Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

23 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma ci pensate che alla fine il tanto celebrato "gol di Acerbi" è quello che li ha condannati a zero titoli ??

Senza quel gol si sarebbero concentrati sul campionato e lo avrebbero vinto ed in più si sarebbero risparmiati questa figura di melma epocale .ghgh

Per 25 giorni abbiamo stramaledetto quel gol ed invece meno male che c'è stato !!!

e noi avremmo avuto Conte incazzato, perché senza la festa e tutti i pom pini che gli hanno fatto quell’infame sarebbe da noi ( meglio cosi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Questa sconfitta pesa moltissimo.

Alcuni dicono che almeno loro sono arrivati in finale, altre squadre no.

Certo, ma arrivare in finale e poi scrivere il loro nome come squadra che ha subito la peggiore sconfitta di sempre in una finale, non so se ne vale la pena.

Preferirei perdere in semifinale, nei quarti, negli ottavi, ma arrivare in finale e fare questa figura, anche no.

esattamente, a maggior ragione quando tutto lasciava presagire che fossero stati li a giocarsela. Con il City fosse cambiato un pochino qualche episodio l'avrebbero potuta portare a casa, erano sicuri ai fatti loro e hanno preso una mega batosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dicono tutti che sapevano il Psg fosse più forte..

Mah..

I miei amici interisti erano ottimisti

Il 95% sui social erano ottimisti

Soprattutto dopo il quarto di finale di coppa Italia con la Lazio, vinto con le riserve, erano lanciati per il triplete 

Grazie Arnautovic per quel goal

Grazie Acerbi per il goal al Barca

Grazie Lautaro per il goal al Genoa 

Grazie di tutto

Batterei il 5 a tutti 

🤚🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mah..

Soprattutto dopo il quarto di finale di coppa Italia con la Lazio, vinto con le riserve, erano lanciati per il triplete 

Grazie di tutto

Batterei il 5 a tutti 

🤚🏻

Quelli che conosco io personalmente erano sicuri di vincerla. 

Alcuni erano giorni che gongolavano in attesa della partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NoVar ha scritto:

questo 5-0 vale gli introiti della champions che l'inter incasserà ?

si perche non saranno quei 70 milioni di differenza  a cambiare la situazione nel loro bilancio disastrato 

beh oddio parliamone, è una bella boccata d'ossigeno

si perche se è vero che vincere aiuta a vincere, anche perdere cosi di netto porta strascichi 

si perché uscendo prima dalla Champions forse avrebbe vinto il campionato, quindi la differenza un po' si assottiglia 

questo è vero !!!! giusto !!!! vedi ? non c'avevo pensato 

si perche con un 5 - 0 quando vai a vendere i calciatori il cartellino si deprezza vista che hanno perso 5 a 0 e visto che molti vorranno cambiare area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TerzaDivisa said:

Mah..

Grazie di tutto

Batterei il 5 a tutti 

🤚🏻

Gia .

Quelli erano convinti .
Non ci credevano quello che stava succedendo.

E tutto fantastica

Mai avrei pensato Che ieri sarebbe stato una delle mie piu Belli giorni sportivi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Quelli che conosco io personalmente erano sicuri di vincerla. 

Alcuni erano giorni che gongolavano in attesa della partita sefz

“Lo stesso gruppo di due anni fa” insistevano

Sinceramente avevano un attacco migliore e tutti due anni più giovani

È che due anni fa sono arrivati in carrozza grazie al sorteggio, sto giro ne hanno eliminate e ci credevano 

Inutile facciano finta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sport è davvero assurdo a volte, 2 anni fa quando andarono in finale ci arrivai tranquillissimo, straconvinto che le avrebbero prese di brutto e ci mancò poco che la vincessero.

Stavolta sono stato in ansia 25 giorni, non tanto per la loro effettiva forza ma per tutti i segnali che sembravano andare nella loro direzione, e alla fine son stati asfaltati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, bianconero75 said:

Peccato abbia fischiato al 90’ giusto giusto…

certe partite vorresti non finissero mai …

e poi sarebbe stato giusto far finire il set…

🤣🤣🤣

È che Inzaghi ha detto che non voleva recupero e l’arbitro ha eseguito gli ordini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gia .

Quelli erano convinti .
Non ci credevano quello che stava siccedendo.

E tutto fantastica

Mai avrei pensato Che ieri sarebbe stato una delle mie piu Belli giorni sportivi .

Secondo me perdere lo scudetto li ha fatti entrare con la diarrea, o gloria o fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia dimarco che downgrade impressionante che ha avuto.

sono mesi che dura 50 minuti

in occasione del primo goal sembra un pagliaccio da circo. tiene tutti in gioco di 6 metri

in occasione del secondo goal si gira alla bonucci style. non si deve mai difendere in questo modo

e c'è chi diceva che era uno da real 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma ci pensate che alla fine il tanto celebrato "gol di Acerbi" è quello che li ha condannati a zero titoli ??

Senza quel gol si sarebbero concentrati sul campionato e lo avrebbero vinto ed in più si sarebbero risparmiati questa figura di melma epocale .ghgh

Per 25 giorni abbiamo stramaledetto quel gol ed invece meno male che c'è stato !!!

oddio .... si e no. Diciamo che se vogliamo trovare causalità tra i passi falsi in campionato e il percorso in champions dovremmo considerare il fatto stesso che tu in finale ci stia. 

Poi che tu vada o non vada in finale comunque ti sei fatto la semifinale e hai sprecato energie. Ci posso aggiungere 30 minuti in piu' ma non credo cambi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

mamma mia dimarco che downgrade impressionante che ha avuto.

sono mesi che dura 50 minuti

in occasione del primo goal sembra un pagliaccio da circo. tiene tutti in gioco di 6 metri

in occasione del secondo goal si gira alla bonucci style. non si deve mai difendere in questo modo

e c'è chi diceva che era uno da real 😂😂

È esattamente quel che ho detto a mio fratello in occasione del secondo gol.

Ieri sera eravamo 2 juventini che gufavano, intorno al 70mo abbiamo mandato canzoni francesi ai nostri contatti 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio dà e toglie... dai quarti di finale in poi all Inter è sempre andata bene, ogni episodio storto è stato sempre raddrizzato con episodi fortunati, penso ai vari gol su calcio piazzato col Bayern, ai pali e traverse col Barca e alla clamorosa rete di destro di Acerbi. Sono arrivati meritando quella fortuna ma ero certo chr in finale avrebbero dovuto fare molto di più perché, appunto, il calcio può anche togliere. Hanno trovato un avversario preparato benissimo, psicologicamente in forma perfetta, fisicamente dirompente. Sono stati annichiliti, annientati, cancellati. Una sconfitta del genere, dopo aver regalato lo scudetto al Napoli, peserà e molto sui prossimi anni. Alla prossima finale di Champions rivivranno i fantasmi di questa partita, così come purtroppo capita a noi. Il calcio dà e toglie. Le loro risa goduriose dopo le nostre finali oggi diventano il loro conto da pagare. Amiamola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Questo sport è davvero assurdo a volte, 2 anni fa quando andarono in finale ci arrivai tranquillissimo, straconvinto che le avrebbero prese di brutto e ci mancò poco che la vincessero.

Stavolta sono stato in ansia 25 giorni, non tanto per la loro effettiva forza ma per tutti i segnali che sembravano andare nella loro direzione, e alla fine son stati asfaltati.

Infatti non si era preoccupati per il loro valore ma per il maledetto kulo che questi * possiedono.

L' altra volta erano arrivati in finale incontrando nessuno e, se lucaccu non faceva il secondo portiere degli inglesi stracotti, potevano vincere.

Quest' anno sono arrivati in finale giocando sempre il ritorno in casa e trovando avversari con una media di 5/6 infortunati a partita.

Poi in una finale può succedere di tutto : un retropassaggio sbagliato che ti costringe a un'espulsione per non farti andare in porta , un rimpallo, ecc.

Ma ieri la fortuna li ha abbandonati e il risultato si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti