Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 tifosi cartonati entrano in un bar.

"Vorremmo 5 coca-cola light"

"Light non ne ho più, posso darvi 5 Zero".

• Haha 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

13) L’esausto

Mi ha preso per * gente che non aveva mai visto una partita di calcio. Colleghe che non hanno mai visto uno sport dal vivo o in televisioni, donne delle pulizie, appassionati di ciclismo haters del calcio, persino dalla parrucchiera a breve se accompagni tua moglie ti pigliano per *.
Una cosa mai vista.

Questo messaggio è l'essenza del significato "aver fatto la storia".

Una finale persa così, in una stagione così, vale 3 delle ns finali perse dignitosamente.

Le finali le han perse tutti, noi più di altri (ma loro ci stanno raggiungendo alla velocità della luce).

Ma perderla in sto modo, da arroganti impuniti e vanagloriosi (per via di un "ciclo" di ben due scudetti in 5 anni), non poteva che esporli allo sberleffo di chiunque.

Come piace dire a loro: "tutto il mondo lo sa". Più precisamente 160 milioni di telespettatori, e un paio di miliardi di persone che comunque hanno saputo del risultato.

Ora fatevela passare, buona fortuna.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Sono orgoglioso di "noi"?

Ma è normale che dopo una scoppola si faccia i complimenti da solo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calati drasticamente gli affari dei fruttivendoli italiani lungo tutta la penisola,in particolar modo il comparto delle pere Williams,Kaiser,Bartlett etc.....il consorzio che raggruppa i coltivatori delle suddette ha chiesto al governo lo stato di calamità naturale visto che i MERDEkani da alcuni giorni ne evitano l'acquisto,invito quindi tutti coloro che schifano l'inter a sostenere queste benemerite imprese comprando  i loro prodotti nei pratici sacchetti da 5,salvguarderete così tantissimi posti di lavoro e allo stesso tempo darete una mano all'Italia onesta e laboriosa....ai pignoratti invece date una bella manita sul grugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

I prescritti sono finiti.

Mazzata troppo grande per riprendersi, rosa vecchia e pochi soldi.

Rischiano di non entrare nelle prime quattro il prossimo anno.

Ma figurati, hanno le spinte garantite.

Attenzione piuttosto a come la faranno pagare al como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma Caressa ancora non ha pubblicato il video di Monaco?

Sta in una valle di lacrime 

15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ma per chi volesse rivedere l'intera partita, dove si vede? Perché su Sky vedo che non c'è 

L'hai trovata? L'ho condivisa io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Calati drasticamente gli affari dei fruttivendoli italiani lungo tutta la penisola,in particolar modo il comparto delle pere Williams,Kaiser,Bartlett etc.....il consorzio che raggruppa i coltivatori delle suddette ha chiesto al governo lo stato di calamità naturale visto che i MERDEkani da alcuni giorni ne evitano l'acquisto,invito quindi tutti coloro che schifano l'inter a sostenere queste benemerite imprese comprando  i loro prodotti nei pratici sacchetti da 5,salvguarderete così tantissimi posti di lavoro e allo stesso tempo darete una mano all'Italia onesta e laboriosa....ai pignoratti invece date una bella manita sul grugno.

Il fruttivendolo della mia zona è un ragazzo di 30anni interista marcio, roba che dopo il Barca è andato al lavoro per una settimana con la maglia merd@zzurra. Immagina cosa sono andato a chiedergli lunedi mattina.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo puntato 100€ come assicurazione quando erano quotati a 4,5 prima del ritorno col Barcellona. 

Se me lo avessero detto che sarebbe finita così ne avrei puntati molti di più 🥰🥰

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Sta in una valle di lacrime 

L'hai trovata? L'ho condivisa io

Si si, scaricata, grazie 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti