Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me Inzaghi almeno il Mondialino doveva farlo...avrebbe dato un prosieguo alla sua avventura in nerazzurro superando l'umiliazione

Poi magari andava in arabia ai primi di luglio

Sarebbe cambiato poco ma così lascia proprio l'ultimo ricordo di una manita in finale di Champions

E' perfetto così, il ratto lascia la nave dei sorci con un succoso 5 a ZERO ...... ahah

Un ricordo ad imperitura memoria  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps gela Thuram: a cena applausi ai cinque giocatori campioni d'Europa, l'interista di sasso.

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahahahab ti stimo ogni giorno di più sappilo. Ancora mi devono spiegare come sia possibile dopo mesi e mesi di sviolinate, che abbiano perso TUTTO.

Ma noi non dimentichiamo i commenti....vero???😃😃😃

Dal minuto 14.31....SCRIVIAMO LA STORIA CAPITOLO IV. per godere come maiali 

Tutto questo dopo aver stuprato gli scarafaggi ingiocabili.

Bellissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi un tifoso prescritto finito in coma al 2-1 di Inter-Lazio che si risveglia oggi:

- gol di Pedro

- scudetto al Napoli

- mega sconfitta col Paris

- Inzaghi li abbandona

- Fabregas li rifiuta 

- Vieira li sfancula 

ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi probabilmente la starete usando anche voi ma questa nuova tecnica anti-interista mi spezza.

Sul gruppo whatsapp degli amici (pieno di interisti) appena mi citano con una battutaccia sulla Juventus rispondo con un " grandeeeee, bellissima questa. Batti il cinque! "

Oppure direttamente la manina con il 5

Muoio, questa finale mi ha rimesso in pace con gli dei del calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma per chi volesse rivedere l'intera partita, dove si vede? Perché su Sky vedo che non c'è 

Vai indietro di una pagina o due e puoi scaricartela sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena CINQUE giorni e sembra passato un secolo : si temeva il doppiaggio di Champions ed una propaganda martellante che per tutta l'estate ci avrebbe fracassato le balle sugli invincibili, ingiocabili, dna europeo etc....

Avevo già pensato di stare alla larga da notiziari sportivi per almeno 2-3 settimane e di lasciare per un po' il forum per non leggere tutte le minchiate dei nuovi iscritti che stavano già arrivando in massa (a proposito dove son finiti?? .ghgh).

Uno tsunami si è abbattuto su di loro : sconfitta epocale, inzaghi via, fabregas e vieira che non li vogliono e costretti a ripiegare su Chivu .ghgh

Ce lo avessero detto anche solo sabato pomeriggio non ci avremmo mai creduto, nemmeno nel migliore dei sogni ci si poteva aspettare una roba simile!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po’ di perle da fognafans intanto..sono 1200 pagine raga, tra un po’ chiuderanno…per chi ha tempo, riportate 🤣🤣

vari punti di vista, ma una cosa è chiara: STANNO SCOPPIANDO!!!

AVANTI TUTTI NON MOLLARE NON DEVONO RESPIRARE, FACCIAMOLI IMPAZZIRE

1) Il depresso

Ormai guardo gli highlights della finale di due anni fa per respirare una boccata d'aria fresca

2) il ferito orgoglioso

tutto l'odio e la m che ci hanno Spalato addosso
tutte le * della marotta leaugue,gravina, inzaghi fuori dall'area tecnica etc...
ora saranno tutti contenti
ma
se io penso che potevo nascere tifoso di una di quelle 2 compagini di mediocri nell'animo, di falliti nella vita di sportivi,di spargitori di odio e invidia verso chi ama veramente una squadra un ideale un idea per loro sconosciuta...
ecco allora ringrazio il destino che mi fa palpitare per questi colori qualunque cosa accada
e che mi fa tenere un pezzo di stoffa nerazzurra attaccata al muro
come un simbolo di passione di gioia e anche di dolore come oggi.

3) quello sfottuto da chiunque 

Oggi 1 del Newcastle mi chiede..quante ore hai lavorato 5,scandendo 5
allora nn ce l`ho fatta e gli ho detto
Avete vinto una coppetta dopo 70 anni e vi permettete pure di sfottere
ma noi nn abbiamo perso 5-0,mi ha risposto
E` da sabato che nn son andato piu` alla mensa ,ma mangio a casa 
perche` quello che serve il cibo e` del Barca
e mi aspetta per massacrarmi
ormai siamo marchiati a vita
ci prenderanno per * in tutta Europa
gia` me li immagino strillare Paris S.Germain,Psg.

4) colpa del doping

Ma queste voci del doping sul PSG?
Premetto che non voglio cercare scuse, ma mente fredda e da appassionato di ciclismo quando vedo certe cose al limite dell'umano il sospetto mi viene

5) le liti tra i giocatori

ma io ho letto commenti su social dove domandano cosa sia successo in albergo prima di partita, ma nessuno spiega, quindi è solo gossip o qualcuno di voi sa qualcosa?

6) colpa di inzaghi

Io penso che forse abbiamo magnificato troppo Inzaghi. Perché ciò che si è visto in finale il suo è un calcio superato, almeno rispetto a quello di Luis Enrique. Poi condivido ciò che scrive oggi il Corsera, ovvero che Inzaghi si è apparecchiato l'uscita ben prima della massima finale europea con i big che già sapevano. In questo ha mancato in correttezza verso la squadra e la società che lo hanno portato ai vertici del calcio europeo.
Creando peraltro una grave deconcentrazione.

7) Lo stalker gobbo

io ho problemi con un gobbo stato zitto tutto l’anno e adesso torna a pontificare e mi stalkera

8- L’analitico

Se dobbiamo analizzare la genesi di una catastrofe storica, non possiamo non considerare la cosa alla luce di due fatti accaduti a ridosso della finale. Lo scudetto perso nel modo sciocco che sappiamo e i rumori sull'addio di Inzaghi addirittura confermati da lui stesso nella conferenza stampa appena precedente la partita. 
In questa decisiva ultima fase della stagione, la squadra si è squagliata come colpita da un meteorite. Cosa è successo? Perché solo due, tre giocatori hanno salutato il tecnico? 
Nella logica di tenere alta la concentrazione su un gruppo ha aiutato dire in CS che aveva tante offerte anche in Italia?

9) il sofferente 

lasciamo questa discussione finire nell'oblio....non facciamoci del male da soli.

10) L’offeso con la squadra

Ho tolto parecchi segui dei nostri eroi in campo...oltre thuram e di marco chi altro ha salutato Inzaghi?

11) Il complottista

Visto l'epilogo continuo a pensare ci sia stato un ammutinamento.

12) L’amante del ciclismo

Capisco l'approccio sbagliato, la condizione fisica pietosa, 10 anni in meno, la mancanza di palle, Inzaghi che va via ecc ecc tutto quello che volete, però non mi stupirei se tra qualche tempo salta fuori che questi erano più pieni di Armstrong al tour de France

13) L’esausto

Mi ha preso per * gente che non aveva mai visto una partita di calcio. Colleghe che non hanno mai visto uno sport dal vivo o in televisioni, donne delle pulizie, appassionati di ciclismo haters del calcio, persino dalla parrucchiera a breve se accompagni tua moglie ti pigliano per *.
Una cosa mai vista.

14) Il matriarcato

Anche a me..ho avuto piu' sfotto' da ragazze che non hanno mai visto una partita... assurdo...

15) Lo iettatore

Ma alla fine quel gatto nero di gamgam style era davvero allo stadio?

16) colpa della società 

spero che arrivi un compratore ambizioso, anni fa si parlava di cordata di imprenditori interisti, non mi spiego perchè non si possa fare una cosa del genere, si uniscono le forze e si crean le basi per una squadra forte che possa competere ai massimi livelli, basta pagliacciate di fondi speculatori, andate a far short selling con le macchinette e non rompete il ***** con la nostra squadra.

17) presi dalla strada 

La sensazione principale che ho avuto sabato sera era che i nostri fossero stati buttati lì senza preavviso, come se la sera prima li avessero chiamati per chiedergli di giocare il giorno dopo

18) il violento 

Io con la scusa del mangiare in piedi per la salute e la digestione mi faccio vedere sempre con un coltello in mano.

Non si avvicina nessuno e nessuno proferisce parola alcuna sulla partita

Usate sta tecnica pure voi. Mangiare in piedi con la scusa della digestione e coltello bello affilato in mano.

19) Il vintage 

Nessuno pretende che siano tutti come Aristide Guarneri (grande stopper dell'Inter di Herrera) che venerdì si era tranciato via il dito in una portiera di auto. E domenica era in campo con la sua mano ben fasciata.
Però, un pò più di personalità potrebbero anche averla....

20) La dea bendata 

cmq anche la sorte ci ha messo del suo, guardate l'azione del 2° gol che di fatto ha chiuso la partita, stessa ripartenza subita con il farsa al 54 sul 2 1(dopo corner per noi dove come al solito inspiegabilmente andiamo tutti in avanti tipo oratorio) con miracolo di Sommer su tiro di garcia all'incrocio, stavolta stessa azione con deviazione del dannoso dimarco e rete.Stavolta la dea bendata non ci ha dato nessun aiuto, probabilmente non lo meritavamo.

21) L’analista irriducibile

Non ho mai rivisto una partita, ma questa, non appena ne troverò il coraggio, voglio rivederla.
Dopo aver sentito tutte le vostre analisi e quelle di giornalisti, penso che avrò migliori strumenti per cercare di capire cosa sia successo in quel dannato sabato sera.

22) Lo psicologo

psicologicamente perdere il campionato ci ha fatto andare lì con tanta ansia di dovere vincere per forza

23) Il preso bene 

Zeman diceva sempre che è meglio perdere una partita 5-0 che perderne cinque per 1-0....

24) il loro idolo

Il fenomeno sardo, quello che aveva preannunciato la sua versione migliore prima della partita, quello che prima toglie il disturbo e meglio sarà, sopravvalutato di sta *

25) L’aspirante suicida

non mi riprendo più stavolta, sono depresso giuro

26) gli ominicchi

fa troppo male questa. è davvero la prima volta che penso che potrei non farcela a superare la delusione e che l'unica soluzione sia smettere dopo 50 anni di seguire il calcio. non riesco ad immaginare come potrò tornare ad entusiasmarmi per una partita. provo solo nausea e disgusto moltiplicati per quattro per essere stato fra quelli presenti a Monaco. sugli spalti ero incredulo incapace di qualunque reazione. con i miei amici ci siamo detti che la.cosa più brutta è stata che in una finale di champions non c'è stata una sola occasione di alzarsi dalla sedia.. nessuna emozione nessun pathos nessuna imprecazione il nulla totale. lo hanno scritto prima di me in centinaia, il problema non è perdere contro una squadra più forte ( e il psg è molto più forte). il problema è essere scesi in campo con un atteggiamento indegno di una finale. indegno dei 40000 a Monaco, indegno dei milioni di tifosi in tutto il mondo. se almeno accortisi dell'inferiorita' l'avessero messa sulla grinta. invece nulla. degli zombie che si consegnano all'avversario dal primo secondo all'ultimo. Non ho la forza di fare ragionamenti tecnici. Dico solo che Inzaghi ha delle responsabilità enormi per non aver avuto il sentore che i suoi uomini scendessero in campo in quel modo. non può essere che non te ne accorgi nei giorni precedenti e non può essere che non fai nulla per evitarlo. È un ominicchio che guida degli ominicchi.

27) lo schifato

A Malpensa c'era solo 1 tifoso che li ha applauditi. Per me alcuni non devono più indossare la maglia dell'Inter, ripeto hanno fatto la storia..un discorso a parte va fatto per la dirigenza e l'allenatore

28) I tatuaggi

se ti riempi il corpo di tatuaggi difficilmente ti fuman i *, il cervello di sicuro è bello fumante in quanto bello fritto

29) il percorso…o forse no

ora come ora avrei preferito uscire col farsa ed evitare una simile caporetto

e per finire, forse il più sveglio..

30) Il realista 

Parliamoci chiaro, con la "campagna di rafforzamento" che hanno in mente l'anno possimo ridiamo davvero, amaro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Domanda: il salvataggio del difensore su Barella, dal quale poi parte il contropiede del 2-0, non vi ha ricordato come gesto quello di Benatia su Lucas Vazquez del famoso rigore ?

Solo che qui Barella non sviene come il madrileno.

La cosa divertente è Barella che non sviene, sto sozzone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Un po’ di perle da fognafans intanto..sono 1200 pagine raga, tra un po’ chiuderanno…per chi ha tempo, riportate 🤣🤣

vari punti di vista, ma una cosa è chiara: STANNO SCOPPIANDO!!!

AVANTI TUTTI NON MOLLARE NON DEVONO RESPIRARE, FACCIAMOLI IMPAZZIRE

1) Il depresso

Ormai guardo gli highlights della finale di due anni fa per respirare una boccata d'aria fresca

2) il ferito orgoglioso

tutto l'odio e la m che ci hanno Spalato addosso
tutte le * della marotta leaugue,gravina, inzaghi fuori dall'area tecnica etc...
ora saranno tutti contenti
ma
se io penso che potevo nascere tifoso di una di quelle 2 compagini di mediocri nell'animo, di falliti nella vita di sportivi,di spargitori di odio e invidia verso chi ama veramente una squadra un ideale un idea per loro sconosciuta...
ecco allora ringrazio il destino che mi fa palpitare per questi colori qualunque cosa accada
e che mi fa tenere un pezzo di stoffa nerazzurra attaccata al muro
come un simbolo di passione di gioia e anche di dolore come oggi.

3) quello sfottuto da chiunque 

Oggi 1 del Newcastle mi chiede..quante ore hai lavorato 5,scandendo 5
allora nn ce l`ho fatta e gli ho detto
Avete vinto una coppetta dopo 70 anni e vi permettete pure di sfottere
ma noi nn abbiamo perso 5-0,mi ha risposto
E` da sabato che nn son andato piu` alla mensa ,ma mangio a casa 
perche` quello che serve il cibo e` del Barca
e mi aspetta per massacrarmi
ormai siamo marchiati a vita
ci prenderanno per * in tutta Europa
gia` me li immagino strillare Paris S.Germain,Psg.

4) colpa del doping

Ma queste voci del doping sul PSG?
Premetto che non voglio cercare scuse, ma mente fredda e da appassionato di ciclismo quando vedo certe cose al limite dell'umano il sospetto mi viene

5) le liti tra i giocatori

ma io ho letto commenti su social dove domandano cosa sia successo in albergo prima di partita, ma nessuno spiega, quindi è solo gossip o qualcuno di voi sa qualcosa?

6) colpa di inzaghi

Io penso che forse abbiamo magnificato troppo Inzaghi. Perché ciò che si è visto in finale il suo è un calcio superato, almeno rispetto a quello di Luis Enrique. Poi condivido ciò che scrive oggi il Corsera, ovvero che Inzaghi si è apparecchiato l'uscita ben prima della massima finale europea con i big che già sapevano. In questo ha mancato in correttezza verso la squadra e la società che lo hanno portato ai vertici del calcio europeo.
Creando peraltro una grave deconcentrazione.

7) Lo stalker gobbo

io ho problemi con un gobbo stato zitto tutto l’anno e adesso torna a pontificare e mi stalkera

8- L’analitico

Se dobbiamo analizzare la genesi di una catastrofe storica, non possiamo non considerare la cosa alla luce di due fatti accaduti a ridosso della finale. Lo scudetto perso nel modo sciocco che sappiamo e i rumori sull'addio di Inzaghi addirittura confermati da lui stesso nella conferenza stampa appena precedente la partita. 
In questa decisiva ultima fase della stagione, la squadra si è squagliata come colpita da un meteorite. Cosa è successo? Perché solo due, tre giocatori hanno salutato il tecnico? 
Nella logica di tenere alta la concentrazione su un gruppo ha aiutato dire in CS che aveva tante offerte anche in Italia?

9) il sofferente 

lasciamo questa discussione finire nell'oblio....non facciamoci del male da soli.

10) L’offeso con la squadra

Ho tolto parecchi segui dei nostri eroi in campo...oltre thuram e di marco chi altro ha salutato Inzaghi?

11) Il complottista

Visto l'epilogo continuo a pensare ci sia stato un ammutinamento.

12) L’amante del ciclismo

Capisco l'approccio sbagliato, la condizione fisica pietosa, 10 anni in meno, la mancanza di palle, Inzaghi che va via ecc ecc tutto quello che volete, però non mi stupirei se tra qualche tempo salta fuori che questi erano più pieni di Armstrong al tour de France

13) L’esausto

Mi ha preso per * gente che non aveva mai visto una partita di calcio. Colleghe che non hanno mai visto uno sport dal vivo o in televisioni, donne delle pulizie, appassionati di ciclismo haters del calcio, persino dalla parrucchiera a breve se accompagni tua moglie ti pigliano per *.
Una cosa mai vista.

14) Il matriarcato

Anche a me..ho avuto piu' sfotto' da ragazze che non hanno mai visto una partita... assurdo...

15) Lo iettatore

Ma alla fine quel gatto nero di gamgam style era davvero allo stadio?

16) colpa della società 

spero che arrivi un compratore ambizioso, anni fa si parlava di cordata di imprenditori interisti, non mi spiego perchè non si possa fare una cosa del genere, si uniscono le forze e si crean le basi per una squadra forte che possa competere ai massimi livelli, basta pagliacciate di fondi speculatori, andate a far short selling con le macchinette e non rompete il ***** con la nostra squadra.

17) presi dalla strada 

La sensazione principale che ho avuto sabato sera era che i nostri fossero stati buttati lì senza preavviso, come se la sera prima li avessero chiamati per chiedergli di giocare il giorno dopo

18) il violento 

Io con la scusa del mangiare in piedi per la salute e la digestione mi faccio vedere sempre con un coltello in mano.

Non si avvicina nessuno e nessuno proferisce parola alcuna sulla partita

Usate sta tecnica pure voi. Mangiare in piedi con la scusa della digestione e coltello bello affilato in mano.

19) Il vintage 

Nessuno pretende che siano tutti come Aristide Guarneri (grande stopper dell'Inter di Herrera) che venerdì si era tranciato via il dito in una portiera di auto. E domenica era in campo con la sua mano ben fasciata.
Però, un pò più di personalità potrebbero anche averla....

20) La dea bendata 

cmq anche la sorte ci ha messo del suo, guardate l'azione del 2° gol che di fatto ha chiuso la partita, stessa ripartenza subita con il farsa al 54 sul 2 1(dopo corner per noi dove come al solito inspiegabilmente andiamo tutti in avanti tipo oratorio) con miracolo di Sommer su tiro di garcia all'incrocio, stavolta stessa azione con deviazione del dannoso dimarco e rete.Stavolta la dea bendata non ci ha dato nessun aiuto, probabilmente non lo meritavamo.

21) L’analista irriducibile

Non ho mai rivisto una partita, ma questa, non appena ne troverò il coraggio, voglio rivederla.
Dopo aver sentito tutte le vostre analisi e quelle di giornalisti, penso che avrò migliori strumenti per cercare di capire cosa sia successo in quel dannato sabato sera.

22) Lo psicologo

psicologicamente perdere il campionato ci ha fatto andare lì con tanta ansia di dovere vincere per forza

23) Il preso bene 

Zeman diceva sempre che è meglio perdere una partita 5-0 che perderne cinque per 1-0....

24) il loro idolo

Il fenomeno sardo, quello che aveva preannunciato la sua versione migliore prima della partita, quello che prima toglie il disturbo e meglio sarà, sopravvalutato di sta *

25) L’aspirante suicida

non mi riprendo più stavolta, sono depresso giuro

26) gli ominicchi

fa troppo male questa. è davvero la prima volta che penso che potrei non farcela a superare la delusione e che l'unica soluzione sia smettere dopo 50 anni di seguire il calcio. non riesco ad immaginare come potrò tornare ad entusiasmarmi per una partita. provo solo nausea e disgusto moltiplicati per quattro per essere stato fra quelli presenti a Monaco. sugli spalti ero incredulo incapace di qualunque reazione. con i miei amici ci siamo detti che la.cosa più brutta è stata che in una finale di champions non c'è stata una sola occasione di alzarsi dalla sedia.. nessuna emozione nessun pathos nessuna imprecazione il nulla totale. lo hanno scritto prima di me in centinaia, il problema non è perdere contro una squadra più forte ( e il psg è molto più forte). il problema è essere scesi in campo con un atteggiamento indegno di una finale. indegno dei 40000 a Monaco, indegno dei milioni di tifosi in tutto il mondo. se almeno accortisi dell'inferiorita' l'avessero messa sulla grinta. invece nulla. degli zombie che si consegnano all'avversario dal primo secondo all'ultimo. Non ho la forza di fare ragionamenti tecnici. Dico solo che Inzaghi ha delle responsabilità enormi per non aver avuto il sentore che i suoi uomini scendessero in campo in quel modo. non può essere che non te ne accorgi nei giorni precedenti e non può essere che non fai nulla per evitarlo. È un ominicchio che guida degli ominicchi.

27) lo schifato

A Malpensa c'era solo 1 tifoso che li ha applauditi. Per me alcuni non devono più indossare la maglia dell'Inter, ripeto hanno fatto la storia..un discorso a parte va fatto per la dirigenza e l'allenatore

28) I tatuaggi

se ti riempi il corpo di tatuaggi difficilmente ti fuman i *, il cervello di sicuro è bello fumante in quanto bello fritto

29) il percorso…o forse no

ora come ora avrei preferito uscire col farsa ed evitare una simile caporetto

e per finire, forse il più sveglio..

30) Il realista 

Parliamoci chiaro, con la "campagna di rafforzamento" che hanno in mente l'anno possimo ridiamo davvero, amaro.

Chapeau

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

24) il loro idolo

Qui se ho capito bene si riferisce a sbarella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti