Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Ha segnato Acerbi! Vanno ai supplementari! È un segno del destino! Sul gol di Acerbi ora ci faranno meme a futura memoria per spiegare il momento esatto in cui la alzano a Monaco di Baviera!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma infatti nel pre partita l’ho scritto , ero più preoccupato contro il City nonostante fossero sfavoriti perché era una delle rare volte che sembravano umili e consapevoli della situazione, infatti per poco non riuscirono a portarla quantomeno ai supplementari, ieri ho rivisto la loro solita spocchia ed ho specificato che in quelle situazioni danno sempre il meglio di sé , quella convinzione fra calciatori , dirigenti , tifosi , staff mi dava vibes da 5 maggio , e così è stato 

Io ieri prima della partita ero tesissimo e  avevo davvero timore fosse il loro anno. Vivo a Milano, rientravo da fuori alle 20.15 ed ero pronto a chiudermi in casa. Prima di salire mi sono fermato a fare benzina in una piazza vicino a casa: tanta gente in giro di nerazzurro vestita e in molti a strombazzare. Ho pensato “questi credono di averla già vinta…vuoi vedere che…”.

Ho ripensato al pre partita di Cardiff, quando davvero sembrava scritto dovessimo vincerla noi.

Mai avrei pensato potesse finire con questa debacle totale per cui non potranno più permettersi di prendere in giro nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Spalletti: 

"Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Ne prendo atto".

Il blocco inter

Cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma questo è scemo veramente nel senso che ci credeva veramente a quello che dice oppure gliel'ha proprio menata? haha

La seconda. È un milanista che da un mese dice che l'hanno già vinta per gufargliela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio si che bello .... gurdate .... prendesse chi vuole la juve, so che faremo schifo per i prossimi 3-4 anni ..... ma so che per i prossimi 10-15 , lo spettro champions alle mer-e è praticamente scongiurato. Non mi immagino un crollo verticale, mi immagino per filo e per segno altri tentativi tipo quello che facemmo noi post cardiff, pero'di base il grosso del pericolo è scampato.

che bello ..... che bella estate che c'aspetta .... fatta di disgrazie eh, perchè quando quel disagiato di john elkann prende le redini di una dei suoi asset i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

pero' che bello. Sono proprio sereno..... dire che godo è riduttivo .... sono rilassato, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Una squadra speciale con aiuto di unita'cinofile ha finalmente ritrovato Giuseppe Bergomi che vagava in stato confusionale nei pressi di uno sexy shop in un quartiere periferico di Monaco 

La voglio rivedere, Fabio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pepino ha scritto:

Mai avrei pensato potesse finire con questa debacle totale per cui non potranno più permettersi di prendere in giro nessuno.

Si prendono in giro da soli ogni volta che aprono bocca. Da sempre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque.... almeno parlo per me ... mi sento di chiedere scusa a tutti gli antijuventini 

Per anni, per tanti anni, 9 per la precisione, mi sono sempre lamentato di quanto foste miserabili e falliti nel concentrare tutte le vostre speranze sportive nei fallimenti altrui ..... che dire ? Ora ho capito .... si avevate ragione voi. Ora vi capisco, mi sento di chiedervi scusa per le paternali pallose che forse al tempo ho fatto nei vostri confronti. Si è fantastico, avevate ragione. Scusateci è che di solito in un decennio 9 volte ci capita di essere i gufati e 1 volta i gufatori, quindi siamo poco abituati, pero' si avete ragione , è favoloso.

E ANZI !!! per noi è cosi' dopo che tuttosommato l'inter non ha vinto praticamente nulla se non 2 scudetti .... FIGURARSI un impero durato 9 anni in cui vieni puntualmente brutalizzato e sodomizzato nel qlo anno dopo anno.... in cui prendi pisellate ovunque, in cui non ti si lascia nemmeno mezza coppetta italia, in cui al piu' riesci a sagraffignare mezza supercoppa in arabia. Deve essere quello che siamo provando noi X1000. Vi capisco, e vi chiedo scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti