Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

È esattamente quel che ho detto a mio fratello in occasione del secondo gol.

Ieri sera eravamo 2 juventini che gufavano, intorno al 70mo abbiamo mandato canzoni francesi ai nostri contatti 😅

sei stato sin troppo "gentile"

io a mio cugino l'ho massacrato. non ho avuto pietà 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non ho potuto vederla,me la sono gustata oggi pomeriggio con Caressa che,invano,cercava di tirare su il morale al suo amico Bergomi,impossibilitato quasi a parlare dal groppo in gola.

Caro Beppe,re lo sei meritato davvero questo pokerissimo dopo lo show da curva nord col Barcellona. 

Questa disfatta spazza via definitivamente quell'alone di superiorità champions (?????)e la spocchia ingiustificata dei.prescritti solo per aver rubato.una coppa in 60 anni di nulla cosmico.

E credo che abbia spazzato via il ciclo (?????) dello sguercio che alla fine si riduce a 2 miseri scudetti in 6 anni,qualche coppetta italiana e a ben 3 finali perse in 5 anni.

Oggi sono talmente felice che avallo pure gli algoritmi di Comolli Gigli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

l'anno prossimo il Napoli in serie a ha il cammino spianato.Non so chi potrebbe inpensierrla. Di sicuro non noi e manco questa sfinter che ormai sembra cotta e stracotta

Per me potrebbe essere il Milan a contendere lo scudetto. Dipende dal mercato che fanno. Il Napoli comunque avrà la Champions. Il Milan nulla mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mamma mia dimarco che downgrade impressionante che ha avuto.

sono mesi che dura 50 minuti

in occasione del primo goal sembra un pagliaccio da circo. tiene tutti in gioco di 6 metri

in occasione del secondo goal si gira alla bonucci style. non si deve mai difendere in questo modo

e c'è chi diceva che era uno da real 😂😂

Ieri è toccato a Di Marco (anche se sul primo gol onestamente tutta la difesa è stata tagliata fuori da Vitinha) ma poteva capitare a chiunque dei loro. Sono calciatori forti per la serie A ma normalissimi per l Europa. Sono stati strapompati negli ultimi due anni ma la realtà è che singolarmente non sono niente di che. Salvo solamente Bastoni, Barella e Lautaro. Anche loro, però, in jna squadra top europea farebbero fatica ad essere titolari. Questo è un problema del calcio italiano, ormai abbiamo un divario enorme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Infatti non si era preoccupati per il loro valore ma per il maledetto kulo che questi * possiedono.

Ma infatti è proprio per quello che avevo un ansia assurda, anche dopo il primo tempo dove razionalmente già si capiva come sarebbe finita, non ero lo stesso tranquillo ed ai 2 gol non ho neppure esultato.

In più mi avevano spaventato quei 2 calci d'angolo dove sembravano prenderla.di testa.sempre loro.

Anche al 3-0 ho esultato con molta pacatezza,. mi sono scatenato solo al 4 gol, e al quinto.

Ammetto che le due sfide col Barca mi avevano mandato sotto un treno, ed ero talmente arrabbiato coi blaugrana che nel Clasico ho sperato che perdessero match e scudetto, anche se di solito in Spagna parteggio per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sei stato sin troppo "gentile"

io a mio cugino l'ho massacrato. non ho avuto pietà 😂

Idem, ho fatto un video ad un albero di pere inquadrando una alla volta 5 pere con in sottofondo la canzone di Edith Piaf "Sous le ciel de Paris" e gliel'ho inviato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ieri è toccato a Di Marco (anche se sul primo gol onestamente tutta la difesa è stata tagliata fuori da Vitinha) ma poteva capitare a chiunque dei loro. Sono calciatori forti per la serie A ma normalissimi per l Europa. Sono stati strapompati negli ultimi due anni ma la realtà è che singolarmente non sono niente di che. Salvo solamente Bastoni, Barella e Lautaro. Anche loro, però, in jna squadra top europea farebbero fatica ad essere titolari. Questo è un problema del calcio italiano, ormai abbiamo un divario enorme. 

restando su dimarco, è uno che da il meglio quando si sgancia e diventa quasi ala.

In italia lo può fare benissimo viste le squadrace che ci giocano, ma in europa paga il difensivismo inzaghiano.

in 5 partite ha solo difeso contro Olise, Yamal e Douè, praticamente non ci ha capito una ceppa.

Sugli altri va bene barella e lautaro, ma bastoni è troppo sopravvalutato.

Nella BBC avrebbe giocato solo la cippa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Posso dire che Barella negli ultimi tempi mi ha fortemente deluso? Negli appuntamenti importanti si eclissa. Non è migliorato come si pensava in alcuni fondamentali importantissimi se vuoi essere un top del suo ruolo. Ad esempio dal limite tira solo a campanile. Negli ultimi 30 metri, spesso sbaglia scelta. Non si butta più senza palla in profondità come mi aspetterei da uno che veniva paragonato a Tardelli. A me piaceva, però mi pare si sia evoluto in un Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Posso dire che Barella negli ultimi tempi mi ha fortemente deluso? Negli appuntamenti importanti si eclissa. Non è migliorato come si pensava in alcuni fondamentali importantissimi se vuoi essere un top del suo ruolo. Ad esempio dal limite tira solo a campanile. Negli ultimi 30 metri, spesso sbaglia scelta. Non si butta più senza palla in profondità come mi aspetterei da uno che veniva paragonato a Tardelli. A me piaceva, però mi pare si sia evoluto in un Locatelli.

Locatelli ha fatto una signora stagione

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morglum ha scritto:

La finale di EL 

Erano 2 con noi mi sono confuso. Solo 3 con la sfinter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me la sfinter dovrà ristrutturare parecchio, molti giocatori sono a fine ciclo. Purtroppo ha accumulato parecchio montepremi arrivando in finale ma non bastera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mamma mia dimarco che downgrade impressionante che ha avuto.

sono mesi che dura 50 minuti

in occasione del primo goal sembra un pagliaccio da circo. tiene tutti in gioco di 6 metri

in occasione del secondo goal si gira alla bonucci style. non si deve mai difendere in questo modo

e c'è chi diceva che era uno da real 😂😂

Che era il migliore del mondo,non solo da real,tra l'altro credo che solo qui lo abbiano detto,manco un'interista sognatore l'avrebbe sparata così grossa .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che era il migliore del mondo,non solo da real,tra l'altro credo che solo qui lo abbiano detto,manco un'interista sognatore l'avrebbe sparata così grossa .ghgh

e so benissimo a chi ti riferisci 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

l'anno prossimo il Napoli in serie a ha il cammino spianato.Non so chi potrebbe inpensierrla. Di sicuro non noi e manco questa sfinter che ormai sembra cotta e stracotta

A meno che non perda energie dividendosi tra campionato e coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti