconfitta della storia di tutte le finali del calcio.  figura di sterco epocale, macchia indimenticabile.

schifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Ha vinto chi ha strameritato. Ha vinto chi gioca a calcio davvero. Ha vinto chi è arrivato lì con pieno diritto, superando ostacoli veri, senza aiuti, senza misteri. Il PSG ha dato una lezione, e l’ha data in silenzio, col pallone tra i piedi, lasciando che fosse il campo a parlare. E ieri sera ha urlato il campo, ha urlato il calcio, ha urlato un allenatore, lui si, straordinario come Luis Enrique... e non ha urlato Caressa, non ha urlato Bergomi, non ha urlato un coacervo di servi e leccapiedi che per mesi hanno servito i loro padroni!!!
Ha vinto chi ha meritato davvero, perché dall’altra parte c’era chi lì non ci sarebbe mai dovuto arrivare. C’era chi aveva superato il Bayern e il Barcellona senza merito, chi aveva beneficiato di episodi, circostanze, favori e di un "Sistema" che li ha spinti, tutelati, imbellettati per mesi. Per anni. Ma stasera il calcio si è ribellato.
Una lezione senza precedenti. Una resa dei conti sportiva che ristabilisce le gerarchie morali prima ancora che tecniche. Non si tratta solo di 5 (CINQUE) goal a zero. Si tratta di uno schiaffo all’arroganza, alla prepotenza, alla narrazione tossica che li ha portati a sentirsi superiori a tutto e tutti. E invece no. Non sono superiori a niente.
Non lo sono mai stati. Ieri sera si è visto. Senza rigori generosi, senza espulsioni discutibili per gli avversari, senza situazioni "gestite", sono stati messi a nudo. Perché quando il calcio è limpido, quando il calcio non è addomesticato, vince chi lo gioca davvero. E loro non lo giocano. Loro lo interpretano, lo manipolano, lo piegano ai loro interessi.
E allora sì, godiamo. Godiamo infinitamente. Godiamo perché è stato il campo a parlare. Godiamo perché il Dio del calcio, quando vuole, sa essere giusto. Non punitivo, non vendicativo: semplicemente giusto. Ha mostrato chi sono: una favola mal scritta, una scalata costruita sul nulla, una corsa truccata. E ora sono tornati al loro posto. Quello di sempre.
5 goal per chiudergli la bocca, per spegnere le fanfare, per ribaltare una narrazione. Dovevano vincere tutto per tutti, erano i più forti per distacco, gli ingiocabili senza avversari... NON HANNO VINTO UN *! 
Perché chi vince con merito esulta. Ma chi perde, soprattutto se ha vinto senza merito prima, stavolta non spiega, non giustifica, non recita il copione della sconfitta dignitosa. Stavolta tace. E si ricorda queste 5 indimenticabili pere!!!

Idolo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Semenzara lo aveva predetto

Un, Douè, trois e il Triplete se ne và

One, two, three e la coppa al PSG

HUAb69.gif

Tutto perfetto ma cambierei con un più congeniale:

"A-ue-ui, il Triplete viene qui.

Ui-ue-ua, il Triplete viene qua.

A-ue-ui, poi la coppa al PSG"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mark92 ha scritto:

eh beh insomma ..... eh dai dai .... non è il nostro indecoroso 2/9 pero' inizia ad essere un bel 3/7 , sei sulla buona strada eh 😂.

Poi bello anche il record di passivo , carino , devo dire.

Azzo, hanno già fatto 7 finali di Champions? 😳

Ero convinto che nel 2010 fossero 3 su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi devo vergognare ma sul 3 a 0 ho festeggiato con tanto 🍷 e 🍺 che sono crollato. Alle 2 di notte ho saputo il risultato finale🤦🏻‍♂️

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Mi dispiace, perchè poteva finire 7 a 0 tranquillamente. E sarebbe stato ancora più epocale.

E' comunque il passivo più grande di una finale nella storia del calcio europeo. Direi che ci possiamo accontentare 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché, della stucchevole campagna per Lautaro pallone d'oro della gazzetta e dei media nostrali ne vogliamo parlare??? Ma mi facci il piacere, mi facci! Vediamo se gli passa per un po' adesso 😁

Grazie PSG per averci fatto vedere come giocano i campioni veri.

E grazie per le 🍐🍐🍐🍐🍐

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il presidente dell´Uefa che tifa cosa apertamente per una delle due squadre comunque é una cosa vergognosa.

E quello della Fifa invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, unfabio ha scritto:

Che giocatore. Ma lo dissi tempo fa, qui si da per scontato che l'inter sia più forte...ma di fatto è solo più forte nella propaganda. Il PSG ha una tecnice che molte squadre possono solo sognare.

Calma. Il fatto che il PSG sia al momento la migliore d'Europa non significa che l'Inter sia una chiavica. Ne prenderei perlomeno 5 subito all'istante da mettere nella nostra rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Calma. Il fatto che il PSG sia al momento la migliore d'Europa non significa che l'Inter sia una chiavica. Ne prenderei perlomeno 5 subito all'istante da mettere nella nostra rosa

Mah, una buona squadra, ma l’esaltazione mi sembra esagerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Sono sull'intercity Milano Lecce e vedo diversi cadaveri con maglie prescritte. Non mi pare stiano esultando, come mai? sefz 

Sono Troppo stanchi dopo i festeggiamenti di ieri 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti