Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Mi sono imbattuto in diversi opinionisti da social che accusano la squadra di aver venduto la partita allo sceicco in cambio di non so cosa. Come se essere dei venduti fosse meglio che essere dei perdenti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma nessun eroe si è immolato su fognafans? sefz

👋🏻

Io sono entrato, mi sono nutrito del loro dolore, del loro sconforto, del loro lutto, della loro umiliazione, della loro sofferenza e poi ho pensato: “Bravi, continuate così!”  Dopodiché ho stappato un Franciacorta e ho ringraziato la vita 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Io un giretto me lo sono fatto, ma in maniera superficiale. 

Sono arrabbiati con Limone principalmente, qualcuno invece dice che ha fatto rendere la squadra più del dovuto, molti gli contestano gli scudetti persi ma non mi sono messo a cercare perle di saggezza. Quindi se qualcuno è andato ci illumini.

Io ci sono andata ma è un sito innavigabile, a parte che fa schifo a prescindere perché è il forum dei tifosi dei cartonati ma è proprio fatto malissimo, solo 10 messaggi per pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Witzwart ha scritto:

E' stato tutto perfetto, il pre, il durante e il post

Tutto si è incastrato perfettamente per mettere il timbro all'unica verità: sono delle inutili merdacce

Giornata che dovrebbe andare eternamente in loop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Io ci sono andata ma è un sito innavigabile, a parte che fa schifo a prescindere perché è il forum dei tifosi dei cartonati ma è proprio fatto malissimo, solo 10 messaggi per pagina 

Si è vero pochi messaggi per pagina, infatti devi stare sempre a sfogliare le pagine, ti rompi e chiudi il sito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto il revisionismo totale che stanno facendo nel post finale.

Parlano tutti di una squadra fatta a costo zero, che solo grazie a Limone è riuscita ad andare così avanti. 

Fanno paragoni con le finali della Juve che aveva speso cifre importanti per arrivarci, non come loro.

Ora io mi chiedo: ma tutti i discorsi su Barella che vale 80 mln, Lautaro pallone d'oro che ne vale 120, Bastoni che è il miglior centrale italiano e che anche lui vale 70 come minimo, Di Marco terzino inarrivabile che è pure cresciuto nelle giovanili e che rappresenta la favola del piccolo interista che diventa un fenomeno mondiale, che fine hanno fatto?

Come mai adesso sembrano essere una specie di Sassuolo, creato partendo dalla serie C ed arrivato in finale come per miracolo?

E al netto della CL, come giustificano la coppa Italia persa con un Milan derelitto, come giustificano uno scudetto perso non contro la Roma come vogliono far passare, ma con la sconfitta di Monza o il pareggio contro il Parma dopo essere stati avanti 2-0?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Genio totale

Come si chiama???

E' un collione milanista che non fa altro che darci dei ladri, lasciate perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me piace molto il revisionismo totale che stanno facendo nel post finale.

Parlano tutti di una squadra fatta a costo zero, che solo grazie a Limone è riuscita ad andare così avanti. 

Fanno paragoni con le finali della Juve che aveva speso cifre importanti per arrivarci, non come loro.

Ora io mi chiedo: ma tutti i discorsi su Barella che vale 80 mln, Lautaro pallone d'oro che ne vale 120, Bastoni che è il miglior centrale italiano e che anche lui vale 70 come minimo, Di Marco terzino inarrivabile che è pure cresciuto nelle giovanili e che rappresenta la favola del piccolo interista che diventa un fenomeno mondiale, che fine hanno fatto?

Come mai adesso sembrano essere una specie di Sassuolo, creato partendo dalla serie C ed arrivato in finale come per miracolo?

E al netto della CL, come giustificano la coppa Italia persa con un Milan derelitto, come giustificano uno scudetto perso non contro la Roma come vogliono far passare, ma con la sconfitta di Monza o il pareggio contro il Parma dopo essere stati avanti 2-0?

Squadra costruita a costo 0?

Si dimenticano la Juve di Berlino con Pogba Pirlo a 0, Barzagli 0,5. Vidal 12 Tevez 12...etc...

Li erano bravi solo a sbeffeggiare..

Ridicoli...

Grazie Karma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è lo zio Bergomi che ha appena gridato "l'ha presa" sulla grandissima parata di sommer su Yamal! Emoziona lo zio Bergomi. Tutti a Monaco zio!

3 ore fa, Witzwart ha scritto:

Tutto questo papiro per prenderlo in quel posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Mi sono imbattuto in diversi opinionisti da social che accusano la squadra di aver venduto la partita allo sceicco in cambio di non so cosa. Come se essere dei venduti fosse meglio che essere dei perdenti...

Ma poi vendere la partita perdendo 5 a 0 .ghgh

Cioè se veramente la vendi lo fai perdendola per un gol o due,non facendo sta figuraccia mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ok penso di essere psicologicamente pronto per vedere finalmente la replica della finale 

Gia vista ora ora 

si gode

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Eh no, neanche così. Hakimi è dietro la linea del pallone. 

'Bisognerrrrebbe rrrrricontrrrrollarrrrre il momento del filtrrrrrrante per Doué, lo stanno facendo sicurrrrrrramente. C'è un gol, c'é il VARRRRRRR"

(Pseudo Caressa, in realtà da "lo stanno facendo" in poi è ciò che ha detto in diretta gridando al fuorigioco di Hakimi, perché "sembrrrrrra fuorrrrrrigioco, c'è il guarrrrrrdalinee che non è convinto").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma nessun eroe si è immolato su fognafans? sefz

👋🏻

"so solo che da sabato manco mi si drizza più il caxxo
Si , ci hanno distrutto dentro"

Direi che stanno benino .fuma

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ok penso di essere psicologicamente pronto per vedere finalmente la replica della finale 

Io invece l'ho praticamente imparata a memoria... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io invece l'ho praticamente imparata a memoria... 😄

Stanno 1 a 0 ... carissimo dice che c'è tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mani a posto però 😄

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti