Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Vado un po' controcorrente, capisco il loro comportamento in campo, credo che abbiano saputo direttamente o indirettamente che non li avrebbero aiutati in nessun modo e quindi giocavano già con un grosso handicap.

Gli avranno detto, accontentatevi della finale che è già tanto.

Senza tutti quegli aiuti sono "giocabili" e loro lo sanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

E hanno perso la finale appunto perchè più che arrabattarsi in questa maniera, e fare qualchee ripartenza da figli di buona donna ,,sperando di beccare l'amnesia del difensore  , fare i furbetti con le simulazioni , e sfruttare la fisicità sugli angoli non sanno fare.Infatti ieri sera sono scesi in campo aspettando il psg e lasciando giocare perchè loro di fare la partita non sono capaci , il psg che invece è capace non si è fatto pregare e la partita l'ha fatta ha giocato a pallone per 90 minuti, neutralizzando sul nascere quelle due tre furberie che l inter aspettava di mettere in atto ( e possono aspetare in eterno)  perchè loro , Luis Enrique loro si sanno giocare a pallone e pensano a quello e non a fare i furbetti e i figli di buona donna.L Inter aspettandoli per fregarli non è mai scesa in campo e la partita non l'ha giocata. Non sono tutti fessi eh....

eh certo eccaallà 😂

mo salta fuori che si sapeva già tutto e che era il minimo che l'inter perdesse 5-0. Dai ragazzi su siamo sinceri, io avevo ordinato sgabello e fune su amazon ed ero pronto a farla finita. Poi fortunatamente sono cotti, QUESTO è il punto, sono cotti. Poi sicuramente avrebbero perso uguale eh, ma non cosi' e comunque chissà ....

Ma perchè dobbiamo sempre fare i filosofi a conti fatti ? 

Raga nn esistono linee guida, anche mega generiche, per aumentare le chance di vittoria di una competizione cosi' particolare come la champions. Accettatelo cr1sto !!!! 

Ma poi non ci rendiamo conto che OGNI 3-4 anni, siccome tolti real e barca, le vincitrici sporadiche della champions hanno caratteristiche sempre diverse, ogni 3-4 anni ci raccontiamo che il segreto è una cosa differente. Per cui: 

Quando vince il lpool il segreto è l'intensità , la riaggressione, il crederci sempre ecc

Quando vince il bayern il segreto è un altro

Quando vince il chelsea è un altro ancora 

Quando vince il city un altro ancora 

Quando vince il il psg è un altro 

Cioè posto che credo che l'inter abbia perso per il motivo diametralmente opposto, ossia che abbia difeso poco e male nella speranza di essere pericolosa davanti con le sue ripartenze .... sai poi se dai l'idea di poter far male davanti e la partita cambia eh. Paradossalmente il doppio turno col barca ti dimostra proprio questo, la mentalità che viene propagandata come "fruttuosa" in europa è cio' che ha portato il barca a prenderlo nel qlo (cosi' come altrettanto meritatamente l'aveva portata a rimediare sotto di 2-0 a san siro , non è da tutti)  e l'inter a passare MERITATAMENTE..... è una scelta !!!! a volte paga a volte no !!!! non è che è buona in assoluto, si chiama gioco proprio per questo, te la giochi cosi' e vedi come va .... al barca è andata male. 

Ma poi anche questa continua condanna quasi etico/morale nel giudicare un certo tipo di modo di affrontare la partita .... boh , onestamente non la capisco proprio. E' proprio una deriva mentale che, credo di sapere quando sia cominciata, ma che veramente non ha senso. Per me l'inter è bella da vedere e gioca bene.... Io tra questa inter e il city di guardiola preferisco tutta la vita questa inter (cosi' come altre squadre) .... io per esempio penso che guardiola sia un idiota e che le sue linee guida siano praticamente quanto di peggio per riuscire a triofare in europa ma , piu' in generale, per vincere a calcio. Sono opinioni eh .... 2 anni fa se non c'era rodri che mette una rasoiata a fil di palo , booooh, chissà come finiva contro il city del maestro pep. (e ringraziamo sempre pure san romelu) Non oso immaginare un tempo supplementare city inter , forse ai rigori era favorito il city con quei rigoristi, pero' avrei macchiato le mutande.

Per me l'inter ieri doveva leggere meglio la partita, capire che non ne aveva, accettare che era svantaggiata e provare a tenere molto di piu', cercando l'occasione giusta ... poi ti puo' riuscire come ti puo' non riuscire. 

Pero' per carità ammiro le vostre certezze, la sicurezza con cui stabilite cosa voglia dire meritare e cosa no , cosa serva e cosa non serva per vincere in europa. Beati voi.... oh ... e gli altri sono tutti stupidi eh. Flick , Kompany .... tutti che non capiscono come giocare contro l'inter. Boh .... ok.

Ah ..... ed è stupido pure inzaghi perchè, talmente non paga in europa questo modo di giocare che, per qualche motivo arrivi in finale di champions, e poi finalmente becchi un normodotato col pollice opponibile come tecnico avversario che, sa come affrontarti e li ovviamente perdi 5-0. Ooook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l Inter vince di * col Monza Fabrizio Biasin fa 101010 post in cui ci ricorda come sia forte questo quello va che bello i pallini Verdi. 

Se l Inter viene umiliata in mondovisione Fabrizio Biasin fa un post per non sembrare che rosichi ma metabolizzi e poi non si fa più vedere su X per tutta la mattina di domenica. 

Grazie di esistere Fabrizio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aether ha scritto:

Adesso andiamo a prendere una cosa a Monaco": Farris, il vice Inzaghi e la  frase a Scudetto perso

🤣🤣🤣🤣

La vicenda è stata chiarita; quando l'Inter aveva giocato il quarto di finale d'andata contro il Bayern, il vice di Inzaghi, Farris, e Dumfries, si erano dimenticati il caricabatterie dello smartphone in albergo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

eh certo eccaallà 😂

mo salta fuori che si sapeva già tutto e che era il minimo che l'inter perdesse 5-0. Dai ragazzi su siamo sinceri, io avevo ordinato sgabello e fune su amazon ed ero pronto a farla finita. Poi fortunatamente sono cotti, QUESTO è il punto, sono cotti. Poi sicuramente avrebbero perso uguale eh, ma non cosi' e comunque chissà ....

Ma perchè dobbiamo sempre fare i filosofi a conti fatti ? 

Raga nn esistono linee guida, anche mega generiche, per aumentare le chance di vittoria di una competizione cosi' particolare come la champions. Accettatelo cr1sto !!!! 

Ma poi non ci rendiamo conto che OGNI 3-4 anni, siccome tolti real e barca, le vincitrici sporadiche della champions hanno caratteristiche sempre diverse, ogni 3-4 anni ci raccontiamo che il segreto è una cosa differente. Per cui: 

Quando vince il lpool il segreto è l'intensità , la riaggressione, il crederci sempre ecc

Quando vince il bayern il segreto è un altro

Quando vince il chelsea è un altro ancora 

Quando vince il city un altro ancora 

Quando vince il il psg è un altro 

Cioè posto che credo che l'inter abbia perso per il motivo diametralmente opposto, ossia che abbia difeso poco e male nella speranza di essere pericolosa davanti con le sue ripartenze .... sai poi se dai l'idea di poter far male davanti e la partita cambia eh. Paradossalmente il doppio turno col barca ti dimostra proprio questo, la mentalità che viene propagandata come "fruttuosa" in europa è cio' che ha portato il barca a prenderlo nel qlo e l'inter a passare MERITATAMENTE.

Ma poi anche questa continua condanna quasi etico/morale nel giudicare un certo tipo di modo di affrontare la partita .... boh , onestamente non la capisco proprio. E' proprio una deriva mentale che, credo di sapere quando sia cominciata, ma che veramente non ha senso. Per me l'inter è bella da vedere e gioca bene.... Io tra questa inter e il city di guardiola preferisco tutta la vita questa inter (cosi' come altre squadre) .... io per esempio penso che guardiola sia un idiota e che le sue linee guida siano praticamente quanto di peggio per riuscire a triofare in europa ma , piu' in generale, per vincere a calcio. Sono opinioni eh .... 2 anni fa se non c'era rodri , booooh, chissà come finiva contro il city del maestro pep. Non oso immaginare un tempo supplementare city inter , forse ai rigori era favorito il city con quei rigoristi, pero' avrei macchiato le mutande.

Per me l'inter ieri doveva leggere meglio la partita, capire che non ne aveva, accettare che era svantaggiata e provare a tenere molto di piu', cercando l'occasione giusta ... poi ti puo' riuscire come ti puo' non riuscire. 

Pero' per carità ammiro le vostre certezze, la sicurezza con cui stabilite cosa voglia dire meritare e cosa no , cosa serva e cosa non serva per vincere in europa. Beati voi.... oh ... e gli altri sono tutti stupidi eh. Flick , Kompany .... tutti che non capiscono come giocare contro l'inter. Boh .... ok.

Ah ..... ed è stupido pure inzaghi perchè, talmente non paga in europa questo modo di giocare che, per qualche motivo arrivi in finale di champions, e poi finalmente becchi un normodotato col pollice opponibile come tecnico avversario che, sa come affrontarti e li ovviamente perdi 5-0. Ooook.

Ovviamente dopo le 23.00 si sapeva. 

Prima della partita nelle ultime 2 settimane ad esempio su top calcio 24 la scena era questa . Il conduttore che mostra le quote di PSG Inter col PSG favorito ma tutti e dico tutti nello studio a dirci che la coppa sarebbe andata a Milano perché chi batte il Bayern e il Barcellona non può avere paura del PSG e soprattutto ripeto la famigerata esperienza dell'Inter. 

Fino alle 20.59 il PSG era lo steaua e l'Inter il Milan di Barcellona 1989. 

Dopo le 23.00 c'è la spiegazione di massa che forse erano cotti e che forse il PSG è più forte 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono perculati dappertutto.

Mamma mia, quanto si saranno pentiti di essersi qualificati per la finale. Hanno scalato una montagna solamente per rendere il tonfo il più fragoroso possibile.

Questo è un marchio a vita. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lautaro: “Ho pianto, dentro ho così tanti pensieri. Facciamo la storia”

Tuttosport inizio maggio 2025. 

Il lauti che aveva pianto per l'infortunio dell'andata ma adesso vanno a Monaco di Baviera a fare la storia!

in effetti...HI5TORY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

S'è girato Di Marco s'è girato Di Marco S'E' GIRATO DI MARCOOOOOOOOOOOO

Quando penso a che razza di commenti uno deve leggere su questo bidone che ha azzeccato due stagioni. 

Alex Sandro quando era un giocatore di calcio a  questo gli dava più piste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa non si riprendono più. Con una sola partita son tornati indietro di 30 anni a livello di autostima e considerazione di sé. Due scudetti in 5 anni, qualche coppa secondaria, finali perse con autogol, a testa alta. Ma poi c'è questa. 5 sberle da record. La consapevolezza che mezza squadra è a fine corsa, che è impensabile che Inzaghi rimanga, che tornare in finale di CL entro breve è utopia. E quindi gli rimarrà questo 5-0 come ultimo ricordo per tanti tanti anni. E quando se lo scorderanno, saremo noi a ricordarglielo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tancredi Palmieri su Sportitalia è ancora perso nel suo universo parallelo... Questo qui è sinceramente convinto che l'Inter sia una squadra epocale che ieri sera si è sciolta ed ha sbagliato completamente la partita, si sta chiedendo cosa sia successo. Non ha capito che se la rigiocano dieci volte la perdono sempre. 

È indubbio che abbiano completamente sbagliato l'approccio alla partita; analizzando obiettivamente le forze in campo, non penso ci siano 5 gol di scarto tra le due squadre; molto semplicemente l'inter ha giocato una partita orrenda, la peggiore possibile, mentre quelli del PSG hanno imbroccato la serata perfetta (è un grande merito ovviamente); questo ha fatto sembrare i parigini una squadra di alieni; sono indubbiamente molto forti, ma ricordiamo che è comunque la stessa squadra che ai quarti di finale sarebbe uscita contro l'Aston Villa senza le parate di Donnarumma; ragion per cui non erano e non sono un'armata invincibile; sicuramente erano molto più forti sia il Barcellona che il Real Madrid affrontati da noi nelle finali di Berlino e Cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

È indubbio che abbiano completamente sbagliato l'approccio alla partita; analizzando obiettivamente le forze in campo, non penso ci siano 5 gol di scarto tra le due squadre; molto semplicemente l'inter ha giocato una partita orrenda, la peggiore possibile, mentre quelli del PSG hanno imbroccato la serata perfetta; questo ha fatto sembrare i parigini una squadra di alieni; sono indubbiamente molto forti, ma ricordiamo che è comunque la stessa squadra che ai quarti di finale sarebbe uscita contro l'Aston Villa senza le parate di Donnarumma; ragion per cui non erano e non sono un'armata invincibile; sicuramente erano molto più forti sia il Barcellona che il Real Madrid affrontati da noi nelle finali di Berlino e Cardiff

Il punto è che l'Inter di questi anni è tutto fuorché una squadra epocale, alla fine hanno portato a casa uno scudetto e una coppa Italia. Questo signore ieri sosteneva che l'Inter fosse la squadra italiana più forte degli ultimi quindici anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti