Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Come si incorpora correttamente un "tweet" affinché possa uscire l'anteprima e non il testo del link?

Ne ho uno epico 

Salvi il link lo metti sulla barra indirizzi e metti "twitter" al posto di "x" fai copia incolla e lo inserisci qui. Se salvi il link e lo inserisci subito qui non apre 

1 minuto fa, kuro to shiro ha scritto:

Notizie dello zio Bergomi?

È ancora emozionato per il gol di acerbi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qualcuno ha notizie di Babbeo Barzaghi che ieri nel tunnel tutto tronfio diceva di aver visto il capitano caricare i compagni che erano tutti decisi e cattivi mentre l’espressione di quelli del Psg non sembrava così sicura e convinta ? Pagato per fare il tifoso e pure scemo, incredibile quanto sia ingiusta la vita 

Ho scritto subito un post, per dire che la mano sul cuore di tuffaro a ogni compagno ricordava molto la famosa scena di Cuper il 5 Maggio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Prendetevi 3 minuti ed alzate il volume

Bellissimo, le pause, il contenuto, le citazioni e poi il capolavoro in sottofondo in crescendo Time di Zimmer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per me potevano usare tutti gli aggettivi che volevano per sminuire e disprezzare. Non significa che il mio sfottere e il mio godere di una sconfitta da guinnes dei primati sorvoli sul fatto che la causa del fallimento dell'Inter è  Inzaghi e non certo Marotta. 

Inzaghi è un tecnico “normale” e che lo scorso anno ha vinto lo scudetto solo perché noi dietro abbiamo mollato inspiegabilmente (e una campagna acquisti inutile). Su Marotta posso darti ragione, ma ha fatto molti errori (che stanno iniziando a pagare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne potevo piu di certe scenette da libro cuore dove mancavano sólo arcobaleni unicorni e ciambelle volanti..i cognomi storpiati..e bare e lauti..e abbiamo scelto la maglia giallo perche cosi siamo piu fighi..e' finita finalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cipio ha scritto:

Zitti zitti Campos ha portato la Champions

Diesse meraviglioso, lo avrei voluto alla Juve quando era al Lille (fu anche accostato a noi qualche anno fa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Vi risulta che Acerbolo non abbia risposto alle convocazioni in nazionale e Busciano lo abbia sfanculato?

Dovrebbe essere convocato dalla Nazionale cantanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Diesse meraviglioso, lo avrei voluto alla Juve quando era al Lille (fu anche accostato a noi qualche anno fa) 

Non sapevo che c'era ancora lui finché non ho fatto una ricerchina. Questa squadra che gira una favola (sottolineiamo dopo aver mandato via le prime donne) ha sicuramente la sua impronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Vi risulta che Acerbolo non abbia risposto alle convocazioni in nazionale e Busciano lo abbia sfanculato?

Se un giocatore rifiuta la chiamata deve essere squalificato da regolamento. Se non lo saualdicis o qui siamo alla malafede Pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Non sapevo che c'era ancora lui finché non ho fatto una ricerchina. Questa squadra che gira una favola (sottolineiamo dopo aver mandato via le prime donne) ha sicuramente la sua impronta.

Vinceranno per molti anni a venire se non iniziano a comprare figurine (come accadeva prima del suo avvento). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Questo sarebbe coerente anche con la sua storia su YouTube. Nella prima fase era allineato con le posizioni dei tifosi più "beceri" e disprezzava squadre e tifosi rivali, arrivando a toni al confine con il "razzismo" nei confronti dei tifosi del Napoli anti-Juve. Poi è diventato l'opposto: un illuminato, profondamente auto-critico che svegliava gli juventini colpevoli delle maggiori nefandezze senza esserne consapevoli, guadagnandosi così la stima di Pistocchi o Umberto Chiariello. Ha cavalcato correnti che pensava si rivelassero cavalli vincenti. Nelle due fasi aveva superato i 30 anni quindi non era spinto da pulsioni giovanili. Le sue posizioni si sono basate su un calcolo da influencer che alla fine si è rivelato sbagliato ed ha decretato la fine della sua corsa

avrà constatato che gli anti juve siano piu numerosi degli juventini e ha lavorato su questo per un semplice conteggio di laics e follouerz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trane ha scritto:

Stringi stringi hanno vinto pochissimo in questi anni

Incredibile la narrazione della stampa, dipinti come uno squadrone che scrive pagine di storia

Infatti in 4 anni di Limone 1 scudo 1 coppa italia e 2 supercoppa italiana. 

E passano per uno squadrone e parlano di ciclo.

Allora noi con 9 scudetti consecutivi 5 coppe italia e 4-5 supercoppa che doveva essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti