Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me piace molto il revisionismo totale che stanno facendo nel post finale.

Parlano tutti di una squadra fatta a costo zero, che solo grazie a Limone è riuscita ad andare così avanti. 

Fanno paragoni con le finali della Juve che aveva speso cifre importanti per arrivarci, non come loro.

Ora io mi chiedo: ma tutti i discorsi su Barella che vale 80 mln, Lautaro pallone d'oro che ne vale 120, Bastoni che è il miglior centrale italiano e che anche lui vale 70 come minimo, Di Marco terzino inarrivabile che è pure cresciuto nelle giovanili e che rappresenta la favola del piccolo interista che diventa un fenomeno mondiale, che fine hanno fatto?

Come mai adesso sembrano essere una specie di Sassuolo, creato partendo dalla serie C ed arrivato in finale come per miracolo?

E al netto della CL, come giustificano la coppa Italia persa con un Milan derelitto, come giustificano uno scudetto perso non contro la Roma come vogliono far passare, ma con la sconfitta di Monza o il pareggio contro il Parma dopo essere stati avanti 2-0?

Squadra costruita a costo 0?

Si dimenticano la Juve di Berlino con Pogba Pirlo a 0, Barzagli 0,5. Vidal 12 Tevez 12...etc...

Li erano bravi solo a sbeffeggiare..

Ridicoli...

Grazie Karma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è lo zio Bergomi che ha appena gridato "l'ha presa" sulla grandissima parata di sommer su Yamal! Emoziona lo zio Bergomi. Tutti a Monaco zio!

3 ore fa, Witzwart ha scritto:

Tutto questo papiro per prenderlo in quel posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Mi sono imbattuto in diversi opinionisti da social che accusano la squadra di aver venduto la partita allo sceicco in cambio di non so cosa. Come se essere dei venduti fosse meglio che essere dei perdenti...

Ma poi vendere la partita perdendo 5 a 0 .ghgh

Cioè se veramente la vendi lo fai perdendola per un gol o due,non facendo sta figuraccia mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ok penso di essere psicologicamente pronto per vedere finalmente la replica della finale 

Gia vista ora ora 

si gode

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Eh no, neanche così. Hakimi è dietro la linea del pallone. 

'Bisognerrrrebbe rrrrricontrrrrollarrrrre il momento del filtrrrrrrante per Doué, lo stanno facendo sicurrrrrrramente. C'è un gol, c'é il VARRRRRRR"

(Pseudo Caressa, in realtà da "lo stanno facendo" in poi è ciò che ha detto in diretta gridando al fuorigioco di Hakimi, perché "sembrrrrrra fuorrrrrrigioco, c'è il guarrrrrrdalinee che non è convinto").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma nessun eroe si è immolato su fognafans? sefz

👋🏻

"so solo che da sabato manco mi si drizza più il caxxo
Si , ci hanno distrutto dentro"

Direi che stanno benino .fuma

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io invece l'ho praticamente imparata a memoria... 😄

Stanno 1 a 0 ... carissimo dice che c'è tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ok penso di essere psicologicamente pronto per vedere finalmente la replica della finale 

Mani a posto però 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Stanno 1 a 0 ... carissimo dice che c'è tempo

😄😄😄... vedrai che adesso la pareggiano su calcio da fermo, la loro specialità...

...e segnano il gol decisivo di rimessa, altra loro specialità...

Inutile sperare... INGIOCABILI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Addirittura? 🤣 No io sul tre a zero mi sono buttato 😅

Io sul 2 a 0 ero ancora teso.. Solo al 3 ho azzardato un :"adesso si che è finita! " . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Io sul 2 a 0 ero ancora teso.. Solo al 3 ho azzardato un :"adesso si che è finita! " . 

Io ho voluto aspettare il quarto di Kvara... e sulla parata di Donnarumma su Thuram, a un quarto d'ora dalla fine, ho tirato un sospiro di sollievo...

E purtroppo è tutto vero! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 19:26, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io invece l'ho praticamente imparata a memoria... 😄

Il 02/06/2025 Alle 19:32, Maxxo74 ha scritto:

Mani a posto però 😄

Il 02/06/2025 Alle 19:34, Ciccio Grabbi ha scritto:

😄😄😄... vedrai che adesso la pareggiano su calcio da fermo, la loro specialità...

...e segnano il gol decisivo di rimessa, altra loro specialità...

Inutile sperare... INGIOCABILI.

piu' che altro mi fa ridere l'algoritmo di now che, quando faccio rewind sui gol  , in basso ti dice "potrebbe piacerti anche" .... NO NO !!! FERMO !!!! tranquillo !!!! So io cosa potrebbe piacermi !!!!! Grazie del pensiero eh , non te sta a fa sti problemi   .... sta bono ...non ti preoccupare .... poi per carità bello il tennis , sinner orgoglio italiano. Guarda , un'altra volta volentieri .....come se avessi accettato. No ma lo so hai ragione che c'è sinner al roland garros ma veramente mi becchi in un periodaccio , sono pieno di impegni. Pero' mi raccomando eh, mantenete on demand questo pezzo di storia del calcio.

L'unica richiesta, questo se mai si, vorrei contattare la LG, vorrei proporre una nuova linea di telecomandi col tasto apposta per questa finale .... avete presente i tasti apposta per netflix o per prime ? ecco .... il tasto: finale inter-psg

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Comunque la partita di ieri è un ulteriore dimostrazione di ciò che ho sempre pensato ovvero che se vuoi vincere la Champions devi lasciar stare il resto a meno di non giocare in un campionato come appunto la ligue francese dove tra la prima e le altre c'è un abisso.

Poi qualcuno dirà "eh ma come fai a basarti su una competizione così aleatoria come la Champions " ma nessuno parla ovviamente ne di certezza ne di alta probabilità ma di un aumento non irrilevante delle possibilità.

Il Milan di Sacchi che era uno squadrone ha vinto 2 Champions quando non ha vinto il campionato,il Real Madrid delle 4 champions in 5 anni, che era uno squadrone epocale,vinceva le coppe mentre in liga non vinceva.

Noi stessi guarda caso nelle 2 volte che abbiamo vinto la Coppa, in campionato andammo male (sesti addirittura nel 1985)

Nessuno inoltre mi toglie dalla testa che se a Cardiff fossimo arrivati freschi e non spompati (anche a causa di una panchina corta) per essere stati competitivi su 3 fronti,la partita sarebbe stata diversa e quantomeno ce la saremmo giocata.

Il psg ha dimostrato,stupendomi,di essere uno squadrone ma se vinci 5 a 0 è anche perché gli altri sono scoppiati.

Io dopo la sconfitta in casa con la Roma dissi che le m erda cce non avevano quasi più benzina,poi con le ultime gocce e con l aiuto di una dose abbondante di c ulo sono riusciti a passare col Barca,ieri poi hanno preso,per la nostra grande gioia,una batosta epocale.

La prescrittese ha finito la benzina perchè giocavano sempre gli stessi da agosto 2024 e non facevano turnover (solo a maggio hanno fatto un mezzo turnover contro Verona, Torino e Como) a causa della loro panchina corta e scarsa oltre ad essere la squadra più vecchia d'Europa (quasi 33 come età media!).  La loro condizione fisica e mentale era 100000 volte peggio della Juve di 8 anni fa e considera che molti dei calciatori dell'Inter saranno titolari nelle partite durante la sosta nazionale e subito dopo c'è il Mondiale per Club.

Il PSG avrebbe vinto la CL anche se l'Inter non fosse cotta dato che è una squadra molto sopravvalutata (e anche se un pò troppo tardi, molti si son finalmente accorti e hanno anche capito che il racconto fatto dalla stampa controllata da RCS erano) e che è arrivata tra le prime quattro e in finale di CL solo perchè hanno comprato le partite + essere aiutati dai suoi servi ma senza queste cose, Inter sarebbe finita SOTTO al Milan in classifica e sarebbe uscita ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me piace molto il revisionismo totale che stanno facendo nel post finale.

Parlano tutti di una squadra fatta a costo zero, che solo grazie a Limone è riuscita ad andare così avanti. 

Fanno paragoni con le finali della Juve che aveva speso cifre importanti per arrivarci, non come loro.

Ora io mi chiedo: ma tutti i discorsi su Barella che vale 80 mln, Lautaro pallone d'oro che ne vale 120, Bastoni che è il miglior centrale italiano e che anche lui vale 70 come minimo, Di Marco terzino inarrivabile che è pure cresciuto nelle giovanili e che rappresenta la favola del piccolo interista che diventa un fenomeno mondiale, che fine hanno fatto?

Come mai adesso sembrano essere una specie di Sassuolo, creato partendo dalla serie C ed arrivato in finale come per miracolo?

E al netto della CL, come giustificano la coppa Italia persa con un Milan derelitto, come giustificano uno scudetto perso non contro la Roma come vogliono far passare, ma con la sconfitta di Monza o il pareggio contro il Parma dopo essere stati avanti 2-0?

Tra l'altro continuano a menarla che il Psg ha costruito una squadra con i milioni.

A parte che spendere milioni non vuol dire comprare per forza un fuoriclasse (noi ne abbiamo spesi 60 per Koop e Douglas Luiz), perché puoi anche essere uno che non capisce una mazza e spende e spande a caso...poi c'è da dire che questo PSG in controfonto allo stesso psg di qualche anno fa con Mbappe, Neymar, Messi non ha nulla a che vedere in fatto di fuoriclasse e neppure in confronto al real di cr7 o al Barcellona di Messi, neymar, Suarez

È sicuramente un'ottima squadra e allenata benissimo da un grandissimo uomo e allenatore, ma volete mettere con quelle che ho citato sopra?

L'hanno pigliata nel * in maniera bella e buona da una squadra forte ma giocabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Addirittura? 🤣 No io sul tre a zero mi sono buttato 😅

Eroe! Io fino al fischio finale sono rimasto sul terrazzo magico che per ora non ha sbagliato una gufata 🤣🤣 non mi sono azzardato ad entrare neanche al 86esimo 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Non so a voi ma io ho una senzazione di rammarico....  perché veramente poteva finire 7 - 0..... ma mi accontento va

5 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

anche io: i gol sbagliati da Dembelè, Kvara, Barcola, un pelo di amaro in bocca me l'hanno lasciato

Io mi sono incazzato come una bestia al gol sbagliato da Barcola, perchè è un'occasione da gol che purtroppo resterà sepolta nella memoria e non verrà quasi mai più riproposta, invece se avesse segnato tutto il mondo avrebbe visto da qui all'eternità l'umiliazione pubblica (dribbling ankle breaking con la suola e successivo) di quel farabutto antisportivo che risponde al nome di Acerbi Francesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti