Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Per vostra informazione mi sto guardando qualsiasi tipo di video che riguardi la partita di ieri, interviste ai tifosi, agli opinionisti, tuttooooo 😂😂😂

Anch'io,mia moglie pensa che ho una tresca social con qualcuna .ghgh

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, claudio77 ha scritto:

E' un piacere correggerti: sono 4 ... va contata infatti anche la finale di supercoppa europea del 2010 dove presero due pere dall'Atletico Madrid... Ciò detto, torno a curarmi dalla cinquina ...che le mie dita hanno impresso sul mio membro godendo all night long!

No,dicevo gli ultimi anni,con il ciclo Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti cartonati. Speravo di vederli perdere all'ultimo minuto, con un rigore inesistente. Invece sono stati piallati dall'inizio alla fine. Mi hanno pure tolto il gusto di godere. Che esseri inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma guarda che anche qua dentro, molti li consideravano fortissimi.

Alcuni dicevano che erano superiori a tutti, compreso il PSG. 

Probabilmente non avevano mai visto giocare il Paris, dopo Dicembre. 

Ricordo, dopo eliminazione del Real, che molti hanno iniziato a piangere, come se solo il Real avesse potuto batterli.

Io ribadisco una cosa, questi hanno avuto il * di segnare subito a Barcelona, altrimenti li perdevano 4-0

eh ma quando ti va tutto bene avevo paura davvero fosse il loro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Non è solo colpa di Inzaghi

I giocatori si devono vergognare, ed è giusto così, prendere tanti calci nel * al dunque è quello che alla fine ci si merita per l’atteggiamento avuto durante tutta la stagione.

Mi dispiace perché io in primis mi aspettavo la partita del riscatto, la partita dove avremmo dato di tutto e di più, invece mi vedo una prestazione come quelle fornite in diverse partite dell’anno, con la differenza che questi non cazzeggiano e mettono a nudo tutte le tue supponenze.

Complimenti anche a chi tiene in alto la narrazione degli ingiocabili , facendo il risultatista, poi al dunque si prendono gli schiaffi e tanti saluti.

Si vedeva che facevamo * quest’anno si è visto e anche in Champions , a parte un paio di tempi nei quarti e in semifinale

Da fognafans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita magistrale del Psg ieri, sotto tutti gli aspetti.

Squadra giovane, piena di talento, guardarli giocare è un piacere. Trovano la porta con facilità sia in ripartenza che contro la difesa schierata. Merito a Luis Enrique che ha fatto un grandissimo lavoro.

Saranno una delle squadre da battere nei prossimi anni.

Lo sarà anche il Barca se registrano meglio la fase difensiva, davanti sono una macchina da guerra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonstone Oro ha scritto:

Da fognafans

ma se vedi i commenti ai post di biasin, qualcuno che ragiona col cervello esiste,

mi fanno solo ridere quelli che dicono "abbiamo dato tutto" alla Bergomi, fossi un loro tifoso li accoglierei a pomodori in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Per quello che hanno rubato nel 2010 meritavano anche il 6 e ci ho sperato sino alla fine. Poi per pietà e misericordia l arbitro ha tolto pure il recupero. Un po' di lieve giustizia divina è stata fatta...Non dormivo come stanotte da parecchio tempo 

Barcola ad un certo punto ha saltato pure il portiere ed ha calciato fuori, l'arbitro ha fermato un giocatore lanciato a rete per un fallo inesistente a centrocampo, roba che con il var non potrebbe nenache fare, per non parlare del mancato recupero, dovevano essere almeno 5 minuti.

La partita è finita 5 a 0 perché sia l'arbitro che i giocatori del Psg non hanno voluto infierire... prima volta che si vede una roba simile in una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eh ma quando ti va tutto bene avevo paura davvero fosse il loro anno.

Si ma le finali sono un mondo proprio completamente diverso. 

Troppo inferiore per poter vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma guarda che anche qua dentro, molti li consideravano fortissimi.

Alcuni dicevano che erano superiori a tutti, compreso il PSG. 

Probabilmente non avevano mai visto giocare il Paris, dopo Dicembre. 

Ricordo, dopo eliminazione del Real, che molti hanno iniziato a piangere, come se solo il Real avesse potuto batterli.

Io ribadisco una cosa, questi hanno avuto il * di segnare subito a Barcelona, altrimenti li perdevano 4-0

Personalmente dopo aver visto lo scempio arbitrale\var col Barcellona, che poteva asfaltarli sia all'andata che al ritorno, temevo qualsiasi cosa. Avevo paura della poca esperienza dei giocatori del PSG, e che bastasse un calcio d'angolo a metterli in crisi. 

Poi per fortuna, grazie all'ottimo L.Enrique, si è vista finalmente la realtà dei fatti. 🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Si ma le finali sono un mondo proprio completamente diverso. 

Troppo inferiore per poter vincere 

si ma temevo facessero come il City che un po si era Cag.. in mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

Anch'io,mia moglie pensa che ho una tresca social con qualcuna .ghgh

Non ti vedo ma non posso darle torto immaginando che faccia goduta devi avere mentre guardi il PC 😂😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa avrebbero potuto pensare di averla già vinta? .boh

Fatto fuori il Bayern, fatto fuori il Barca, cosa vuoi che fossi il psg?

Entri in campo così e prendi un gol quasi subito e ritieni che tanto recuperi, prendi il secondo ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma in base a cosa avrebbero potuto pensare di averla già vinta? .boh

Battuti Barca e Bayern, le due favorite...

Chalanoglu più forte di Rodri, Lautaro 150 milinoni, Thuram 100, Barella 80.... Bastoni 70 e Sommer pallone d'oro, ripetutto più volte da Sky, Mediaset e la cacchetta rosa.

Il Psg aveva fatto fatica a superare il girone a 36 squadre, aveva poi giocato alla pari gli scontri diretti con Liverpool, Arsenal e Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Per me il ciclo dei prescritti finisce qui.

Non escludo quei pochi buoni che hanno chenchiedano di essere ceduti.

Limone ai titoli di coda immagino.

Per me il Titanic questa sera ha preso da una mezz'ora l'Iceberg.

Prima o poi dovranno cominciare a pagare l'enorme debito...mica si può sempre posticipare o rifinanziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti