Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, vamos ha scritto:

Spalletti: 

"Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Ne prendo atto".

Da questo punto di vista sto con acerbi tutta la vita, anzi spero abbia fatto pure una pernacchia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Mi sa che non hai visto le partite del PSG da Dicembre/Gennaio... 

Sì che le ho viste, e lo ritenevo forte ma niente mi faceva presagire una cosa così, soprattutto dopo aver visto Aston Villa PSG. Ero molto più tranquillo prima della finale con il City, qui sono stato un mese intero a macerarmi pensando che le melme l'avrebbero alzata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento del genere ho nostalgia delle pagelle del mitico Carvalhus...

Intanto in un condominio milanese ecco come i vicini di casa hanno dato il bentornato ad un MERDEkano di ritorno da Monaco di Baviera:

5 pere.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nonseinormale65 said:

In un momento del genere ho nostalgia delle pagelle del mitico Carvalhus...

Intanto in un condominio milanese ecco come i vicini di casa hanno dato il bentornato ad un MERDEkano di ritorno da Monaco di Baviera:

5 pere.jpg

Geniale! uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mark92 ha scritto:

oddio si che bello .... gurdate .... prendesse chi vuole la juve, so che faremo schifo per i prossimi 3-4 anni ..... ma so che per i prossimi 10-15 , lo spettro champions alle mer-e è praticamente scongiurato. Non mi immagino un crollo verticale, mi immagino per filo e per segno altri tentativi tipo quello che facemmo noi post cardiff, pero'di base il grosso del pericolo è scampato.

Non hanno i mezzi per quei tentativi. Sono ridimensionati di brutto dopo la mattanza di ieri sera. Nessuno si sogna dopo ieri di dire "ci riproveremo", come fecero dopo Istanbul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Non hanno i mezzi per quei tentativi. Sono ridimensionati di brutto dopo la mattanza di ieri sera. Nessuno si sogna dopo ieri di dire "ci riproveremo", come fecero dopo Istanbul.

Diciamo che dipenderà molto da questo mercato estivo. Sono curiosissimo di vedere chi prenderanno per sostituire Inzaghi, ed i vari Sommer, Acerbi, De Vrij, Mkitharyan, Calhanoglu, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Marotta ed Inzaghi, due persone squallide che non vorrei mai (più) vedere da noi. 

Buffon è stato un grande portiere, ma stia lontano dalla nostra società. 

PAROLE SANTE  :bravo

(ho cancellato quell'altro)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli è andata molto ma molto bene

Se finisce 8-1 non c'è niente da dire

Diamogli pure il colpo di testa di thuram

Ma altri tre del psg ci stavano tutti

Non so come ha fatto barcola a spararla fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Diciamo che dipenderà molto da questo mercato estivo. Sono curiosissimo di vedere chi prenderanno per sostituire Inzaghi, ed i vari Sommer, Acerbi, De Vrij, Mkitharyan, Calhanoglu, etc.

Ma andassero a vedere di cosa fanno uso questa gente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Comunque, più che una lezione di calcio, quella di ieri è stata una vera e propria lezione DI VITA.

Raramente tanta sicurezza e tanta arroganza si sono poggiate su basi così fragili.

Succede quando si considerano imprese epocali partite vinte con molta fortuna  (Inter-Barcellona) e più episodi favorevoli che gioco scintillante. Anche con il Bayern nei quarti non è che avessero fatto chissà quali partite sia all'andata che al ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare l'ennesima serata agghiacciante di Lautaro Martinez in una finale internazionale.

Al mondiale in Qatar mi ricordo che da subentrato si mangiò due gol, così come ad Istanbul. Ieri nemmeno quello, non pervenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mah oddio dipende .... guarda vuoi o non vuoi comunque hanno accumulato parecchia esperienza e consapevolezza, certo sono vecchi e stracotti pero' magari la serata per passare l'ottavo te la fanno. Ma infatti , come noi dopo cardiff, arrivi ai quarti , poi esci .... 

diciamo che potrei preoccuparmi maggiormente se, a fine anno, rifondassero profondamente la rosa .... 

Il top sarebbe che continuassero a insistere con questi, collasserebbero su loro stessi come abbiamo fatto noi.

Mi spaventerebbe se rifondassero, pero' pure li, devi trovare i sostituti, sperare di azzeccarli .....Io per esempio penso che alcune sliding doors della storia sono state

- la mancata rifondazione nostra post cardiff

- la mancata rifondazione dell'inter post 2010 

In entrambi i casi potevi veramente portare a casa un bel gruzzoletto e aprire una vera e propria nuova dinastia, non era facile, magari ti facevi 1-2 anni senza vincere , pero' poi gettavi le basi per qualcosa di grande .... certo non è facile , perchè per quanto marotta sia bravo , azzecchi thuram, azzecchi dumfries ma ti voglio vedere che azzecchi mezza squadra.... certo, se succedesse, torneresti competitivo , anzi che tra 10/15 anni, magari tra 5-6 anni, ecco questo è lo scenario peggiore che immagino. Pero' appunto , mi vivo questi anni in totale relax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Comunque gli è andata molto ma molto bene

Se finisce 8-1 non c'è niente da dire

Diamogli pure il colpo di testa di thuram

Ma altri tre del psg ci stavano tutti

Non so come ha fatto barcola a spararla fuori 

Per me se l'arbitro dà il recupero ne beccano almeno un altro. Erano completamente in bambola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Mah oddio dipende .... guarda vuoi o non vuoi comunque hanno accumulato parecchia esperienza e consapevolezza, certo sono vecchi e stracotti pero' magari la serata per passare l'ottavo te la fanno. Ma infatti , come noi dopo cardiff, arrivi ai quarti , poi esci .... 

diciamo che potrei preoccuparmi maggiormente se, a fine anno, rifondassero profondamente la rosa .... 

Il top sarebbe che continuassero a insistere con questi, collasserebbero su loro stessi come abbiamo fatto noi 

Mi spaventerebbe se rifondassero, pero' pure li, devi trovare i sostituti, sperare di azzeccarli ..... che pure li , azzecchi thuram, azzecchi dumfries ma ti voglio vedere che azzecchi mezza squadra.... certo, se succedesse, torneresti competitivo , anzi che tra 10/15 anni, magari tra 5-6 anni, ecco questo è lo scenario peggiore che immagino. Pero' appunto , mi vivo questi anni in totale relax. 

io dopo ieri sera non mi preoccupo più. Non hanno perso, è proprio cambiata la Storia. Sta roba cancella il 2010 e sbiadisce di brutto le nostre finali perse. Ora vado a rivedermi la mattanza, mai avrei creduto che una squadra degli sceicchi mi potesse far godere così

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa umiliazione avrà conseguenze serie anche nella prossima stagione, queste sconfitte sono difficili da superare e ti lasciano cicatrici evidenti e durature.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Phyllis ha scritto:

Scusate ma non ho capito se ha segnato o meno Asensio stavolta?

Sarebbe stato ancora piu godurioso se avesse segnato pure Asensio, magari come ultimo gol .ghgh peccato non giochi più lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti