Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti gliene manca una .ghgh 

Infatti era una battutaccia orrida

pero fatta con simpatia e senza astio sefz 

è da ieri che continuo a ridere

questa notte mi sono alzato per andare in bagno forse a causa della birretta a cui non sono più abituato ed ho ricominciato a ridere .asd

penso che la cosa continuerà almeno fino a martedì sera… martedì sarà una giornata tutta da vivere con il ritorno alla quotidianità e tanti prescritti da incontrare sefz 

intanto questa mattina alla coop di viale Umbria c’era uno con la maglia dei prescritti 

forse non ha trovato il coraggio di tornare a casa da ieri ahahahah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti dopo sto smacco non possono più monarca co sto triplete..

Ps: da notare tra l'altro che proprio il loro idolo Mou ha detto di aver tifato contro un loro nuovo triplete...

Lo rivogliono sulla panchina . Sarebbe un sogno a detta loro. Pensa te sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Lo rivogliono sulla panchina . Sarebbe un sogno a detta loro. Pensa te sefz 

Ma magari, sto già godendo a pensare cosa combinerebbe un Mourinho bollito senza gli intrallazzi di Moratti e con questa squadra di melma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti era una battutaccia orrida

pero fatta con simpatia e senza astio sefz 

è da ieri che continuo a ridere

questa notte mi sono alzato per andare in bagno forse a causa della birretta a cui non sono più abituato ed ho ricominciato a ridere .asd

penso che la cosa continuerà almeno fino a martedì sera… martedì sarà una giornata tutta da vivere con il ritorno alla quotidianità e tanti prescritti da incontrare sefz 

intanto questa mattina alla coop di viale Umbria c’era uno con la maglia dei prescritti 

forse non ha trovato il coraggio di tornare a casa da ieri ahahahah 

Forse era il Direttore della Coop. Fanno il 5 x 0 da ieri . Tutto a

ruba 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo vissuto un momento storico e me lo son goduto a pieno .asd 

è stato incredibile anche perché qui a Milano quest’anno si viveva un clima molto più marcato rispetto all’ultima volta

erano convinti…parlavano dei punti deboli da sfruttare…

è talmente incredibile ripensare a quello che è successo che ogni tanto vado a cercare qualche reazione su YouTube per essere sicuro che è accaduto davvero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera non c'erano nè i sicari di Rocchi nè  i sicari del Var  italiano e ceferino non poteva andare contro allo sceicco del psg . pertanto partita regolare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ieri abbiamo vissuto un momento storico e me lo son goduto a pieno .asd 

è stato incredibile anche perché qui a Milano quest’anno si viveva un clima molto più marcato rispetto all’ultima volta

erano convinti…parlavano dei punti deboli da sfruttare…

è talmente incredibile ripensare a quello che è successo che ogni tanto vado a cercare qualche reazione su YouTube per essere sicuro che è accaduto davvero sefz 

Ma io sentivo una convinzione pazzesca , stile Barca di Crujff prima della sfida con il

Milan. Gli allenamenti a porte aperte . Giocatori al cento per cento . Focus spostato su allenatore per mettere meno pressione alla squadra e sono arrivati finiti . Lautaro al 50

esimo ho chiesto a mio figlio come mai non giocasse . Risposta : guarda che è in campo . Ah sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

ieri sera non c'erano nè i sicari di Rocchi nè  i sicari del Var  italiano e ceferino non poteva andare contro allo sceicco del psg 

si ma anche se il Var fosse stato dalla loro, su quale episodio avrebbe potuto avvantaggiarli?

- primo gol netto, secondo gol netto , terzo gol netto, quarto gol netto, quinto netto

- Nessun contato in area di rigore del Psg anche perchè ci sono arrivati nel secondo tempo in area di rigore 

- nessun battibecco tra calciatori degno di nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

ieri sera non c'erano nè i sicari di Rocchi nè  i sicari del Var  italiano e ceferino non poteva andare contro allo sceicco del psg 

Ho pensato anche io . Stavolta contro lo sceicco non potevano nulla. Sarebbe venuto giù tutto. Chi di magia ferisce di mafia perisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, più che una lezione di calcio, quella di ieri è stata una vera e propria lezione DI VITA.

Raramente tanta sicurezza e tanta arroganza si sono poggiate su basi così fragili.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NoVar ha scritto:

si ma anche se il Var fosse stato dalla loro, su quale episodio avrebbe potuto avvantaggiarli?

- primo gol netto, secondo gol netto , terzo gol netto, quarto gol netto, quinto netto

- Nessun contato in area di rigore del Psg anche perchè ci sono arrivati nel secondo tempo in area di rigore 

- nessun battibecco tra calciatori degno di nota 

nemmeno il Valeri formato finale Coppa Italia 2022 (fuoriclasse assoluto che vale almeno 2 gol) poteva fare qualcosa ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve51 ha scritto:

ieri sera non c'erano nè i sicari di Rocchi nè  i sicari del Var  italiano e ceferino non poteva andare contro allo sceicco del psg . pertanto partita regolare

Ma pur volendo , avrebbero perso anche con Marotta al Var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che da ieri finisca per sempre l’epoca delle malefatte coperte a livelli superiori. Solo io penso che gli equilibri siano diventati fragili. Solo io penso che stiamo tornando anche noi ? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

Bisogna essere obiettivi, almeno un fischio li ha pesantemente danneggiati: quello d'inizio.

ba-dum-tsss-drum.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Solo io penso che da ieri finisca per sempre l’epoca delle malefatte coperte a livelli superiori. Solo io penso che gli equilibri siano diventati fragili. Solo io penso che stiamo tornando anche noi ? 

per tornare dovremmo iniziare a vincere.. per molto tempo saremo solo spettatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

nemmeno il Valeri formato finale Coppa Italia 2022 (fuoriclasse assoluto che vale almeno 2 gol) poteva fare qualcosa ieri

esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti