Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Primi due gol del PSG, Caressa:

- primo gol : "C è fuorigioco!"

- secondo gol : "C è fallo, lo controlleranno al var" 

Devi impazzire, tu e l altro suino che commenta con te

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo ringraziare acerbi e frattesi per averci regalato ieri sera. Grazie ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psg età media 23 anni, ma un bravo tecnico che ha grande dote umana. Felicissimo per Enrique.

ps: Motta, impara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Primi due gol del PSG, Caressa:

- primo gol : "C è fuorigioco!"

- secondo gol : "C è fallo, lo controlleranno al var" 

Devi impazzire, tu e l altro suino che commenta con te

💩💩 Umane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Buongiorno volevo ringraziare acerbi e frattesi per averci regalato ieri sera. Grazie ragazzi!

Perché Di marco?  Ahaha miglior terzino al mondo ahahahahahahahahahaahahahahahhhaahahahahabaahajahahahahaj

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il momento massimo dell'umiliazione è stato quando Neves e Pacho (mi sembra) si sono scambiati la pala 5/6 volte di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a distanza di 20 anni potrei eccezionalmente comprare quel sudicio giornalino rosa per incorniciare la prima pagina. 5-0 merdacce, la più grande figura di * della storia delle finali europee. Non a caso arrivata con le due stelle di cartone bene in mostra sulla vostra sporca maglietta da ndranghetisti scommettitori. Una stagione intera a sfoggiare trofei non vostri e a pavoneggiarvi di qualcosa che non esiste ed ecco che vi torna indietro il dovuto: zero titoli, umiliazioni e un km di nerchia su per il *. Schifosi! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Comunque con il Barcellona soprattutto al ritorno (non ho visto l'andata). Il Barcellona dominava, segnava poi loro buttavano la palla in avanti e facevano gol a caso. È andata così per novanta minuti... Altro che Inter storica... A sto giro il Psg gli ha impedito di farlo e si sono visti i risultati 

Si infatti. Il Barca li ha demoliti. E gli è andata di sedere. E lo hanno fatto passare per una impresona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, runner ha scritto:

CO COME MAI   CO COME MAIIIIII....

ricordo perfettamente le prese per il cuBo che ci hanno riservato negli decenni passati per le nostre finali...  oggi tutto è tornato, il destino ha rimesso le cose al suo posto, dopo quel maledetto 83 di Atene trovo finalmente la pace dei sensi.

due finali perse in tre anni, chapeau. 

questo è il loro Amburgo, la loro Waterloo, Caporetto... la peggiore sconfitta della storia di tutte le finali del calcio.  figura di sterco epocale, macchia indimenticabile.

schifosi.

C'è però un problema.

Inneggiare al loro Magath per noi è complicato. Bisognerebbe citarne troppi🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

A prescindere da tutto,Marotta ha fatto una squadra con le pezze al * e ha dovuto raccattare par 0 in tutta Europa e cmq si è giocato tutto fino all fine.....saranno stati distrutti dal PSG perché sono arrivati a fine stagione senza più benzina da circa un mese ,ma cmq tanto di cappello a chi ha costruito una squadra con budget sottozero

Ma io infatti ieri sera stavo per loro ...

Una solida realtá italiana, incentrata sullo spirito del lavoro, che unisce imprenditorie del nord e del sud [...] e istituzioni europee [...] .

Da prendere ad esempio, comunque 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ero a Torino a vedere Vasco, al terzo goal è partito dal nulla un "chi non salta è nerazzurro" che mi sono gustato moltissimo🥳🥳🥳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Si infatti. Il Barca li ha demoliti. E gli è andata di sedere. E lo hanno fatto passare per una impresona

gli è andata di "arbitri" piú che altro 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5-0 -> Mai nessuna squadra aveva perso una finale di Champions con un simile scarto. Mai. Neppure il Saint Etienne con il Bayern Monaco negli anni '70 (che era riuscita a perdere 1-0).

2-0 dopo venti minuti -> Mai una squadra aveva beccato 2 goal in 20 minuti in una finale di Champions. Mai.

Primo tiro in porta al 70° minuto: mai una squadra aveva tirato in porta per la prima volta al minuto 70 in una finale di Champions. Mai.

E vorrei aggiungere un'altra cosa. Quando perdeva la Juve (cosa che avveniva sempre la settimana in cui si era vinto lo scudetto), oltre a parlare della finale, la stampa si lasciava andare a elucubrazioni sul futuro, sulle prospettive, su ciò che si era costruito...

Ma vogliamo dirla una cosa? Ma cosa ha costruito il signor Marotta quest'anno? Cosa rimane di questa Inter di Marotta? Nulla. Niente. Zero, come i titoli.

Età media della squadra 29,3. Mkhitaryan 36 anni. Acerbi 37 anni. Sommer 36. De Vrij 33. Pavard 30. Darmian 35. Zielinski 32. Taremi 32.

Tutta la campagna acquisti dello scorso anno toppata. Tutta. Tutta!!!!!

E una squadra da ricostruire o almeno da integrare perché data l'età anche degli altri è difficile che vadano a migliorare. Barella, ridendo e scherzando, ha 28 anni, difficile pensare che possa migliorare.  Idem Di Marco. Non hanno nessun giocatore di prospettiva. E allora diciamolo: quest'anno avevano fatto All In sulla Champions, hanno sacrificato anche il campionato per la Champions. Non 'hanno vinta. Da qui per me inizia la loro fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata l'euforia (ma mica tanto) e contando che non l'ho vista (me la facevo sotto) mi sembra di capire che li hanno piallati prima di tutto sul punto di vista atletico.

Ovvio che il PSG in Francia ha una superiorità tale che ha potuto prepararla meglio rispetto agli ingiocabili che hanno dovuto lottare punto a punto fino alla settimana scorsa.

Ma questo credo dia l'idea di cosa serva a noi,prendere prima di tutto atleti,gente prima di tutto sana e che ha voglia di correre e fare una preparazione degna di questo nome.

Fare il mondiale non va di certo in questa direzione e l'idea di "arrivare in fondo a tutte le competizioni" non e' fattibile a meno che non hai una rosa extra large di giocatori più o meno allo stesso livello.

Ed e' ora che facciamo la tara alla serie a. Smettiamola di vedere squadre che corrono come l'Atalanta come "indemoniati",come se fosse una cosa dell'altro mondo. Quello e' lo standard che dobbiamo avere se vogliamo competere in Europa,sennò accontentiamoci di passare il girone e lottiamo per lo scudetto. Poi quando ne avremo 50 e sempre 2 Champions facciamoci due domande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti