Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, atlante68 ha scritto:

Spero che da questa tranvata non si riprendano per almeno i prossimi 10 anni

Non si riprendono proprio più. La tifoseria è in subbuglio … hanno capito che non li faranno rimanere a galla visto l’altro fido che hanno aperto per coprire il debito enorme 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso tante finale di CdC e CL ma siamo sempre usciti a testa alta onorando la maglia e la nazione di appartenenza .

Mai abbiamo subito un umiliazione come quella patita dall'inter ieri.

Nessuna squadra aveva perso 5-0.

Una vergogna nazionale.

La presunzione e l'arroganza hanno finalmente trovato il muro sul quale schiantarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

nemmeno il Valeri formato finale Coppa Italia 2022 (fuoriclasse assoluto che vale almeno 2 gol) poteva fare qualcosa ieri

Non mi far ricordare......rapina e furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

per tornare dovremmo iniziare a vincere.. per molto tempo saremo solo spettatori

Non credo . Ce la giochiamo con il Napoli il prossimo anno e Conte sarà ampiamente ridimensionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Solo io penso che da ieri finisca per sempre l’epoca delle malefatte coperte a livelli superiori. Solo io penso che gli equilibri siano diventati fragili. Solo io penso che stiamo tornando anche noi ? 

sei troppo ottimista, ma ieri è finita un'epoca davvero: quella delle baggianate sulle nostre finali. La più grossa scoppola di sempre in una finale è qualcosa che non si può cancellare nemmeno con tutta la propaganda di questo Mondo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Bisogna essere obiettivi, almeno un fischio li ha pesantemente danneggiati: quello d'inizio.

ba-dum-tsss-drum.gif

effettivamente, una bella tripletta di Tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

sei troppo ottimista, ma ieri è finita un'epoca davvero: quella delle baggianate sulle nostre finali. La più grossa scoppola di sempre in una finale è qualcosa che non si può cancellare nemmeno con tutta la propaganda di questo Mondo

Io sono un inguaribile pessimista . Fai te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Comunque, più che una lezione di calcio, quella di ieri è stata una vera e propria lezione DI VITA.

Raramente tanta sicurezza e tanta arroganza si sono poggiate su basi così fragili.

Ma infatti nel pre partita l’ho scritto , ero più preoccupato contro il City nonostante fossero sfavoriti perché era una delle rare volte che sembravano umili e consapevoli della situazione, infatti per poco non riuscirono a portarla quantomeno ai supplementari, ieri ho rivisto la loro solita spocchia ed ho specificato che in quelle situazioni danno sempre il meglio di sé , quella convinzione fra calciatori , dirigenti , tifosi , staff mi dava vibes da 5 maggio , e così è stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Pensate che brutto sarebbe stato vedere il mondiale per club con queste schifezze campioni d'europa ...

Invece adesso lo guardo quasi solo per loro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Va detto che questo nel video è Domenico Manfredi, un milanista molto scaramantico che gliela gufava da 1 mese a questa parte.

Non sono cose che pensava davvero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

Non respirate anche voi quell'aria da "mondo libero" ?

9 mesi sotto il giogo della dittatura interista, oggi è il Victory Day, il sole splende di più, il cielo è più azzurro, i fringuelli cinguettano intonati, le vecchiette camminano senza Bastoni

i frutti non sono più Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti nel pre partita l’ho scritto , ero più preoccupato contro il City nonostante fossero sfavoriti perché era una delle rare volte che sembravano umili e consapevoli della situazione, infatti per poco non riuscirono a portarla quantomeno ai supplementari, ieri ho rivisto la loro solita spocchia ed ho specificato che in quelle situazioni danno sempre il meglio di sé , quella convinzione fra calciatori , dirigenti , tifosi , staff mi dava vibes da 5 maggio , e così è stato 

- al 58 esimo in quella partita sullo 0 a 0 si mangiarono uno di quei gol che 9 volte su 10 lo segni

- Lukaku versione portiere 

- Lukaku che schiaccia un colpo di testa centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juve51 ha scritto:

ieri sera non c'erano nè i sicari di Rocchi nè  i sicari del Var  italiano e ceferino non poteva andare contro allo sceicco del psg . pertanto partita regolare

.ok

Perfetto

Senza i soliti aiuti degli arbitraggi... diventano subito una squadra da lancio di ortaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo gli highlights di Inter Barcellona. C'è lo zio Bergomi letteralmente scatenato sulla parata di sommer nel recupero su Yamal. 

Questi vanno a Monaco di Baviera. Aggiornatemi come è andata la gita in Germania dello zio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti