Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

10 minuti fa, storico ha scritto:

Non è vero, è passata diverse volte, io l'ho registrata e quando sono depresso me la vedo di nuovo non mi stanco mai

.ok

È come un bel film che rivedi volentieri mille volte... per gustarti appieno ogni singola sfumatura... ogni dettaglio

P.S. Numero di visioni minime consigliato: 5

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Sono finiti i festeggiamenti o si prosegue?

Bello l'articolo del tifoso ferito vernazza.

Almeno fai cominciare la partita. Devono ancora scendere in campo mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

È come un bel film che rivedi volentieri mille volte... per gustarti appieno ogni singola sfumatura... ogni dettaglio

P.S. Numero di visioni minime consigliato: 5

Io sono già al doppio.... È terapeutico... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque anche a leggere i commenti sembrano tutti disadattati. 

Questo è quello che succede quando ti raccontano e ti autoconvinci di essere ingiocabile. 

5 gol presi sono tanti ma un tifoso di una grande squadra non puoi mai arrivare a pensare che si sono venduti la partita. 

Non sembrano, sono 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Domanda. Ma secondo voi qualcuno di loro riguarderà piu semifinale di ritorno con il Barcellona?

Impresa epica.... storica... 

Eh.... allora, io qualche volta riguardavo le immagini di Juventus - Atletico Madrid 3-0 anche dopo l'eliminazione con l'Ajax, perché comunque quella è stata una serata bellissima e la gioia di quel momento rimane.

Però, una cosa è uscire il turno successivo in modo doloroso, ma comunque senza umiliazione, sconfitti con rammarico diciamo. Passando pure in vantaggio per giunta sia all'andata che al ritorno. Insomma, lottando.

Un'altra uscire umiliati come è avvenuto a loro. 5-0 è 5-0 in finale di coppa.... Nel loro caso è stata una disfatta. Non saprei. credo che fossi in loro non la riguarderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elaborazione del lutto è il processo attraverso cui si affronta una perdita, caratterizzato da emozioni complesse e variabili, come tristezza, rabbia, colpa e vuoto.

Direi che le blatte nerazzurre hanno superato la fase 1 (tristezza) e sono ormai immerse nella fase 2: la rabbia.

Rabbia contro il mondo.

Rabbia contro i meme, anche quelli generici sulla sconfitta col PSG.

Rabbia contro la Juve e il Milan, con una valanga di meme di contro-sfottò verso chi ha osato ridere.

Meme contro gli juventini. Meme contro i milanisti, perché non faranno le coppe, come se questo annullasse sette Champions.

Soprattutto dimenticano l’odio che loro stessi hanno vomitato sulla Juve dopo Berlino e Cardiff, la richiesta del nostro scudetto nel 2006, l’ossessione continua per chiunque non sia a tinte nerazzurre.

Stanno finendo la scorta di bile. E nel farlo si stanno mostrando per quello che sono: arroganti quando vincono, miserabili quando perdono.

Zero sportività, zero autoironia, solo veleno e frustrazione.

Altro che tifo. È una setta di vittimisti seriali.

E no, non è colpa degli altri se sono caduti nel modo più ridicolo possibile. È solo colpa loro.

Una disfatta storica, e loro l’unica cosa che sanno fare è cercare colpevoli altrove.

Uno spettacolo pietoso. Ma d’altronde, dalle blatte non ci si poteva aspettare altro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherzo. Stanotte ho fatto un incubo. La vincevano ai supplementari con gol di lautaro. Mi son svegliato di soprassalto. Ho realizzato. 5-0. Mi son girato dall' altro parte. Ho dormito come un pupo

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non scherzo. Stanotte ho fatto un incubo. La vincevano ai supplementari con gol di lautaro. Mi son svegliato di soprassalto. Ho realizzato. 5-0. Mi son girato dall' altro parte. Ho dormito come un pupo

Al posto della melatonina consigliano gli highlights del 5-0 per conciliare il sonno, dicono che è miracolosa contro l’insonnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, onekiddu said:

Io ho riattivato l'account su interfans ( creato dopo l'autogol di lukaku contro il siviglia ) e per estirpare le mie colpe ho scritto un messaggio nel loro topic dedicato,vediamo se mi bannano,godrei tantissimo .ghgh

Screenshot_20250603-185334.png

Ah allora sei tu! 🤣 Li ho letti i tuoi messaggi, il dubbio che fosse un troll mi era venuto in effetti 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Eh.... allora, io qualche volta riguardavo le immagini di Juventus - Atletico Madrid 3-0 anche dopo l'eliminazione con l'Ajax, perché comunque quella è stata una serata bellissima e la gioia di quel momento rimane.

Però, una cosa è uscire il turno successivo in modo doloroso, ma comunque senza umiliazione, sconfitti con rammarico diciamo. Passando pure in vantaggio per giunta sia all'andata che al ritorno. Insomma, lottando.

Un'altra uscire umiliati come è avvenuto a loro. 5-0 è 5-0 in finale di coppa.... Nel loro caso è stata una disfatta. Non saprei. credo che fossi in loro non la riguarderei.

In compenso, noi la riguardiamo con piacere adesso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato domenica sera a leggere la pagina degli squilibrati indossatori di gloria altrui in merito alla partita di sabato. ho iniziato a leggere da fischio di inizio in poi e mi trovo a leggere attorno alla pagina 800, me ne mancano altre 400 (ma attenzione, ogni pagina ci sono una decina di post, non di +) ma io ho pazienza e nel tempo libero continuerò a leggerle.

non avete idea di quanto sia benefico a livello mentale leggere il loro dolore e la loro stupidità, la mia autostima schizza alle stelle che mario draghi spostate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla fogna:

Oggi 1 del Newcastle mi chiede..quante ore hai lavorato 5,scandendo 5 
allora nn ce l'ho fatta e gli ho detto Avete vinto una coppetta dopo 70 anni e vi permettete pure di sfottere 
ma noi nn abbiamo perso 5-0,mi ha risposto E' da sabato che nn son andato piu' alla mensa,ma mangio a casa 
perche' quello che serve il cibo e' del Barca e mi aspetta per massacrarmi 
ormai siamo marchiati a vita ci prenderanno per * in tutta Europa gia` me li immagino strillare Paris S.Germain, Psg.

🤣🤣🤣

Quello del Newcastle già ride perché nel 23 city, nel 25 psg, nel 27 tocca al loro sceicco prendersi la coppa. Ora che inzaghi è andato pure lì, l'Inter è diventata la put**** degli arabi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il cielo di monaco è stato una colava di letame che li ha seppelliti tutti, materazzi il primo ad affogare

Ma poi quanto sono stupidi a fare ste cose prima della partita? Si portano sfiga da soli e manco lo capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti