Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, capitangazzella ha scritto:

E qualcosa mi fa pensare che 5 rimarranno. Nel senso che non ne giocherà più nessuna ovviamente. Seriamente, per l'inter di Marotta è finita ieri sera.

Età media altissima, tutta la campagna acquisti dell'anno scorso sbagliata. Giocatori che oggi sono pilastri, tipo Mkhitaryan o Acerbi, vecchissimi e che è impensabile possano fare un'altra stagione a livelli alti. Barella e Di Marco 28 anni, o li vendi adesso o non capitalizzi più, sono nel pieno della maturità e si è visto quel che valgono.

Da dove li prende i soldi per rifondare? Considerando, ripeto, che ha sbagliato tutti gli acquisti la scorsa estate. Perchè loro su giocatorini come Taremi o Zielinski credevano. E invece si sono dimostrati un flop. Hai speso poco per averli. Ma adesso non hai nessuno.

mah, rivaluteranno di nuovo il marchio, troveranno nuovi sponsor con gli smoking bianchi, non sottovalutarli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

In campionato l'avrebbero rivista di sicuro...

L'avranno rivisto anche ieri sera

È che per loro sfortuna, anche ad occhio nudo con il semplice replay che abbiamo avuto noi semplici telespettatori, si vedeva bene come la palla non fosse uscita del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non postate i suoi video e non andrebbe manco nominato tra l'altro. E' uno che per anni ha finto di essere juventino prima di gettare la maschera e cominciare a fare solo video per sfottere la Juve e gli juventini su qualsiasi argomento. Per un po' ha fatto pure finta di abbandonare il calcio dopo aver abbandonato la Juve ma siccome non faceva visualizzazioni ha ricominciato a fare video per sfottere gli juventini. 

Lasciatelo perdere che nominandolo e citandolo gli fate solo un piacere.  

Ah ok grazie pensavo fosse uno youtuber juventino o presunto tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

mah, rivaluteranno di nuovo il marchio, troveranno nuovi sponsor con gli smoking bianchi, non sottovalutarli

Fallire no, figurati con tutti i potenti che li sostengono. Però sinceramente che futuro può avere questa rosa? Ne devono cambiare tanti....

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Scommettiamo che questi vanno a riprendersi Mourinho? .sisi 

Volesse il cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa goduriosissima finale ha dimostrato, ancora una volta, che catenaccio e contropiede qualche volta funzionano, ma vince molto più spesso chi sa giocare a calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E qualcosa mi fa pensare che 5 rimarranno. Nel senso che non ne giocherà più nessuna ovviamente. Seriamente, per l'inter di Marotta è finita ieri sera.

Età media altissima, tutta la campagna acquisti dell'anno scorso sbagliata. Giocatori che oggi sono pilastri, tipo Mkhitaryan o Acerbi, vecchissimi e che è impensabile possano fare un'altra stagione a livelli alti. Barella e Di Marco 28 anni, o li vendi adesso o non capitalizzi più, sono nel pieno della maturità e si è visto quel che valgono.

Da dove li prende i soldi per rifondare? Considerando, ripeto, che ha sbagliato tutti gli acquisti la scorsa estate. Perchè loro su giocatorini come Taremi o Zielinski credevano. E invece si sono dimostrati un flop. Hai speso poco per averli. Ma adesso non hai nessuno.

Ieri è finita un’epoca non un ciclo. Ad Oaktree interessa lo stadio nulla più. La faccia di Marotta diceva tutto. 
il Napoli penso che sia davanti a tutti ma si sente , da par loro , più forte di tutti. E qui sta l’errore . Noi abbiamo la possibilità ancor più del Milan di iniziare con la rinascita e a livelli che non abbiamo conosciuto più dal 1996 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringi stringi hanno vinto pochissimo in questi anni

Incredibile la narrazione della stampa, dipinti come uno squadrone che scrive pagine di storia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, ho scritto questa breve poesia di getto dopo la sonora sconfitta in trasferta dell'Inter nella finale di Champions non potendo troppo dormire, nulla di che ma spero possa piacervi.

"Carezze di Maggio"
Mai fu più triste... il risveglio di Maggio per
l'ineffabile e altezzoso tifoso interista che
dopo aver perso campionati di un punto,
prima con la Juve e ora con un Napoli afflitto d'angoscia,
seppero prender cinque ceffoni anche in finale,
nella competizione più dura e leale.
Giovan virgulti con maglia parigina diedero lezione di calcio alla squadra meneghina, con record di gol come mai era avvenuto in una finale tra squadre rivali.
Che serata, ieri... dove anche le stelle rilucevano splendenti come mai prima d'ora alle lacrime amare versate dai quei teneri cuor di fede nerazzurra.
E dopo il 5 Maggio, or sovviene il 31 che riempie di gioia il cuor di ogni vero sportivo, profumando anche l'aria che or nuovamente si respira.
Adieuuuuuuuu, alla prossima finale se mai ancora ci dovessero arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

Incredibile la narrazione della stampa, dipinti come uno squadrone che scrive pagine di storia

È il sentimento popolare che va comunque mosso in ogni direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, a77ila ha scritto:

Comunque questa goduriosissima finale ha dimostrato, ancora una volta, che catenaccio e contropiede qualche volta funzionano, ma vince molto più spesso chi sa giocare a calcio...

Di solito in finale ha vinto sempre la favorita negli ultimi 10 anni tranne il Manchester city contro il Chelsea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Finale di Supercoppa Europea del '96-'97, si giocava andata e ritorno, PSG - Juventus 1-6 nella gara d'andata

É comunque meno impattante di una “gara secca”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Come si incorpora correttamente un "tweet" affinché possa uscire l'anteprima e non il testo del link?

Ne ho uno epico 

Devi sostituire "twitter" ad "x" prima di fare copia ed incolla.

Se lo fai sul forum non funziona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Warrior ha scritto:

Ieri sera, ho scritto questa breve poesia di getto dopo la sonora sconfitta in trasferta dell'Inter nella finale di Champions non potendo troppo dormire, nulla di che ma spero possa piacervi.

"Carezze di Maggio"
Mai fu più triste... il risveglio di Maggio per
l'ineffabile e altezzoso tifoso interista che
dopo aver perso campionati di un punto,
prima con la Juve e ora con un Napoli afflitto d'angoscia,
seppero prender cinque ceffoni anche in finale,
nella competizione più dura e leale.
Giovan virgulti con maglia parigina diedero lezione di calcio alla squadra meneghina, con record di gol come mai era avvenuto in una finale tra squadre rivali.
Che serata, ieri... dove anche le stelle rilucevano splendenti come mai prima d'ora alle lacrime amare versate dai quei teneri cuor di fede nerazzurra.
E dopo il 5 Maggio, or sovviene il 31 che riempie di gioia il cuor di ogni vero sportivo, profumando anche l'aria che or nuovamente si respira.
Adieuuuuuuuu, alla prossima finale se mai ancora ci dovessero arrivare.

Gasparri, anche tu qui? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie di Babbeo Barzaghi che ieri nel tunnel tutto tronfio diceva di aver visto il capitano caricare i compagni che erano tutti decisi e cattivi mentre l’espressione di quelli del Psg non sembrava così sicura e convinta ? Pagato per fare il tifoso e pure scemo, incredibile quanto sia ingiusta la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ciao Saxon,è vero in 2 occasioni c' erano stati dei furti a nostro sfavore.

La definizione benzinaio abusivo è fantastica 😄

È la realtà..benzinaio e in più abusivo perché un antijuventino conclamato non avrebbe mai dovuto sedersi sulla panca della Juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ho capito per anni ha finto di essere juventino e poi ha fatto outing ?😂

Si, ha fatto coming out, dicendo di essersi "liberato della Juve e del calcio". Per 2 mesi ha sfottuto i tifosi di calcio (tutti) perchè stupidi e con hobby stupidi ("meglio la psicologia, la filosofia" ecc) poi improvvisamente è tornato a parlare di calcio per sfottere la Juve (come già faceva da anni). 

Ora però anche basta citarlo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora  c e ' da dire che il psg non ha vinto la champions con delle rose piu forti....2 anni fa , per esempio,  aveva in attacco messi neymar e  mbappe, e  la vince  quest anno con una rosa meno forte ma piu messa bene in campo e  piu convinta mentalmente, e  senza figurine  vuote.  POI anche  se non era una   una finale secca, la juve ha vinto 6 a 1  proprio contro  il psg nella finale di supercoppa euroea del 97. Si giocava  andata  e ritorno. Quindi 5  goal di scarto. Al ritorno 3  a 1 per noi. Mi facevano un po tenerezza  i tifosi interisti che erano sicuri di vincere ieri. MA  mi facevano anche un po di tenerezza  quei colleghi juventini , che erano super pessimisti nei confronti del psg. IO dissi che l inter avrebbe avuto non poche difficolta in questa finale , per come gioca tatticamente il psg,. ma di certo non mi aspettiavo un 5 a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trane ha scritto:

Veramente incredibile. Un ciclo inizia quando vinci il primo titolo, e finisce quando non vinci una fava. Stando così le cose:

Inter dal 2020/21 al 2024 (ultimo titolo) 2 scudetti, 2 coppe italia, 3 supercoppe italiane.

Juventus dal 2011/12 al 2021 (ultimo titolo): 9 scudetti, 5 coppe italia, 5 supercoppe italiane).

7 scudetti in più, 3 coppe italia in più, 2 supercoppe italiane in più... siamo durati 5 anni in più... Ma l'inter ha scritto la storia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti